CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 127
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    OT: kessa, scusa, mi sa che hai qualche problema con il QUOTE nei tuoi post sono tutti sballati e non si capisce mai bene il senso.
    Presta attenzione

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    OT: kessa, scusa, mi sa che hai qualche problema con il QUOTE nei tuoi post sono tutti sballati e non si capisce mai bene il senso.
    Presta attenzione
    Sono cn l'app androudiani sorry

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho questo telefono in versione 32 GB da un paio di giorni ormai ma la batteria non mi sta soddisfacendo più di tanto... Voi utilizzate qualche accorgimento per farla durare di più? Ho paura che tutte le funzioni di moto display e moto voice consumino un po' ma sono troppo utili per disattivarle definitivamente.

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curves Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho questo telefono in versione 32 GB da un paio di giorni ormai ma la batteria non mi sta soddisfacendo più di tanto... Voi utilizzate qualche accorgimento per farla durare di più? Ho paura che tutte le funzioni di moto display e moto voice consumino un po' ma sono troppo utili per disattivarle definitivamente.
    nessun accorgimento... di sicuro le funzioni "smart" che utilizza il nostro Moto x non aiutano la durata della batteria, ma c'è poco da fare... se vuoi le funzioni sacrifichi un pò l'autonomia, altrimenti puoi disattivarle e vedere se la cosa migliora...
    Io comunque, con tutto attivo ed uso abbastanza intenso, arrivo a sera
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Con aggiornamento lollipop la batteria ne ha beneficiato da 30 minuti fino a massimo 1ora in più.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Con aggiornamento lollipop la batteria ne ha beneficiato da 30 minuti fino a massimo 1ora in più.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Confermo!

    :-)

    Mi sono fatto portare il caricatore portachiavi (il mini charger motorola) dall'america ma alla fine ho ho praticamente mai necessità di usarlo.

    :-)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Noto che molto della batteria viene consumato da "servizi Google", a volte più del monitor. Cosa è attivo che consuma così tanto?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Noto che molto della batteria viene consumato da "servizi Google", a volte più del monitor. Cosa è attivo che consuma così tanto?
    Mi accodo

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    posto qui gli screen del consumo del mio SIIplus (un pelino ot), giusto per far vedere cosa fa un 1650mAh, con utilizzo medio (wifi o 3g sempre accesi) e senza ricariche.. il moto x2 ne ha 2300.. quindi non allarmatevi.. arriverete a sera tranquillamente, con l'accortezza di caricarlo in auto magari, se prevedete che lo userete in modo intenso. sempre imho!


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh, io ce l'ho da 3 settimane e lo sto testando proprio in autonomia. Non ho dovuto mai ricaricarlo prima di andare a dormire, e lo uso per lavoro (principalmente mail). GPS e WiFi sempre accesi, Bluetooth un paio d'ore nel viaggio in macchina per il vivavoce, 2/3 ore di chiamate, 3g sempre attivo, WhatsApp e un pò di cazzeggio su internet. Arrivo tranquillo alle 2 di notte con il 30%. Sicuramente per chi ci gioca la batteria dura poco, ma per un utilizzo medio intenso a livello smartphone e non console, si arriva senza problemi a casa per rimetterlo sotto carica, e per me l'importante è questo

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy