CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    vedi se questo video ti puo aiutare,dal min 1,30 circa in poi...
    https://www.youtube.com/watch?v=q6ty...ature=youtu.be
    meglio questo... https://www.youtube.com/watch?v=bY5T...ature=youtu.be
    ..... machecaz.... ho provato pure quello perché adesso funziona? grazie mille herny

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ArterialFever per il post:

    herny (25-06-15)

  3.  
  4. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, un piccolo aggiornamento sulla mia situazione. Qualche giorno fa avevo postato tutta una serie di problemi che mi si erano presentati a seguito dell'aggiornamento (Wi-Fi instabile, barra notifica impallata ecc); ebbene, dopo un reset da recovery, per ora l'unico difetto che mi è rimasto in modo permanente è il WiFi che a schermo spento si stacca, nonostante le impostazioni impostazioni wifi e siano a posto ( WiFi attivo a schermo spento: sempre).

    Ringrazio comunque Herny per l'idea e l'aiuto dato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ArterialFever per il post:

    herny (27-06-15)

  6. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.Dopo essere passato da 5.0 a 5.1,oltre che al problema ben noto del wifi che si disconnette con telefono in standby,ho notato anche problemi audio.Mi spiego meglio : uso per registrare le chiamate il programma " boldbeats Recorder" che uso da anni senza mai avere avuto il benchè minimo problema.Bene dopo aggiornamento al 5.1 l'audio delle registrazioni si è notevolmente abbassato,al punto di fare molta fatica a riascoltare le registrazioni!Inoltre ho notato,anche se meno evidente (forse effetto placebo?) un calo di volume dallo speaker in viva voce e in ascolto di brani musicali.Faccio presente che dopo aggiornamento,ho anche fatto un ripristino impostazioni di fabbrica.Nessun'altro di voi ha notato un abbassamento dei volumi dopo l'aggiornamento?

  7. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latinlover Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Dopo essere passato da 5.0 a 5.1,oltre che al problema ben noto del wifi che si disconnette con telefono in standby,ho notato anche problemi audio.Mi spiego meglio : uso per registrare le chiamate il programma " boldbeats Recorder" che uso da anni senza mai avere avuto il benchè minimo problema.Bene dopo aggiornamento al 5.1 l'audio delle registrazioni si è notevolmente abbassato,al punto di fare molta fatica a riascoltare le registrazioni!Inoltre ho notato,anche se meno evidente (forse effetto placebo?) un calo di volume dallo speaker
    in viva voce e in ascolto di brani musicali.Faccio presente che dopo aggiornamento,ho anche fatto un ripristino impostazioni di fabbrica.Nessun'altro di voi ha notato un abbassamento dei volumi dopo l'aggiornamento?
    Sinceramente a me l'audio sembra lo stesso. Per ripristino impostazioni intendi da recovery o dal menù impostazioni?

  8. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArterialFever Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me l'audio sembra lo stesso. Per ripristino impostazioni intendi da recovery o dal menù impostazioni?
    Per ripristino intendo da impostazioni, no da recovery. Perché cambia qualcosa? Comunque dal recorder che registro le chiamate non sento quasi più niente! Qualcuno può consigliarmi un registratore chiamate che funzioni bene con lollipop 5.1? Grazie

  9. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latinlover Visualizza il messaggio
    [quote name="ArterialFever" post=6935341]Sinceramente a me l'audio sembra lo stesso. Per ripristino impostazioni intendi da recovery o dal menù impostazioni?
    Per ripristino intendo da impostazioni, no da recovery. Perché cambia qualcosa? Comunque dal recorder che registro le chiamate non sento quasi più niente! Qualcuno può consigliarmi un registratore chiamate che funzioni bene con lollipop 5.1? Grazie[/QUOTE]

    Mah, cosa cambi esattamente da recovery non ti so dire... Ma tentar non nuoce guarda i video che ha pubblicato qualche messaggio fa herny.. Perdi 10 minuti!

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  10. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    nexus 4, moto x 2014 xt1092

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti da ex possessore di nexus 4 sono abbastanza fissato con gli aggiornamenti, e non sono riuscito a resistere, ho seguito la guida e ho installato l'OTA Blur_Version.23.16.1.victara_reteu.reteuall.en.EU. zip, avendo già ricevuto la 5.0.2,

    il telefono si comporta molto bene ho avuto modo di provarlo da ieri sera, ero a conoscenza problema del WiFi ed è stata la prima cosa a cui ho fatto attenzione, ma non ho riscontrato il problema della disconnessione. Ho lasciato il telefono acceso tutta la notte con il WiFi connesso e l'ho ritrovato connesso anche questa mattina, l'unica cosa, non so perchè non mi ha continuato gli aggiornamenti da play store, come se quando spengo lo schermo si bloccassero... Bo però il WiFi è connesso e naviga,
    audio chiamate tutto ok, fluidità leggermente migliorata, ci si fa caso quando si apre nel dailer telefonico le informazioni di un contatto, non scatta quasi più rispetto a prima.
    per la batteria troppo presto non posso valutarla da ieri sera.

    PS: non so se cambia qualcosa ma sia prima dell installazione dell'OTA ed anche dopo averla installata ho fatto un reset di fabbrica (dalle impostazioni) per cercare di fare un istallazione più pulita possibile, anche un altro dettaglio, il mio moto x 2014 black leather quando l'ho aquistato "nuovo incartato da negozio" montava gia la 5.0 Lollipop.

  11. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti.Ho appena scoperto che pare sia già stato rilasciato per il nostro moto x 2014 il nuovo aggiornamento 5.1.1 versione del sistema 23.16.3 presente anche sulsito ufficiale motorola!Qualcuno ne sa qualcosa di più?

  12. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no! osta, come manna dal cielo.. andiamo a vedee!!!

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  13. #250
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latinlover Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.Ho appena scoperto che pare sia già stato rilasciato per il nostro moto x 2014 il nuovo aggiornamento 5.1.1 versione del sistema 23.16.3 presente anche sulsito ufficiale motorola!Qualcuno ne sa qualcosa di più?
    Se parli di questo annuncio chi ha scritto l'articolo farebbe bene a leggere ed informarsi meglio e ti spiego il perché. Prima cosa è Lollipop 5.1 e il titolo è cannato. Seconda cosa è la prima versione per i Pure Edition e basta leggere il titolo nella pagina ufficiale Motorola. Moto X (2nd Gen.) - Pure Edition - Android™ 5.1 Lollipop Release Notes 23.16.3.
    Il link alla pagina Motorola che dici tu è questo? Se è un altro segnalalo.
    https://motorola-global-portal.custh...il/a_id/105251

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy