CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 127
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho una domanda sulla batteria..ho uno strano bug..quando sono sotto rete WiFi la batteria dura moltissimo..ma quando invece sono in 3g si scarica troppo velocemente..il fatto é che sotto 3g si attiva il processo servizi google ed é proprio questo a consumare tutta la batteria..anche voi avete lo stesso problema?c'è un metodo per rimediare?grazie spero mi diate risposte
    Dai un'occhiata su wifi-> avanzate -> ricerca reti sempre attiva.
    Se è attiva toglila, in pratica ti lascia sempre il WiFi attivo anche se spento, questo per la geolocalizzazione, se a te non serve, ovvio se ti serve c'e poco da fare

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, posso chiedervi a livello di batteria come si comporta sul campo il moto x+1? Fa almeno 4ore di schermo accesso? So che non ha una gran batteria ma non vorrei "andare in peggio"..
    " alla fine, arriveremo"

  4. #43
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, posso chiedervi a livello di batteria come si comporta sul campo il moto x+1? Fa almeno 4ore di schermo accesso? So che non ha una gran batteria ma non vorrei "andare in peggio"..
    Domanda spostata in discussione [INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    junki (14-04-15)

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    A me personalmente usandolo dalle 7.30 alle 24 non fa mai 4ore di schermo on. Ovviamente con tt le funzioni "smart" attive. Bluetooth quasi sempre spento, localizzazione disattivata, luminosità automatica 40%

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    junki (14-04-15)

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Mmh, arriverei da un nexus 5, pensavo fosse dura far peggio, per funzioni smart cosa intendi? 4g em/WI fi!?
    " alla fine, arriveremo"

  9. #46
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    [quote name="junki" post=6768485]Mmh, arriverei da un nexus 5, pensavo fosse dura far peggio, per funzioni smart cosa intendi? 4g em/WI fi!?[/QUOTE]
    Microfono sempre attivo, tutte le moto action, moto display e la funzione schermo reattivo. Quando sono fuori casa ho 3g (disattivato il 4g perché ciuccia troppo senza reali benefici secondo me), in casa ho modalità aereo e wifi sempre. Gmail in push e 3 account con sincronizzazione ogni ora. Ho l'app androidiani che secondo me consuma più del gps :') altri cmq riescono a fare più ore di me. Nn chiedermi come xk mi chiedo come facciano. Io superare le 4 ore le ho superate poche volte. Soprattutto da s5 noto che gmail fa da drain in modo pazzesco. Non so però se c'entra o meno la nuova versione. Combinazione il passaggio di tel l'ho fatto a cavallo dell'importante aggiornamento material di gmail che ha implementato altri account. Dovrei provare a usare l'app email normale x gli altri e vedere se la cosa migliora, ma nn ne ho mai voglia.



    Come puoi vedere gmail è addirittua al primo posto e mi saranno arrivate tra le 5-10 mail al massimo senza inviarne nessuna. MAI capitato con nessun telefono Samsung (avuto S4 e S5) i miei unici smarthphone prima di questo. Boh
    Ultima modifica di kessa92; 14-04-15 alle 13:58


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    junki (14-04-15)

  11. #47
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Certo che gmail è prima dello schermo in classifica..si qualche problemino c'è credo. Ti ringrazio
    " alla fine, arriveremo"

  12. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Certo che gmail è prima dello schermo in classifica..si qualche problemino c'è credo. Ti ringrazio
    Per la mia esperienza di LP su vari device il problema è proprio LP ovvero se entri in gmail vedrai che hai magari 3 ore di segnale radio attivo, questo perchè LP li tiene attivi appena li apri e poi anche se li chiudi il segnale radio resta... La soluzione o congelarli con il problema che non arrivano le notifiche oppure tutte le volte andare su termina...
    Inoltre altro problema sono i playservice che anche questi si presentano random, inoltre se andate a spulciare sulle voci app google si trova calendario anche se non lo si apre e altro portando a dei consumi esagerati, per un device con una batteria piccola come il nostro è una sofferrenza io arrivo a sera con 3 ore di schermo solo se sto in wi-fi in ufficio altrimenti se sono sotto rete faccio al massimo 2 ore di schermo...

    EDIT: La cosa peggiore è che ultimamente sopra alla voce schermo ne ho sempre almeno altre 3 che sono di sistema.... no buono! LP il colpevole.
    Ultima modifica di M3t3or4; 05-05-15 alle 16:20
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    housepabldroid (08-05-15)

  14. #49
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza di LP su vari device il problema è proprio LP ovvero se entri in gmail vedrai che hai magari 3 ore di segnale radio attivo, questo perchè LP li tiene attivi appena li apri e poi anche se li chiudi il segnale radio resta... La soluzione o congelarli con il problema che non arrivano le notifiche oppure tutte le volte andare su termina...
    Inoltre altro problema sono i playservice che anche questi si presentano random, inoltre se andate a spulciare sulle voci app google si trova calendario anche se non lo si apre e altro portando a dei consumi esagerati, per un device con una batteria piccola come il nostro è una sofferrenza io arrivo a sera con 3 ore di schermo solo se sto in wi-fi in ufficio altrimenti se sono sotto rete faccio al massimo 2 ore di schermo...

    EDIT: La cosa peggiore è che ultimamente sopra alla voce schermo ne ho sempre almeno altre 3 che sono di sistema.... no buono! LP il colpevole.
    LP sarebbe lollipop? per il resto mi capita esattamente ciò che dici. per la situazione gmail, ho bypassato il problema non inserendo ulteriori account sull'app gmail ma mettendoli nell'app email. il problema è che così uso 2 app e non più una però non si presenta più gmail al primo posto. per il playservice invece anche a me a random resta prima di schermo


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  15. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    LP sarebbe lollipop? per il resto mi capita esattamente ciò che dici. per la situazione gmail, ho bypassato il problema non inserendo ulteriori account sull'app gmail ma mettendoli nell'app email. il problema è che così uso 2 app e non più una però non si presenta più gmail al primo posto. per il playservice invece anche a me a random resta prima di schermo
    Scusa la risposta forse tardiva ma con sto tempo....
    Si LP sta per lollipop... Dovrebbe essere un problema diffuso e non riguarda solo il moto x ma bensì tutti i terminali con lollipop, io avevo stessi problemi con altri terminali, ma fortunatamente gli altri hanno batterie più grandi questo invece.... speriamo che risolvano, anche se presumo che la risoluzione debba venire da google quindi...
    Attenzione che alcune app. si aprono da sole...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  16. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    kessa92 (08-05-15)

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy