CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

    Postate qui vari screen sulla durata della batteria ed anche domande, problemi e consigli su di essa.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio

    Questi sobo i miei consumi. Considerate che io sono un caso a parte, a casa ho molto la modalità aereo e wifi. Ho sempre disattivata la rotazione schermo (credetemi che consuma e io la odio), tutte le funzioni di moto voice, moto display, moto action, la funzione per aprire in rapidita la fotocamera, luminosita automatica, oggi mai bluetooth, 2 account email, geolocalizzazione in modalità risparmio energetico. Quando wifi spento il 3g è sempre attivo quindi basta che fate il totale meno il wifi e sapete. L'ho caricato la prima volta ieri. Mi pare solo un po eccessivo 8%di wifi, mi pareva meno su s5. Come ore non fa tantissimo ma c'e da dire che lo utilizzo meno di s5 perché più veloce. Premo rubrica e la apre istantaneamente non dopo 3secondi come i samsung XD quindi alla fine le ore di schermo in più le risparmio con quelle ihihihi. Pensavo peggio per cui va bene

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    un po poco

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito


    Questi sobo i miei consumi. Considerate che io sono un caso a parte, a casa ho molto la modalità aereo e wifi. Ho sempre disattivata la rotazione schermo (credetemi che consuma e io la odio), tutte le funzioni di moto voice, moto display, moto action, la funzione per aprire in rapidita la fotocamera, luminosita automatica, oggi mai bluetooth, 2 account email, geolocalizzazione in modalità risparmio energetico. Quando wifi spento il 3g è sempre attivo quindi basta che fate il totale meno il wifi e sapete. L'ho caricato la prima volta ieri. Mi pare solo un po eccessivo 8%di wifi, mi pareva meno su s5. Come ore non fa tantissimo ma c'e da dire che lo utilizzo meno di s5 perché più veloce. Premo rubrica e la apre istantaneamente non dopo 3secondi come i samsung XD quindi alla fine le ore di schermo in più le risparmio con quelle ihihihi. Pensavo peggio per cui va bene

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Evitiamo il cross-posting e OT. Grazie!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ero rimasto solo al post vecchio che avevo nei sottoscritti e non alla nuova sezione aperta. L'altro post che è in OT lo cancellerei ma non posso.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Già fatto io grazie.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo la batteria non è nulla di che! Peccato perché e un bellissimo smartphone...

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 25-10-14 alle 23:51

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Neuromante83


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei un quesito su questo Moto X 2014
    Premettendo che ho sempre amato i terminali Motorola dai tempi del vecchissimo Star-Tac, l'ultimo terminale Motorola che ho posseduto è stato il Razr Xt910 con cui mi sono trovato divinamente per due anni (a Londra prendeva pure sotto la metropolitana con stupore dei presenti). 4-5 mesi fa purtroppo la batteria oramai durava un nonnulla e l'ho sostituito con un Xperia Z1Compact di cui non posso assolutamente che tessere le lodi, soprattuto per la batteria immensa come durata.
    Però mi è rimasto il tarlo: in fondo in fondo a me questo Z1Compact, pur se eccellente, non soddisfa appieno, e mi sono innamorato completamente del Moto X 2014 (e del suo schermo OLED, che ho sempre preferito di gran lunga agli IPS).

    Su qualità, aggiornamente ecc. non ho dubbi, l'unico mia perplessità riguarda la batteria: non vorrei trovarmi un terminale praticamente inutilizzabile in mano.
    Il mio uso non è estremo ma neanche propriamente leggero: 3 mail sempre in push, facebook, twitter, whatsapp, telegram, (usati tutti anche per lavoro e quindi non propriamente un uso leggerissimo) connessione wi-fi il 50% della giornata e il resto spesso 2g con 3g usato solo per le esigenze di navigazione.
    Va da se che con un terminale come lo Z1Compact che ha una batteria molto performante faccio 2 giorni pieni con picchi di 2 giorni e qualche ora nei giorni meno intensi.
    Ovvio che non pretendo questa autonomia dal Moto X 2014 che ha una batteria decisamente sottodimensionata, mi basterebbe però che mi garantisse lo stesso uso che facevo col Razr xt910 che con le primissima release (che era notoriamente instabile) mi portava a sera anche se a fatica e con gli ultimi aggiornamenti arrivavo anche a fare un giorno e mezzo.
    Dite che posso aspettarmi questa autonomia dal Moto X 2014 oppure devo metterci una pietra sopra?
    Ultima modifica di Neuromante83; 02-11-14 alle 13:34

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neuromante83 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei un quesito su questo Moto X 2014
    Premettendo che ho sempre amato i terminali Motorola dai tempi del vecchissimo Star-Tac, l'ultimo terminale Motorola che ho posseduto è stato il Razr Xt910 con cui mi sono trovato divinamente per due anni (a Londra prendeva pure sotto la metropolitana con stupore dei presenti). 4-5 mesi fa purtroppo la batteria oramai durava un nonnulla e l'ho sostituito con un Xperia Z1Compact di cui non posso assolutamente che tessere le lodi, soprattuto per la batteria immensa come durata.
    Però mi è rimasto il tarlo: in fondo in fondo a me questo Z1Compact, pur se eccellente, non soddisfa appieno, e mi sono innamorato completamente del Moto X 2014 (e del suo schermo OLED, che ho sempre preferito di gran lunga agli IPS).

    Su qualità, aggiornamente ecc. non ho dubbi, l'unico mia perplessità riguarda la batteria: non vorrei trovarmi un terminale praticamente inutilizzabile in mano.
    Il mio uso non è estremo ma neanche propriamente leggero: 3 mail sempre in push, facebook, twitter, whatsapp, telegram, (usati tutti anche per lavoro e quindi non propriamente un uso leggerissimo) connessione wi-fi il 50% della giornata e il resto spesso 2g con 3g usato solo per le esigenze di navigazione.
    Va da se che con un terminale come lo Z1Compact che ha una batteria molto performante faccio 2 giorni pieni con picchi di 2 giorni e qualche ora nei giorni meno intensi.
    Ovvio che non pretendo questa autonomia dal Moto X 2014 che ha una batteria decisamente sottodimensionata, mi basterebbe però che mi garantisse lo stesso uso che facevo col Razr xt910 che con le primissima release (che era notoriamente instabile) mi portava a sera anche se a fatica e con gli ultimi aggiornamenti arrivavo anche a fare un giorno e mezzo.
    Dite che posso aspettarmi questa autonomia dal Moto X 2014 oppure devo metterci una pietra sopra?
    considera che se lo tieni acceso 16ore non ti fa più di 3-3ore e mezza di schermo acceso.
    non so se hai magari il tempo di caricarlo, per dire in auto. sennò puoi aspettare lollipop se combina qualcosa. promettono il 30% in più, che su carta sarebbero da 3 a 4ore. anche se non ci credo


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Neuromante83


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    considera che se lo tieni acceso 16ore non ti fa più di 3-3ore e mezza di schermo acceso.
    non so se hai magari il tempo di caricarlo, per dire in auto. sennò puoi aspettare lollipop se combina qualcosa. promettono il 30% in più, che su carta sarebbero da 3 a 4ore. anche se non ci credo
    Ma sai, non sarebbe nemmeno quello il problema, in fondo un modo per caricarlo il cellulare lo si trova sempre, sarebbe più che altro un discorso di comodità e di "pago 500 euro di cellulare, gradirei che arrivasse a sera...".

    Comunque io in media non faccio più di due ore e mezza (massimo 3) di schermo al giorno.
    Con Android L infatti comunque spero migliori la gestione energetica del dispositivo, col Razr il passaggio da gingerbread a ics e poi jelly bean i miglioramenti furono eccellenti come gestione di consumo. Ricordo che ero preoccupato per la durata della batteria visto che dovevo fare un viaggio a Londra e temevo non riuscisse a portarmi a sera (avevo necessità di stare connesso molto spesso per lavoro) e invece arrivò l'aggiornamento a ics proprio pochi giorni prima della partenza, l'autonomia migliorò di un buon 20%, fu una sorpresa graditissima.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy