CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    sempre cercando in internet, per nexus 9 hanno prima diffuso un aggiornamento intermedio come questo e pochi giorni dopo hanno diffuso la 5.1, motorola forse adotta la stessa tecnica
    Può darsi, magari legato al fatto che essendo OTA vanno a modificare solo in parte i file di sistema, e magari è obbligatorio il passaggio OTA dalla 5.0.2 proprio per questo altrimenti darebbe errore...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....ho preso quest oggi il moto x...leggendo il thread non capisco se l aggiornamento a lollipop è automatico o devo farlo manualmente...per ora sono a 4.4.4

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bullpit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho preso quest oggi il moto x...leggendo il thread non capisco se l aggiornamento a lollipop è automatico o devo farlo manualmente...per ora sono a 4.4.4

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    a me è apparsa la notifica automaticamente, puoi anche farla partire andando su impostazioni

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità? Sembra che tutte le altre marche stiano ricevendo l'aggiornamento al 5.1 a parte il motorola..Vedi l's6 e i Sony experia..in francia e india hanno anche saltato il 5.0 sul moto e (2015) per andare direttamente alla 5.1.
    su XDA non dicono niente? io non capisco benissimo

  6. #105
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    Ci sono novità? Sembra che tutte le altre marche stiano ricevendo l'aggiornamento al 5.1 a parte il motorola..Vedi l's6 e i Sony experia..in francia e india hanno anche saltato il 5.0 sul moto e (2015) per andare direttamente alla 5.1.
    su XDA non dicono niente? io non capisco benissimo
    Io ho da quasi 2 mesi la 5.1 del XT1095 pure edition con su ovviamente la radio Lollipop del XT1092 e mi trovo benissimo. Ieri ho installato una nuova versione sempre della 5.1 rilasciata da Motorola pochi giorni fà. Su XDA ci sono diverse discussioni riguardanti l'argomento. Per essere chiari il Moto X 2014 XT1095 Pure Edition è praticamente uguale al Nexus quindi un pure Google ma con alcune app. Motorola.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Io ho da quasi 2 mesi la 5.1 del XT1095 pure edition con su ovviamente la radio Lollipop del XT1092 e mi trovo benissimo. Ieri ho installato una nuova versione sempre della 5.1 rilasciata da Motorola pochi giorni fà. Su XDA ci sono diverse discussioni riguardanti l'argomento. Per essere chiari il Moto X 2014 XT1095 Pure Edition è praticamente uguale al Nexus quindi un pure Google ma con alcune app. Motorola.
    Grazie, ma non intendevo chiedere che migliorie ci sono, ma novità riguardo alle tempistiche ovvero: si sa quando Motorola rilascerà l'aggiornamento anche in Italia?? Sempre aggiornandolo da dispositivo è non da terze parti intendo

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 04-06-15 alle 22:29

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non intendevo chiedere che migliorie ci sono, ma novità riguardo alle tempistiche ovvero: si sa quando Motorola rilascerà l'aggiornamento anche in Italia?? Sempre aggiornandolo da dispositivo è non da terze parti intendo

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Al momento tutto tace ma non è vero che le altre marche.... francia e india anche motorola ha rilasciato la 5.1 dal brasile se non erro ancora tempo fa....
    Poi da li più nulla comunque.
    Ma non aspettarti chissachè c'è giusto 1 gesture in più e il fatto delle notifiche per il resto è uguale. I problemi di battery drain dei service non sono risolti se è per questo che la aspetti con ansia... ^^ Ma come ti ha detto sopra ci sono altre valide alternative per provarla... io ad esempio ho cyano.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Al momento tutto tace ma non è vero che le altre marche.... francia e india anche motorola ha rilasciato la 5.1 dal brasile se non erro ancora tempo fa....
    Poi da li più nulla comunque.
    Ma non aspettarti chissachè c'è giusto 1 gesture in più e il fatto delle notifiche per il resto è uguale. I problemi di battery drain dei service non sono risolti se è per questo che la aspetti con ansia... ^^ Ma come ti ha detto sopra ci sono altre valide alternative per provarla... io ad esempio ho cyano.
    Qui le due news per quanto riguarda due marche (a caso, le prime che ho trovato) che nei prossimi mesi si sa già andranno alla 5.1 con i loro top device
    Lollipop in Italia sulla serie Xperia Z, Android 5.1 arriverà su Xperia M2
    Galaxy S6 (edge) si mostra con Android 5.1.1: le novità (video)

    qui la news del moto e 2015 che riceve l'aggiornamento alla 5.1 in india e francia
    Moto E (2014) riceve Android 5.1 in India e Francia

    quello che mi da fastidio non è avere il numeretto in più, ma la totale disinformazione di motorola che ai propri utenti non lascia trapelare nulla sullo stato degli aggiornamenti, diversamente da come fanno le altre marche.

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [OTA] [OFICIAL] [Android 5.1 Lollipop] [LPE23.32-25.1] [RETEUALL] [XT1092]
    che ne dite si questo...

    http://forum.xda-developers.com/moto...l/ota-t3132045

  11. #110
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    [OTA] [OFICIAL] [Android 5.1 Lollipop] [LPE23.32-25.1] [RETEUALL] [XT1092]
    che ne dite si questo...

    http://forum.xda-developers.com/moto...l/ota-t3132045
    Attenzione. Questo file OTA funziona solo se si ha la versione 5.0.2 installata. Chiunque avesse il file OTA d'aggiornamento alla 5.0.2 se lo condivide fa un enorme piacere alla comunità grazie.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    M3t3or4 (12-06-15)

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy