CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Credo non ci sia soluzione purtroppo. La percentuale è normale soprattutto se c'e attiva la funzione che google usa la funzione di ricerca Wi-Fi per la localizzazione. Il moto x ora lo tirano dietro come prezzo ma ha una batteria sottodimensionata

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Ok grazie.
    C'è di buono che ho notato che, mettendolo sotto carica di notte e iniziando quindi la giornata con il 100% di carica, arrivo a tarda sera con un buon 20-30% di carica residua. Vediamo un po' come si comporterà con l'andare del tempo. Tu consigli comunque di spegnerlo? in ogni caso da mezzanotte alle 6 attivo la modalità aereo.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io lo caricavo sempre ogni notte per cui che abbia aereo o lo spegnevo iniziavo sempre al 100%

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    VUPIE (06-03-16)

  5. #113
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VUPIE Visualizza il messaggio
    Ok grazie.
    C'è di buono che ho notato che, mettendolo sotto carica di notte e iniziando quindi la giornata con il 100% di carica, arrivo a tarda sera con un buon 20-30% di carica residua. Vediamo un po' come si comporterà con l'andare del tempo. Tu consigli comunque di spegnerlo? in ogni caso da mezzanotte alle 6 attivo la modalità aereo.
    Ciao!
    Più o meno quante ore di schermo fai adesso con Android M?

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Più o meno quante ore di schermo fai adesso con Android M?
    Ciao,
    mi spiace ma non credo di poterti rispondere con precisione: ho usato più assiduamente il telefono nei primi giorni dopo l'acquisto, successivamente e, in particolare, in queste settimane ne sto facendo un uso molto poco intensivo, anche per ragioni di tempo. Posso dirti che in questo momento faccio più telefonate che schermo. Ad ogni modo, consulto la mail 4-5 volte al giorno, rispondo a qualche sms/wathsapp, consulto internet in 3G per circa mezz'ora al giorno, scarico un paio di aggiornamenti di app dal play store, e la sera meno di un'ora di schermo in wifi. Non so quanto possa influire nelle frequenti accensioni rapide dello schermo, ma ti segnalo che nella home uso solo sfondi completamente neri. A mezzanotte lo spengo e lo riaccendo alle 6:30 e lo ricarico ogni due giorni, di notte, partendo da un 20-25% di carica residua. Credo che con un utilizzo intensivo si arrivi comunque tranquillamente a tarda sera (vedi mio post precedente con telefono arrivato da pochi giorni). Sarà forse perché ero abituato alla batteria del mio vecchio S3 che aveva oltre 3 anni e non arrivava più a sera nemmeno con un utilizzo scarso, ma io mi ritengo più che soddisfatto di questa (seppur piccola) batteria.
    PS
    sensori e funzioni motorola tutti accesi
    Ultima modifica di VUPIE; 25-03-16 alle 16:52

  7. Il seguente Utente ha ringraziato VUPIE per il post:

    Biggiamp (25-03-16)

  8. #115
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    un amico mi ha regalato un caricabatterie Samsung turbocharger a doppia tensione : 5V e 9V

    come posso fare per disabilitare tale funzione sul telefono e usarlo come un caricabatterie normale?? appena lo collego al telefono parte subito la turboricarica, senza possibilità di disattivarla e usare quella normale
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #116
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    un amico mi ha regalato un caricabatterie Samsung turbocharger a doppia tensione : 5V e 9V

    come posso fare per disabilitare tale funzione sul telefono e usarlo come un caricabatterie normale?? appena lo collego al telefono parte subito la turboricarica, senza possibilità di disattivarla e usare quella normale
    Mi sa che non puoi, visto che sui terminali Samsung c'é la possibilità di abilitare/disabilitare la ricarica rapida, mentre sui Motorola (se non ricordo male) l'opzione non é presente.
    Quindi dovresti procurarti un secondo caricatore per non utilizzare la ricarica rapida.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    toroloco73 (25-05-16)

  11. #117
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Mi sa che non puoi, visto che sui terminali Samsung c'é la possibilità di abilitare/disabilitare la ricarica rapida, mentre sui Motorola (se non ricordo male) l'opzione non é presente.
    Quindi dovresti procurarti un secondo caricatore per non utilizzare la ricarica rapida.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    grazie mille.... vale anche per Moto G 2015 ?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  12. #118
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    grazie mille.... vale anche per Moto G 2015 ?
    Se non mi sbaglio, MotoG2015 non supporta la ricarica rapida.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    toroloco73 (28-05-16)

  14. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, volevo chiedervi due dritte sulla batteria.
    Settimana scorsa, visto il prezzo stracciato, ho comprato un moto X da 32 GB. Telefono fantastico, me ne sono innamorato subito...ma non della sua batteria. Per vari motivi oggi è stato il primo giorno di utilizzo intenso fuori casa, e la durata della batteria non mi ha per niente soddisfatto. Caricato alla sera al 100% e poi messo in modalità aereo, alla mattina era già sceso al 95% (forse colpa dei sensori), uscito di casa era al 90 e dopo un'ora di navigazione/chat era sotto il 70. Dopo pranzo era sotto il 50, e si è spento intorno alle 19.45 con un uso piuttosto saltuario nel pomeriggio.
    Ho luminosità bassa, 3g, WiFi spento ma Bluetooth (low energy, consuma davvero poco) collegato con la mi band 2.

    Secondo voi questo consumo della batteria è normale o anomalo? Monto android 6 stock.
    Purtroppo non mi ha salvato gli screenshot, ma mi sembra di aver fatto quasi 3 ore di schermo con google services e schermo alla pari con un 12-13% di consumo.
    Grazie in anticipo!

  15. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un moto x del 2014, ha appena compiuto 2 anni, ma la batteria mi sta abbandonando, dura mezza giornata e poi devo caricare, se vado a correre non riesco neanche a fare 10 km che mi si scarica ... insomma sono ad un bivio, cambio la batteria (in negozio mi dicono circa 50 €) o cambio telefono?
    50 € non sono neanche tanti, forse mi conviene, cambiarla da sola mi sa che è impossibile visto che non so come si apre la scocca ... consigli?

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy