CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 127
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Nexus 4, provengo da quello e l'autonomia era inferiore, fidati. (schermo IPS e processore a 1.5GHz) - Nota: la geolocalizzazione è sempre attiva, ma in modalità risparmio batteria.
    Poi l'uso è soggettivo, per me che non ci gioco molto può andare bene, quando sono in ufficio la giornata lavorativa la passo tranquillamente e arrivo a mezzanotte il più delle volte. Altri invece hanno un uso più spinto e quindi possono arrivare a 8 ore di lavoro prima che il tel si spenga.
    Ma francamente non capisco quante ore dovrebbe fare secondo te?
    Scusa ma intanto è importante anche capire se le hai fatte tutte sotto la rete wi-fi perchè allora più che bene direi che è andata proprio male... e io con il nexus 4 facevo meglio... Adesso su motox 2014 con qualche accorgimento facendo la giornata lavorativa in wi-fi e poi a casa in 3g a giocare arrivo alle 3 e 30... ma sto provando a vedere se riesco a fare meglio... Quello che mi spiace è che la maggior parte della colpa (oltre che la batteria è piccola) è di google...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E che telefoni ci sono che fanno 3h di schermo acceso e che cmq garantiscono la giornata lavorativa da 8 ore senza carica? Oltre al samsung note non credo di conoscerne.

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    E che telefoni ci sono che fanno 3h di schermo acceso e che cmq garantiscono la giornata lavorativa da 8 ore senza carica? Oltre al samsung note non credo di conoscerne.
    Spero tu stia scherzando vero??.... Non penso di dover fare una lista ma basta prendere tutti i telefoni che hanno batteria da 3000, poi con i dovuti accorgimenti si arriva a fare moooolto di + con oneplus facevo 5h di schermo e io non sono uno di quelli che ottimizza troppo il mio collega arriva a 6 e 30 su 1 giornata se lo usa per 3 giorni fa 4h.... il LG G2 altro esempio di telefono che surclassa le 3 ore di schermo.... per non parlare di altri device cinesi... insomma non sono proprio inesistenti... e come ho detto sotto wi-fi le faccio anche con il moto x e ho facebook messenger e dei giochini che sono succhiabatteria...

    EDIT: se vuoi restare su samsung anche S5 super la 3 ore di schermo con lollipop...
    Ultima modifica di M3t3or4; 22-05-15 alle 17:33
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se spegni tutto grazie al piffero li fa anche moto x. Io sto parlando di uso generico, con connessione 3g x 8h a lavoro e WiFi solo a casa. Con moto x arrivo a stare 12 ore in tranquillità senza caricabatterie. Con schermo acceso per circa 2h30m

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Se spegni tutto grazie al piffero li fa anche moto x. Io sto parlando di uso generico, con connessione 3g x 8h a lavoro e WiFi solo a casa. Con moto x arrivo a stare 12 ore in tranquillità senza caricabatterie. Con schermo acceso per circa 2h30m
    Arrivavi a 4ore di schermo con tutto acceso su s4 che è di un anno e mezzo prima di moto x. È a dir poco imbarazzante. Con 2 ore e mezza di schermo anche il mio dura dalle 8 a mezzanotte ma lo trovo inutile dal mio uso del telefono. Per non parlare poi delle volte che per colpa di google restano aperti dei processi che ciucciano batteria a schifo. Spero vivamente che il nuovo moto x possa far meglio in questo campo e che esca con 32gb il taglio minimo. Sennò ora che svoice è diventato always on sulla serie s torno a samsung. Anche perché moto x comandi sempre attivi si è vero. Ma non ti permettono nemmeno di accendere il bluetooth. Imbarazzante.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Se spegni tutto grazie al piffero li fa anche moto x. Io sto parlando di uso generico, con connessione 3g x 8h a lavoro e WiFi solo a casa. Con moto x arrivo a stare 12 ore in tranquillità senza caricabatterie. Con schermo acceso per circa 2h30m
    Chi ha detto che spengo tutto? Io ho solo detto che ho alcune ottimizzazioni per fermare i play service e qualche altra app. Che parte in automatico e resta connessa..

    Edit anzi su OnePlus non avevo ottimizzato quasi nulla e tutto acceso... È su moto x che devo fare qualche ottimizzazione
    Ultima modifica di M3t3or4; 22-05-15 alle 18:31
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ieri dopo una decina di giorni che uso il moto x2,da batteria scarica 0%,telefono spento.lho messo sotto carica,ecco che dopo 8/10min dovevo fare una chiamata e il livello di carica era gia' arrivato al 25%...ma è cosi veloce...

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    posto il consumo delle giornate di lunedì e metà martedì, uso medio, pienamente soddisfatto! 3h e mezzo di schermo, qualche video, musica (pochino).. insomma, per me è OK!



    aInviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    posto il consumo delle giornate di lunedì e metà martedì, uso medio, pienamente soddisfatto! 3h e mezzo di schermo, qualche video, musica (pochino).. insomma, per me è OK!



    aInviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Stacchi qualcosa tipo GPS o hai tutto attivo?
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    gps disattivo o attivo giusto al bisogno, tutte le funzioni tipo moto display e moto voice disattivate.. ma lo ritengo comunque un buon risultato! provengo da un s2 plus.. e per l'uso che ne faccio, va benissimo così

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy