CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a qualcuno va la dettatura su whatsapp tramite app moto voice? Io gli dico come prima apri whatsapp, lo apre, ma poi non mi chiede a quale contatto inviare e cosa. Prima lo faceva e anche bene, spesso lo utilizzavo. Dallo scorso aggiornamento (avevo aggiornato l'app tramite apk) non andava cosi ho aspettato un aggiornamento. Aggiornento che è arrivato oggi ma il problema persiste. A voi va? Che potrei provare a fare?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    A me per quel poco che ho provato ad utilizzarlo ha sempre funzionato come funziona a te ora e quindi ho lasciato perdere, pensavo fosse colpa di lollipop e non di whatsapp ma se dici che può essere whatsapp la colpa, semplicemente lo rimuovi e poi lo reinstalli dal playstore...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me, da quando ho questo device, non ha mai funzionato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato arret per il post:

    M3t3or4 (18-05-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dopo essermi arreso a disattivare chrome per numerosi bugs (mancati tocchi sui pulsanti, sito androidiani impossibile da visualizzare per via delle ADS google sulla barra delle notifiche/nome utente, sito praticamente risultato senza forma.. e qui girano i cosiddetti, eh?!), ho cercato delle alternative, per dirne alcune: opera e opera mini, firefox, dolphin, ecc.. ma nisba.. per quanto riguarda le ADS, nulla da fare! opera va alla grande,su tutti.. ma le ADS rompono i marons..
    come faccio?

    domanda di riserva: play music è una rottura, qualche player alternativo? provengo da galaxy s2, e cerco qualcosina di semplice che mi elenchi i brani, senza troppe pugnette (si può dire, vero?) tipo streaming e cassate varie.. che mi legga i files nella cartella musica e li riproduca semplicemente.
    Avete presente il player Samsung? ecco, né più né meno.

    mo grassie!!

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    dopo essermi arreso a disattivare chrome per numerosi bugs (mancati tocchi sui pulsanti, sito androidiani impossibile da visualizzare per via delle ADS google sulla barra delle notifiche/nome utente, sito praticamente risultato senza forma.. e qui girano i cosiddetti, eh?!), ho cercato delle alternative, per dirne alcune: opera e opera mini, firefox, dolphin, ecc.. ma nisba.. per quanto riguarda le ADS, nulla da fare! opera va alla grande,su tutti.. ma le ADS rompono i marons..
    come faccio?

    domanda di riserva: play music è una rottura, qualche player alternativo? provengo da galaxy s2, e cerco qualcosina di semplice che mi elenchi i brani, senza troppe pugnette (si può dire, vero?) tipo streaming e cassate varie.. che mi legga i files nella cartella musica e li riproduca semplicemente.
    Avete presente il player Samsung? ecco, né più né meno.

    mo grassie!!

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Per le ads l'unico metodo è il root e un'app che le elimini. Io cmq utilizzo chrome e non trovo questa gran rottura. Per il player della musica ti basta cercare su playstore e provare quello che più ti aggrada. C'e ad esempio il player stile android 4.3 che è bruttino ma fa quello che deve. (Odio anche io play music e rimpiango il lettore samsung)

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="kessa92" post=6872080][quote name="orazioaliotta" post=6870600]dopo essermi arreso a disattivare chrome per numerosi bugs (mancati tocchi sui pulsanti, sito androidiani impossibile da visualizzare per via delle ADS google sulla barra delle notifiche/nome utente, sito praticamente risultato senza forma.. e qui girano i cosiddetti, eh?!), ho cercato delle alternative, per dirne alcune: opera e opera mini, firefox, dolphin, ecc.. ma nisba.. per quanto riguarda le ADS, nulla da fare! opera va alla grande,su tutti.. ma le ADS rompono i marons..
    come faccio?

    domanda di riserva: play music è una rottura, qualche player alternativo? provengo da galaxy s2, e cerco qualcosina di semplice che mi elenchi i brani, senza troppe pugnette (si può dire, vero?) tipo streaming e cassate varie.. che mi legga i files nella cartella musica e li riproduca semplicemente.
    Avete presente il player Samsung? ecco, né più né meno.

    mo grassie!!

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Per le ads l'unico metodo è il root e un'app che le elimini. Io cmq utilizzo chrome e non trovo questa gran rottura. Per il player della musica ti basta cercare su playstore e provare quello che più ti aggrada. C'e ad esempio il player stile android 4.3 che è bruttino ma fa quello che deve. (Odio anche io play music e rimpiango il lettore samsung)

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho trovato power AMP, sembra fare al caso mio.. la pagherò al limite.. ma sembra fatta bene..

    OT: @kessa92 la cassa del moto x è spettacolare!!!! ps: capita anche a te (tipo adesso che sto scrivendo con lo schermo orizzontale) che qui la tastiera rallenti? (ho idea che sia la ram che fa fatica, ma ne dubito..)

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6872080][quote name="orazioaliotta" post=6870600]dopo essermi arreso a disattivare chrome per numerosi bugs (mancati tocchi sui pulsanti, sito androidiani impossibile da visualizzare per via delle ADS google sulla barra delle notifiche/nome utente, sito praticamente risultato senza forma.. e qui girano i cosiddetti, eh?!), ho cercato delle alternative, per dirne alcune: opera e opera mini, firefox, dolphin, ecc.. ma nisba.. per quanto riguarda le ADS, nulla da fare! opera va alla grande,su tutti.. ma le ADS rompono i marons..
    come faccio?

    domanda di riserva: play music è una rottura, qualche player alternativo? provengo da galaxy s2, e cerco qualcosina di semplice che mi elenchi i brani, senza troppe pugnette (si può dire, vero?) tipo streaming e cassate varie.. che mi legga i files nella cartella musica e li riproduca semplicemente.
    Avete presente il player Samsung? ecco, né più né meno.

    mo grassie!!

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Per le ads l'unico metodo è il root e un'app che le elimini. Io cmq utilizzo chrome e non trovo questa gran rottura. Per il player della musica ti basta cercare su playstore e provare quello che più ti aggrada. C'e ad esempio il player stile android 4.3 che è bruttino ma fa quello che deve. (Odio anche io play music e rimpiango il lettore samsung)

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho trovato power AMP, sembra fare al caso mio.. la pagherò al limite.. ma sembra fatta bene..

    OT: @kessa92 la cassa del moto x è spettacolare!!!! ps: capita anche a te (tipo adesso che sto scrivendo con lo schermo orizzontale) che qui la tastiera rallenti? (ho idea che sia la ram che fa fatica, ma ne dubito..)

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]

    no nn rallenta


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    Questa proprio non funziona! Comunque grazie lo stesso... Non credo sia facile trovare un app perfettamente compatibile con questo 5.1 !!!!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    Herny sei gentilissimo ma non mi funziona nemmeno quella che mi hai mandato in pvt! Ma tu hai il moto x seconda generazione? A te funzionano queste app? Comunque grazie lo stesso x la collaborazione!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latinlover Visualizza il messaggio
    Herny sei gentilissimo ma non mi funziona nemmeno quella che mi hai mandato in pvt! Ma tu hai il moto x seconda generazione? A te funzionano queste app? Comunque grazie lo stesso x la collaborazione!
    nn funzionano che significa...nn si avvia l app con lollipop o che altro...ma quando la testi disinstalli la vecchia...perchè questo tipo di app nn puo' coesistere con una smile...

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non funziona significa che regista file inutilizzabili dove si sente niente o solo fruscii... Certo che disinstallo prima la vecchia! Comunque l'unica che funzionava alla perfezione con 5.0 e che funziona ancora bene (però con volume molto basso) su questo moto x 2014 è "call recorder boldbeast" unico problema ripeto che con l'ultimo aggiornamento si fa fatica ad ascoltare la voce di chi ti chiama, a meno che non venga effettuata la chiamata in vivavoce!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy