CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[INFO] Moto X Force - Discussione sull'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin21 Visualizza il messaggio
    Eccomi, scusate


    Ehm... come?
    Se mi dici come fare ben volentieri


    Non trovo particolari pregi rispetto alla precedente versione di Android, forse una batteria leggermente migliorata
    Piuttosto lo trovo un po più lento nell'apertura delle applicazioni, il Play Store invece ci mette una marea di tempo ad installare anche un banale aggiornamento (ho ripristinato il telefono pochi giorni fa, prima dell'aggiornamento)


    Non ho ancora letto in giro aggiornamenti in Italia di questo apparato, vuoi dire che sono il primo ed unico? Io l'ho preso ad inizio anno su eglobalcenter nella versione monoSIM e 64GB

    Scusa ma sembra tu sia l'unico ad averlo ricevuto a distanza di giorni come ti sembra? Ciao e grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Xda molto più produttivo non è per lamentarmi ma un semplice dato di fatto scusate

  4. #23
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    Xda molto più produttivo non è per lamentarmi ma un semplice dato di fatto scusate
    XDA è anche un forum globale, mentre questo è un forum italiano, ovvio che i numeri in gioco sono diversi


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In ogni caso scusa Lucio ma è strano che tu riscontri un po di lentezza perché al contrario io ho letto in un'altra discussione fuori da questo forum, che chi l'ha visto girare di persona, dice che è consigliassimo in quanto il terminale va una scheggia con Nougat. Altra cosa strana è che la versione dovrebbe ormai essere la 7.1.1, com'è che quà nel tuo post si legge invece 7.0...?! In ogni caso sembri ad oggi essere l'unico in effetti, io ancora non vedo nulla purtroppo... Stavolta stanno accumulando un ritardo pazzesco sia per questo che per lo Style, forse la riduzione da 3000 a soli 500 dipendenti in Motorola Mobility ha influito un po...!

  6. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    In ogni caso scusa Lucio ma è strano che tu riscontri un po di lentezza perché al contrario io ho letto in un'altra discussione fuori da questo forum, che chi l'ha visto girare di persona, dice che è consigliassimo in quanto il terminale va una scheggia con Nougat. Altra cosa strana è che la versione dovrebbe ormai essere la 7.1.1, com'è che quà nel tuo post si legge invece 7.0...?! In ogni caso sembri ad oggi essere l'unico in effetti, io ancora non vedo nulla purtroppo... Stavolta stanno accumulando un ritardo pazzesco sia per questo che per lo Style, forse la riduzione da 3000 a soli 500 dipendenti in Motorola Mobility ha influito un po...!
    Ciao. Il Moto X Style si è già aggiornato, il mio ne è la prova, ed ho postato personalmente l'aggiornamento OTA originale Motorola nella sezione dello Style. Per quanto riguarda il Force l'ho aggiornato a 7.0 con il firmware asiatico originale ed è una bomba. Non capisco che problemi possa avere l'utente.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    In ogni caso scusa Lucio ma è strano che tu riscontri un po di lentezza perché al contrario io ho letto in un'altra discussione fuori da questo forum, che chi l'ha visto girare di persona, dice che è consigliassimo in quanto il terminale va una scheggia con Nougat. Altra cosa strana è che la versione dovrebbe ormai essere la 7.1.1, com'è che quà nel tuo post si legge invece 7.0...?! In ogni caso sembri ad oggi essere l'unico in effetti, io ancora non vedo nulla purtroppo... Stavolta stanno accumulando un ritardo pazzesco sia per questo che per lo Style, forse la riduzione da 3000 a soli 500 dipendenti in Motorola Mobility ha influito un po...!
    Forse ti riferisci a Kevin che sembra sia l'unico ad averlo avuto al momento come te anch'io aspetto

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    Scusa ma sembra tu sia l'unico ad averlo ricevuto a distanza di giorni come ti sembra? Ciao e grazie
    Dopo un paio di settimane d'uso confermo che a mio parere è leggermente più lento, forse causa del marasma di applicazioni che ho installato
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    XDA è anche un forum globale, mentre questo è un forum italiano, ovvio che i numeri in gioco sono diversi
    Concordo al 100%
    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    In ogni caso scusa Lucio ma è strano che tu riscontri un po di lentezza perché al contrario io ho letto in un'altra discussione fuori da questo forum, che chi l'ha visto girare di persona, dice che è consigliassimo in quanto il terminale va una scheggia con Nougat. Altra cosa strana è che la versione dovrebbe ormai essere la 7.1.1, com'è che quà nel tuo post si legge invece 7.0...?! In ogni caso sembri ad oggi essere l'unico in effetti, io ancora non vedo nulla purtroppo... Stavolta stanno accumulando un ritardo pazzesco sia per questo che per lo Style, forse la riduzione da 3000 a soli 500 dipendenti in Motorola Mobility ha influito un po...!
    Son io che ho ricevuto l'aggiornamento

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il Moto X Style si è già aggiornato, il mio ne è la prova, ed ho postato personalmente l'aggiornamento OTA originale Motorola nella sezione dello Style. Per quanto riguarda il Force l'ho aggiornato a 7.0 con il firmware asiatico originale ed è una bomba. Non capisco che problemi possa avere l'utente.
    Io lo trovo un po più lento, ma è come detto un parere personale

    Se mi dici come estrarre l'OTA lo pubblico

  9. #28
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin21 Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di settimane d'uso confermo che a mio parere è leggermente più lento, forse causa del marasma di applicazioni che ho installato

    Concordo al 100%

    Son io che ho ricevuto l'aggiornamento

    Io lo trovo un po più lento, ma è come detto un parere personale

    Se mi dici come estrarre l'OTA lo pubblico
    Ciao. Onestamente io ho estratto il file OTA con root Explorer in un altro device Motorola tempo fa ma avevo il root ed ovviamente il bootloader sbloccato.

    Vorrei far notare che il mio Moto X Style ha lo stesso firmware 7.0 del Force ma ha la patch di sicurezza aggiornata a Maggio.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Onestamente io ho estratto il file OTA con root Explorer in un altro device Motorola tempo fa ma avevo il root ed ovviamente il bootloader sbloccato.

    Vorrei far notare che il mio Moto X Style ha lo stesso firmware 7.0 del Force ma ha la patch di sicurezza aggiornata a Maggio.
    Allora non posso farci nulla
    BL bloccato e no root
    Mi dispiace

  11. #30
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin21 Visualizza il messaggio
    Allora non posso farci nulla
    BL bloccato e no root
    Mi dispiace
    Nessun problema.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy