CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mia ai fatto il rest non andava bene. percheero indeciso tra questo e il p8. grazie

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippobianca Visualizza il messaggio
    Come mia ai fatto il rest non andava bene. percheero indeciso tra questo e il p8. grazie
    Qui dal post 47 in avanti:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481541
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono intenzionato a comprare il moto x play ma una notizia apparsa pochi giorni fa mi ha dato da pensare: in brasile è iniziato il roll out di marshmallow per moto x 2014 e moto x style... Non si cita da nessuna parte moto x play! Non vorrei che il terminale venisse accantonato velocemente da motorola (per quanto riguarda gli aggiornamenti) solo perchè è un "fratello minore" dello Style. Cosa ne pensate? Qualcuno ha qualche informazione in più?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sibaya per il post:

    GB ego sum (14-11-15)

  6. #234
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sibaya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono intenzionato a comprare il moto x play ma una notizia apparsa pochi giorni fa mi ha dato da pensare: in brasile è iniziato il roll out di marshmallow per moto x 2014 e moto x style... Non si cita da nessuna parte moto x play! Non vorrei che il terminale venisse accantonato velocemente da motorola (per quanto riguarda gli aggiornamenti) solo perchè è un "fratello minore" dello Style. Cosa ne pensate? Qualcuno ha qualche informazione in più?
    Non credo proprio che verrà accantonato, vanno un po' a caso con i soak test, ma vedrai che inizierà anche per il tuo modello prima o poi


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    sibaya (14-11-15)

  8. #235
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sibaya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono intenzionato a comprare il moto x play ma una notizia apparsa pochi giorni fa mi ha dato da pensare: in brasile è iniziato il roll out di marshmallow per moto x 2014 e moto x style... Non si cita da nessuna parte moto x play! Non vorrei che il terminale venisse accantonato velocemente da motorola (per quanto riguarda gli aggiornamenti) solo perchè è un "fratello minore" dello Style. Cosa ne pensate? Qualcuno ha qualche informazione in più?
    Ma non se ne parla nemmeno! Il Play dopo il Moto G, risulterà quasi certamente il più venduto! Altro che Style, che piace ed é apprezzato da noi appassionati ma che per l'utente medio non presenta differenze sufficienti a giustificare il notevole divario di prezzo.
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che verrà accantonato, vanno un po' a caso con i soak test, ma vedrai che inizierà anche per il tuo modello prima o poi
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    sibaya (14-11-15)

  10. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi piace molto, volevo solo capire la fluidità avendo 2 gb di ram a differenza di concorrenti a 3 o addirittura come alcuni asus 4

    un mio amico sostiene che avendo android stock come tutti i motorola è già più fluido di altri terminali di altre marche da 3 gb, è vero?
    Ultima modifica di lucagranata; 23-11-15 alle 14:50

  11. #237
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagranata Visualizza il messaggio
    mi piace molto, volevo solo capire la fluidità avendo 2 gb di ram a differenza di concorrenti a 3 o addirittura come alcuni asus 4

    un mio amico sostiene che avendo android stock come tutti i motorola è già più fluido di altri terminali di altre marche da 3 gb, è vero?
    Guarda, un mio amico l'ha comprato ieri e ci ho smanettato un paio di ore. Per essere fluido lo è, 0 problemi, poi dipende sempre dall'uso che ne fai. Quello che dice il tuo amico è vero in parte, dipende anche dall'ottimizzazione software (e Motorola secondo me è una delle migliori in questo campo).
    Per la quantità di RAM secondo me con l'uso diciamo "mainstream" 2 o 3 sono più che sufficienti, 4 sono anche esagerati su dispositivi Motorola (infatti anche l'ultimissimo Droid Turbo 2 ne monta 3). Poi, ripeto, dipende sempre dall'utilizzo che ne fai. Io ad esempio con il G2013 mi trovo gran bene ed è fluido anche solo con 1GB di RAM.
    Ultima modifica di DroidBre; 23-11-15 alle 14:56


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    lucagranata (23-11-15)

  13. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi.

    A vostro parere quanto guadagnerei/perderei in termini di qualità d'uso a cambiare il mio attuale S5 e passare al Moto X Play?

    Sono contento dell'S5 ma cambio telefono abbastanza spesso, il prezzo attuale dagli Stockisti mi sembrava molto invitante. Se poi riesco ad essere fortunato un 150-200 euro dalla vendita dell'S5 li riesco a recuperare. Del Moto X Play mi attraevano principalmente Android quasi stock e la batteria, ma se ho capito bene non fa miracoli nonostante l'amperaggio molto elevato.

    Ho un Moto G 2014 come telefono di lavoro e mi ci trovo benissimo! La mia perplessità sarebbe sugli accessori. Uso sempre custodia e pellicola e dovendoli ordinare da Amazon non so come orientarmi... Per Moto G ho preso una pellicola in vetro temperato della Orzly che per esempio nonostante la perfetta applicazione ha compromesso la reattività del touch. Odio la Cellular Line ma almeno dal punto di vista della qualità è davvero una garanzia, peccato produca quasi solo per i modelli più diffusi.

  14. #239
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi.

    A vostro parere quanto guadagnerei/perderei in termini di qualità d'uso a cambiare il mio attuale S5 e passare al Moto X Play?
    Del Moto X Play mi attraevano principalmente Android quasi stock e la batteria, ma se ho capito bene non fa miracoli nonostante l'amperaggio molto elevato.
    La batteria del Moto X Play FA miracoli: è semplicemente eccellente.

    A parte il malcostume, ormai quasi universale, dei produttori di integrarle, con la conseguenza che tra un anno subirà un degrado di circa il 20% (come del resto la totalità delle litio), senza la possibilità di porvi rimedio se non ricorrendo all'assistenza.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  15. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga com'è la qualità della fotocamera? Ho letto che non si discosta molto dal moto g 2015 e moto x però usando un'altra app camera la qualità aumenta parecchio. Secondo voi fa foto migliori del LG G3?
    Ultima modifica di supertir; 17-12-15 alle 19:44

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy