CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[INFO] Moto X Force - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto X Force - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

    Discussione su garanzia, danni e centri assistenza per Moto X Force

    Assistenza telefonica

    È disponibile anche un servizio di assistenza telefonica. Se possibile, utilizzare un telefono diverso da quello per cui si desidera richiedere assistenza.


    Telefono servizio clienti:0269430777

    Lunedi - Venerdì 09:00 - 19:00 CET
    Ultima modifica di solocchi; 09-04-16 alle 11:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Motorola garantisce 4 anni di schermo in caso di rottura

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedex00 Visualizza il messaggio
    Motorola garantisce 4 anni di schermo in caso di rottura
    Esatto 4 anni sul schermo e 2 canonici al device. Però da quanto ho capito devi avere il prodotto non importato cioè quello destinato al tuo mercato quindi nel nostro caso quello venduto ufficialmente in Italia.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedex00 Visualizza il messaggio
    Motorola garantisce 4 anni di schermo in caso di rottura
    Ma qualcuno sa come si attiva questa garanzia ?
    Io l'ho comprato da vodafone e loro non ne sapevano nulla, mi hanno parlato solo della garanzia normale di due anni.
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  6. #5
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa come si attiva questa garanzia ?
    Io l'ho comprato da vodafone e loro non ne sapevano nulla, mi hanno parlato solo della garanzia normale di due anni.
    Penso che sia automatica. Prova comunque a contattare l'assistenza Motorola via chat per maggiori precisazioni.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho letto più volte nei vari topic che con lo sblocco del bootloader si perde completamente la garanzia; io sfogliavo il libretto illustrativo presente nella confezione e non ho trovato ciò.
    Il foglietto recita esattamente:
    Motorola consiglia vivamente di non alterare il sistema operativo di un prodotto, quindi di non sbloccare il boorloader, effettuare il rooting di dispositivi o eseguire qualsiasi sistema operativo diverso dalle versioni approvate fornite da Motorola e dai propri partner. Tali alterazioni potrebbero danneggiare permanentemente il prodotto, rendere il prodotto pericoloso e/o provocare malfunzionamenti del prodotto. In questi casi, né il prodotto né qualsiasi danno ad esso derivato verranno coperti dalla garanzia.

    Ora, io leggendo questo testo capisco che Motorola non fornisce garanzie ai malfunzionamenti e altro derivanti dallo sblocco del bootloader, non che non ne fornirà più di nessun tipo; ad esempio se mi si rompe l'indistruttibile vetro dell'x force dovrebbe essere coperto nonostante lo sblocco.
    Se la frase iniziasse con un "in questo caso" poteva essere ambigua, ma iniziando con "in questi casi" è palese che fa riferimento ai danni sopra descritti collegati allo sblocco del bootloader e non in generale.

    Voi dove avete letto che invalida?

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App

  8. #7
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaki92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto più volte nei vari topic che con lo sblocco del bootloader si perde completamente la garanzia; io sfogliavo il libretto illustrativo presente nella confezione e non ho trovato ciò.
    Il foglietto recita esattamente:
    Motorola consiglia vivamente di non alterare il sistema operativo di un prodotto, quindi di non sbloccare il boorloader, effettuare il rooting di dispositivi o eseguire qualsiasi sistema operativo diverso dalle versioni approvate fornite da Motorola e dai propri partner. Tali alterazioni potrebbero danneggiare permanentemente il prodotto, rendere il prodotto pericoloso e/o provocare malfunzionamenti del prodotto. In questi casi, né il prodotto né qualsiasi danno ad esso derivato verranno coperti dalla garanzia.

    Ora, io leggendo questo testo capisco che Motorola non fornisce garanzie ai malfunzionamenti e altro derivanti dallo sblocco del bootloader, non che non ne fornirà più di nessun tipo; ad esempio se mi si rompe l'indistruttibile vetro dell'x force dovrebbe essere coperto nonostante lo sblocco.
    Se la frase iniziasse con un "in questo caso" poteva essere ambigua, ma iniziando con "in questi casi" è palese che fa riferimento ai danni sopra descritti collegati allo sblocco del bootloader e non in generale.

    Voi dove avete letto che invalida?

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Quando accetti le condizioni di invio del codice dello sblocco del bootloader è scritto, tra le varie condizioni, che perderai la garanzia.
    Poi per il vetro, avendo una garanzia diversa rispetto alla garanzia del prodotto (ed è la prima volta in un dispositivo Motorola), magari la cosa funziona diversamente, sinceramente non saprei. Prova a scrivere via chat al supporto Motorola, loro sicuramente sapranno darti risposta.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Jaki92 (26-02-16)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di LoTableT


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda. Io ho acquistato il telefono su Amazon. Il moto x force è proveniente dalla Francia, così è scritto. Nel mio caso se ho qualche difetto come dovrei comportarmi? Devo aspettare esca anche in Italia ufficialmente?
    Ultima modifica di solocchi; 01-03-16 alle 21:25



    GUIDA SU COME ATTIVARE XPOSED APP SETTINGS
    CLICCA QUI

  11. #9
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoTableT Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda. Io ho acquistato il telefono su Amazon. Il moto x force è proveniente dalla Francia, così è scritto. Nel mio caso se ho qualche difetto come dovrei comportarmi? Devo aspettare esca anche in Italia ufficialmente?
    Ciao. In Italia è uscito da mo il Force. L'ha avuto o l'ha tutt'ora in esclusiva Vodafone e comunque nel tuo caso ne risponde Amazon.
    Ultima modifica di solocchi; 02-03-16 alle 08:53

  12. #10
    Androidiano L'avatar di LoTableT


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. In Italia è uscito da mo il Force. L'ha avuto o l'ha tuttora in esclusiva Vodafone e comunque nel tuo caso ne risponde Amazon.
    Ah perfetto non sapevo, siccome non l'ho mai visto in vendita da nessuna parte avevo dato per scontato



    GUIDA SU COME ATTIVARE XPOSED APP SETTINGS
    CLICCA QUI

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy