CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 127
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora, considera che al momento per com'è messo lollipop la batteria, per l'amperaggio che ha, dura il giusto.. son solo 2300mah. l'uso che ne faccio io è questo: lo stacco dal caricatore alle 6.30, qualche notifica a colazione, poi lo metto nell'armadietto a lavoro fino alle 12/13 con wifi acceso, quindi pausa pranzo, uso medio/altino per quell'oretta (chiamata alla morosa, gmail, youtube, pataccate varie), poi torna nell'armadietto e ci resta fino alle 17.. poi uso normale/medio.. e arrivo a fine serata con minimo minimo il 20℅ di benza.. ciò, poi.. se ci si spatàca un po'.. la batteria cala.. la prima scarica, appena arrivato a casa, sarà l'enfasi, l'emozione.. boh.. scendeva di 1 punto percentuale ogni 2-3 minuti.. ma adesso direi che con un uso "normalizzato".. va bene dai.. la batteria si è stabilizzata bene..

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    allora, considera che al momento per com'è messo lollipop la batteria, per l'amperaggio che ha, dura il giusto.. son solo 2300mah. l'uso che ne faccio io è questo: lo stacco dal caricatore alle 6.30, qualche notifica a colazione, poi lo metto nell'armadietto a lavoro fino alle 12/13 con wifi acceso, quindi pausa pranzo, uso medio/altino per quell'oretta (chiamata alla morosa, gmail, youtube, pataccate varie), poi torna nell'armadietto e ci resta fino alle 17.. poi uso normale/medio.. e arrivo a fine serata con minimo minimo il 20℅ di benza.. ciò, poi.. se ci si spatàca un po'.. la batteria cala.. la prima scarica, appena arrivato a casa, sarà l'enfasi, l'emozione.. boh.. scendeva di 1 punto percentuale ogni 2-3 minuti.. ma adesso direi che con un uso "normalizzato".. va bene dai.. la batteria si è stabilizzata bene..

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Mmmm adesso valuto che fare,grazie del feedback approfondito
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    [quote name="orazioaliotta" post=6871608]allora, considera che al momento per com'è messo lollipop la batteria, per l'amperaggio che ha, dura il giusto.. son solo 2300mah. l'uso che ne faccio io è questo: lo stacco dal caricatore alle 6.30, qualche notifica a colazione, poi lo metto nell'armadietto a lavoro fino alle 12/13 con wifi acceso, quindi pausa pranzo, uso medio/altino per quell'oretta (chiamata alla morosa, gmail, youtube, pataccate varie), poi torna nell'armadietto e ci resta fino alle 17.. poi uso normale/medio.. e arrivo a fine serata con minimo minimo il 20℅ di benza.. ciò, poi.. se ci si spatàca un po'.. la batteria cala.. la prima scarica, appena arrivato a casa, sarà l'enfasi, l'emozione.. boh.. scendeva di 1 punto percentuale ogni 2-3 minuti.. ma adesso direi che con un uso "normalizzato".. va bene dai.. la batteria si è stabilizzata bene..

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Mmmm adesso valuto che fare,grazie del feedback approfondito [/QUOTE]
    di nulla! se hai bisogno, scrivimi pure in PM.
    Saluto.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    C'e da dire che ormai lo smartphone lo si trova a 300€..in ogni caso tornassi indietro lo riprenderei. Ma per il lato software! Mi stupisco sentir dire che si disattiva moto voice e moto display e aver scelto motorola! Tuttavia cmq noto che l'attivazione di questi ultimi "toglie" solamente una mezzoretta di schermo on. Che non considero tantissimo visto che almeno per moto voice questo significa always on al 100%.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    C'e da dire che ormai lo smartphone lo si trova a 300€..in ogni caso tornassi indietro lo riprenderei. Ma per il lato software! Mi stupisco sentir dire che si disattiva moto voice e moto display e aver scelto motorola! Tuttavia cmq noto che l'attivazione di questi ultimi "toglie" solamente una mezzoretta di schermo on. Che non considero tantissimo visto che almeno per moto voice questo significa always on al 100%.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

    io ho disattivato i servizi Motorola perché al momento devo capire bene lo smartphone e capire come va, capire lollipop, in fondo ce l'ho da solo una settimana..

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  7. #76
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo cortesemente di parlare solo della batteria e in particolare della sua resa con firmware stock. Grazie.

  8. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Cerchiamo cortesemente di parlare solo della batteria e in particolare della sua resa con firmware stock. Grazie.
    Senza offesa ma forse sei un pochino rigido.... anche se hai tutte le ragioni stavamo andando OT.
    Comunque sbaglio o ho capito male io, lo spero, un miglioramento della durata della batteria si otterrà solamente con android M e quindi anche l'aggiornamento alla 5.1.1 non porterà da nessuna parte??
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Moto X (2nd Gen.)

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, alla fine l'ho preso e sto effettuando la prima carica (devo ancora accenderlo e configurarlo)

    Quanto lo dovrei lasciare in carica?

    Quando l'ho connesso alla presa la batteria segnava +40%..

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    - Usalo, scendi fino al 10/15%.
    - Spegnilo.
    - 6/7h in carica. O comunque 2h oltre la carica normale.
    - Accendilo SENZA staccarlo dalla corrente.
    - 2 minuti così, senza far nulla, possibilmente in modalità aereo.
    - Usalo.
    - Ripeti tutto almeno un'altra volta, ma non oltre 3, non servirebbe.

    io ho fatto così, prendendo spunto dalla discussione sulla batteria (sul nostro forum, ovviamente) che adesso non mi sovviene dove sia.
    saluto.



    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Ultima modifica di orazioaliotta; 23-06-15 alle 22:40

  11. Il seguente Utente ha ringraziato orazioaliotta per il post:

    llap (24-06-15)

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Moto X (2nd Gen.)

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La batteria ne risente se mentre si ricarica si lascia acceso?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy