CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[INFO] Moto X Force - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ho provato ad ordinare ma accetta province e cap solo americani. Ne ho trovata una su amazon.com ma tra merce, tasse e spedizione si finisce a 60 euro!!!

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Prova a chiedere all'assistenza com'è possibile acquistarlo in Italia; l'assistenza è disponibile anche via chat, sono molto efficienti e veloci nel rispondere.
    È una cosa che interessa anche a me, e penso anche a molti altri

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaki92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ho provato ad ordinare ma accetta province e cap solo americani. Ne ho trovata una su amazon.com ma tra merce, tasse e spedizione si finisce a 60 euro!!!

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Prova a chiedere all'assistenza com'è possibile acquistarlo in Italia; l'assistenza è disponibile anche via chat, sono molto efficienti e veloci nel rispondere.
    È una cosa che interessa anche a me, e penso anche a molti altri
    Allora.. Assistenza molto cortese e disponibile ma, nonostante questo, la risposta è stata: "Purtroppo in Italia la pellicola non è disponibile alla vendita se deve sostituirla deve mandare il telefono in assistenza e i tempi sono di circa 15gg.." Ritenendo la cosa assurda l'ho fatto presente e mi è stato detto che mi avrebbero contattato via mail per farmi sapere se potevano spedirla a casa ma che era certo di un esito negativo della cosa.. Vedremo..
    Trovo ridicola una situazione del genere anche se ho sempre saputo che l'interesse di Motorola per l'Europa, in particolar modo per l'Italia è sempre stata nulla, fin dai tempi del mio Moto Razr...
    In ogni caso allego il link di Amazon dove poterla acquistare al prezzo folle di 60€....
    http://www.amazon.com/gp/aw/d/B017K61JXI?#Ask

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Allora.. Assistenza molto cortese e disponibile ma, nonostante questo, la risposta è stata: "Purtroppo in Italia la pellicola non è disponibile alla vendita se deve sostituirla deve mandare il telefono in assistenza e i tempi sono di circa 15gg.." Ritenendo la cosa assurda l'ho fatto presente e mi è stato detto che mi avrebbero contattato via mail per farmi sapere se potevano spedirla a casa ma che era certo di un esito negativo della cosa.. Vedremo..
    Trovo ridicola una situazione del genere anche se ho sempre saputo che l'interesse di Motorola per l'Europa, in particolar modo per l'Italia è sempre stata nulla, fin dai tempi del mio Moto Razr...
    In ogni caso allego il link di Amazon dove poterla acquistare al prezzo folle di 60€....
    http://www.amazon.com/gp/aw/d/B017K61JXI?#Ask

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Veramente assurdo; è stata realizzata apposta una pellicola sostituibile dagli utenti stessi, e in Europa bisogna comunque mandare in assistenza. E chissà il prezzo dell'assistenza, tra l'altro

  5. #24
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaki92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Allora.. Assistenza molto cortese e disponibile ma, nonostante questo, la risposta è stata: "Purtroppo in Italia la pellicola non è disponibile alla vendita se deve sostituirla deve mandare il telefono in assistenza e i tempi sono di circa 15gg.." Ritenendo la cosa assurda l'ho fatto presente e mi è stato detto che mi avrebbero contattato via mail per farmi sapere se potevano spedirla a casa ma che era certo di un esito negativo della cosa.. Vedremo..
    Trovo ridicola una situazione del genere anche se ho sempre saputo che l'interesse di Motorola per l'Europa, in particolar modo per l'Italia è sempre stata nulla, fin dai tempi del mio Moto Razr...
    In ogni caso allego il link di Amazon dove poterla acquistare al prezzo folle di 60€....
    http://www.amazon.com/gp/aw/d/B017K61JXI?#Ask

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Veramente assurdo; è stata realizzata apposta una pellicola sostituibile dagli utenti stessi, e in Europa bisogna comunque mandare in assistenza. E chissà il prezzo dell'assistenza, tra l'altro
    Purtroppo preso dal discorso mi sono completamente dimenticato di chiedere il prezzo.. Adesso ho provato ad ordinare una pellicola che danno allo spessore di 0,3 mm, proprio come quella originale, dicono sagomate al laser per essere perfettamente aderenti al bordo, arrivano da un produttore Russo. Purtroppo i tempi di spedizione sono molto lunghi per poterla avere al prezzo di 13 euro (ordinandone 6 il prezzo si abbassa a circa 5€ l'una), altrimenti per averla in 4 giorni avrei dovuto aggiungere 23€ di spedizione. Vi aggiornato appena arriva. Oltre questa ne ho ordinate altre 6, su Amazon, al prezzo di 5€(😂&#128514, vi aggiornato anche su queste, chissà..
    P.s. non ordinate questo modello https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01ACE..._st_dp_summary per nulla oleofobica e distante circa 2mm da ogni bordo, sagomatura dai microfoni pessima. La monto ora è la tengo solo perché costretto, il telefono è orribile.

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 13-05-16 alle 11:15

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Purtroppo preso dal discorso mi sono completamente dimenticato di chiedere il prezzo.. Adesso ho provato ad ordinare una pellicola che danno allo spessore di 0,3 mm, proprio come quella originale, dicono sagomate al laser per essere perfettamente aderenti al bordo, arrivano da un produttore Russo. Purtroppo i tempi di spedizione sono molto lunghi per poterla avere al prezzo di 13 euro (ordinandone 6 il prezzo si abbassa a circa 5€ l'una), altrimenti per averla in 4 giorni avrei dovuto aggiungere 23€ di spedizione. Vi aggiornato appena arriva. Oltre questa ne ho ordinate altre 6, su Amazon, al prezzo di 5€(����), vi aggiornato anche su queste, chissà..
    P.s. non ordinate questo modello https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01ACE..._st_dp_summary per nulla oleofobica e distante circa 2mm da ogni bordo, sagomatura dai microfoni pessima. La monto ora è la tengo solo perché costretto, il telefono è orribile.

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Ma è una normale pellicola o va proprio a sostituire l'ultimo strato dello schermo?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaki92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Purtroppo preso dal discorso mi sono completamente dimenticato di chiedere il prezzo.. Adesso ho provato ad ordinare una pellicola che danno allo spessore di 0,3 mm, proprio come quella originale, dicono sagomate al laser per essere perfettamente aderenti al bordo, arrivano da un produttore Russo. Purtroppo i tempi di spedizione sono molto lunghi per poterla avere al prezzo di 13 euro (ordinandone 6 il prezzo si abbassa a circa 5€ l'una), altrimenti per averla in 4 giorni avrei dovuto aggiungere 23€ di spedizione. Vi aggiornato appena arriva. Oltre questa ne ho ordinate altre 6, su Amazon, al prezzo di 5€(����), vi aggiornato anche su queste, chissà..
    P.s. non ordinate questo modello https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01ACE..._st_dp_summary per nulla oleofobica e distante circa 2mm da ogni bordo, sagomatura dai microfoni pessima. La monto ora è la tengo solo perché costretto, il telefono è orribile.

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Ma è una normale pellicola o va proprio a sostituire l'ultimo strato dello schermo?
    Quella russa, dalla descrizione, sembra vada a coprire l'intero schermo, vedremo.. Quelle da 5€ non lo so vedremo... Quella da non prendere è in vetro ma è pessima...

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy