CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

[HELP] Moto X Force - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [HELP] Moto X Force - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Discutete qui dei difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del Moto X Force con firmware stock.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un moto x force terminale molto performante......ma è normale che scalda tantissimo sopratutto con schermo acceso?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedex00 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un moto x force terminale molto performante......ma è normale che scalda tantissimo sopratutto con schermo acceso?
    Diredi di no.
    ma se lo schermo è semre acceso significa che lo stai usando molto (video o gioco) Puoi essere più preciso ?
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In fase della navigazione in internet Tende a scaldare. quando è stata fatta la prima installazione é arrivato a circa 40°c dopo un ora di schermo accesso mentre stava configurando tutte le varie app.........Poi vi volevo chiedere se é normale che settato in 3g non vedo mai l' h+ ma soltanto h??

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di leo99


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Galaxy S20+

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. il mio problema è che quando clicco sul tasto quadrato in basso a destra, per chiudere tutte le app, mi compare una scritta in alto che dice: Aggiunta del widget non riuscita.
    Quindi devo chiuderle una ad una manualmente.... cosa posso fare ??

  7. #6
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. il mio problema è che quando clicco sul tasto quadrato in basso a destra, per chiudere tutte le app, mi compare una scritta in alto che dice: Aggiunta del widget non riuscita.
    Quindi devo chiuderle una ad una manualmente.... cosa posso fare ??
    Non esiste una tasto/scorciatoia rapida per chiudere le app in un solo colpo, devi chiudere manualmente una ad una. Per averlo, devi avere una custom rom.
    Per l'errore che tu citi, si riferisce alla barra di ricerca Google. Quindi:
    1) hai disattivato l'app Google?;
    2) se non l'hai fatto, prova un riavvio;
    3) prova a cancellare i dati dell'app Google e poi un riavvio.
    Quando accade sul mio MotoG risolvo così.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #7
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. il mio problema è che quando clicco sul tasto quadrato in basso a destra, per chiudere tutte le app, mi compare una scritta in alto che dice: Aggiunta del widget non riuscita.
    Quindi devo chiuderle una ad una manualmente.... cosa posso fare ??
    Scusa ma dalla descrizione non si capisce ne cosa tu stia facendo ne cosa tu voglia fare.
    Se sei nella home e premi il tasto quadrato in basso si aprono le schede delle applicazioni recenti e non puoi fare altro che chiuderle una ad una (non c'è sulla stock rom l'opzione di cancellarle tutte, cosa che secondo me rende inutile questa funzione).

    se parli di widget forse allora stavi cercando di aggiungere un widget alla home dove nella schermata attuale non hai altro spazio libero per aggiugerne (puoi occupare al massimo 4x4=16 caselle, se hai già altri widget o shotcut per le applicazioni, lo spazio è pieno e devi passare ad una altra schemata della home)

    Se ci spieghi più in dettaglio forse possiamo aiutarti
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  9. #8
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Scusa ma dalla descrizione non si capisce ne cosa tu stia facendo ne cosa tu voglia fare.
    Se sei nella home e premi il tasto quadrato in basso si aprono le schede delle applicazioni recenti e non puoi fare altro che chiuderle una ad una (non c'è sulla stock rom l'opzione di cancellarle tutte, cosa che secondo me rende inutile questa funzione).

    se parli di widget forse allora stavi cercando di aggiungere un widget alla home dove nella schermata attuale non hai altro spazio libero per aggiugerne (puoi occupare al massimo 4x4=16 caselle, se hai già altri widget o shotcut per le applicazioni, lo spazio è pieno e devi passare ad una altra schemata della home)

    Se ci spieghi più in dettaglio forse possiamo aiutarti
    No, è proprio così (si riferisce alla barra di ricerca Google presente nel tab del multitasking), ha solo pensato al fatto che il widget non aggiunto forse una shortcut rapida per chiudere tutte le app.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #9
    Androidiano L'avatar di leo99


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Galaxy S20+

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ho un CAT S40 e quando clicco sul tasto quadrato mi esce un widget in alto con la possibilità di chiudere tutto oppure c'è un altro tasto : task manager. ho provato come mi hai detto, ma nada...
    esatto, il widget non c'è proprio..
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    No, è proprio così (si riferisce alla barra di ricerca Google presente nel tab del multitasking), ha solo pensato al fatto che il widget non aggiunto forse una shortcut rapida per chiudere tutte le app.
    non ho sbagliato sezione, nel CAT s40 è tutto a posto, mentre l'aiuto che chiedevo è per il Motorola X Force, il problema è con il Motorola x Forece
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai sbagliato sezione. Questa é quella del MotoX Force.
    scusate, ma quando cliccate sul quadratino bianco in basso a destra, a voi cosa vi compare??????
    Ultima modifica di DroidBre; 28-12-15 alle 11:54

  11. #10
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    non ho sbagliato sezione, nel CAT s40 è tutto a posto, mentre l'aiuto che chiedevo è per il Motorola X Force, il problema è con il Motorola x Forece
    Premettiamo che l'interfaccia del Cat s40 é diversa da quella del Moto X Force, quindi é normale avere differenze a livello grafico.
    Scusa per il malinteso, ma non avevo capito.
    Per il widget: a volte scompare anche a me e di solito risolvo come detto, alternative non ne saprei. Aspetta l'aiuto di altri utenti.
    Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    scusate, ma quando cliccate sul quadratino bianco in basso a destra, a voi cosa vi compare??????
    Dovrebbe avere un interfaccia simile a questa:
    Spoiler:

    L'unica differenza é che non avrai la barra di google, ma l'errore "aggiunta widget non riuscita".
    Ultima modifica di DroidBre; 28-12-15 alle 11:54


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    leo99 (28-12-15)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy