CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[INFO] Moto X Force - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, ho eliminato la pellicola originale e messa una in vetro che, purtroppo, è sagomata malissimo ed è molto distante dai bordi. Ora si vede molto meglio e al tatto è più piacevole, devo solo trovare una pellicola in vetro di qualità migliore. Suggerimenti?!

    EDIT: se volete un consiglio non eliminate la pellicola protettiva originale del Motorola anche perché se voleste un sostituto originale bisogna rivolgersi per forza alla casa alata e mandare il telefono in assistenza per 15 giorni. Il display nonostante abbia tolto la pellicola rimane quasi della stessa tonalità quindi non si hanno giovamenti importanti inoltre con la pellicola originale Motorola non rimanevano ditate adesso il telefono è praticamente sempre unto..

    EDIT: Acquistata pellicola originale negli Stati Uniti, mi arriva entro venerdì.. Pagata 47 euro spedizione compresa. Vi aggiorno appena arriva..

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 21-05-16 alle 09:07 - Motivo: Aggiunta dettagli

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, ho eliminato la pellicola originale e messa una in vetro che, purtroppo, è sagomata malissimo ed è molto distante dai bordi. Ora si vede molto meglio e al tatto è più piacevole, devo solo trovare una pellicola in vetro di qualità migliore. Suggerimenti?!

    EDIT: se volete un consiglio non eliminate la pellicola protettiva originale del Motorola anche perché se voleste un sostituto originale bisogna rivolgersi per forza alla casa alata e mandare il telefono in assistenza per 15 giorni. Il display nonostante abbia tolto la pellicola rimane quasi della stessa tonalità quindi non si hanno giovamenti importanti inoltre con la pellicola originale Motorola non rimanevano ditate adesso il telefono è praticamente sempre unto..

    EDIT: Acquistata pellicola originale negli Stati Uniti, mi arriva entro venerdì.. Pagata 47 euro spedizione compresa. Vi aggiorno appena arriva..

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Scusami ma hai ancora questo telefono? Come è andata a finire la sostituzione della pellicola? Ciao grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, no il telefono l'ho venduto.. La pellicola che avevo preso era perfetta infatti ne avevo acquistata anche un'alta.. Per applicarla é stato semplicissimo e tra tante provate l'unica è stata questa..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ciao, no il telefono l'ho venduto.. La pellicola che avevo preso era perfetta infatti ne avevo acquistata anche un'alta.. Per applicarla é stato semplicissimo e tra tante provate l'unica è stata questa..
    Ok grazie certo che il display non è il massimo alla luce del sole e vista la delicatezza della pellicola originale è obbligo quella temperata ma si aggiunge strato su strato.....per mia fortuna pagato poco ma per essere stato un top.......

  6. #15
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho venduto ad un mio amico con la pellicola di scorta.. Lui lo usa per lavoro e per fare lo "sborone" gli ha fatto di tutto lanciato da ogni dove.. Veramente indistruttibile... Purtroppo con la shield ne paga la visibilità del display..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Guarda io l'ho venduto ad un mio amico con la pellicola di scorta.. Lui lo usa per lavoro e per fare lo "sborone" gli ha fatto di tutto lanciato da ogni dove.. Veramente indistruttibile... Purtroppo con la shield ne paga la visibilità del display..
    Grazie mille per le informazioni ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy