CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    Salve, dato l'assenza del giroscopio non mi spiego una cosa oggi sono entrato si street view e ho cliccato l'icona vicino a quella di cardboard, quella con la bussola e funzionava riuscivo a spostarmi sia su/giù destra/sinistra muovendo il telefono come mai?
    Allora scusami, se non è di troppo disturbo potresti scaricare una qualsiasi app per cardboard e vedere se magari anche quelle riescono a funzionare sfruttando l'accelerometro?

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Seguendo i consigli e i pareri dati dagli utenti di questo bellissimo forum,negli ultimi anni ho sempre fatto acquisti di prodotti di cui sono rimasto piu che soddisfatto,quindi sono qui nuovamente per chiedere qualche consiglio e info in piu.
    Sto valutando l'acquisto di questo motorola moto x play per una persona con gravi problemi visivi,che attualmente ha un iphone 4s su cui sfrutta sia l'aiuto di siri,sia l'ingrandimento del testo e tutti gli altri aiuti possibili;ora il mio quesito è questo:visto che non ho modo di toccare con mano questo terminale volevo chiedere se è presente la possibilita' di ingrandire di molto il carattere (sui samsung ho visto che si puo',quindi non so se è prerogativa di android o della samsung) e sapere come funziona l'aiuto della sintesi vocale.cerco un sostituto per il suo iphone,e visto che è una ragazza e con il problema citato inizialmente cercherei un terminale che la aiuti per quanto possibile,che abbia un autonomia che non la lasci a piedi a meta' giornata,e che non abbia particolari problemi,e questo motorola mi sembrava ottimo.poi leggendo nel forum uno un po si spaventa ,perché accade di trovare cosi tanti problemi sui terminali,evidenziati dagli utenti che ti viene da dire...ma conviene prenderlo?

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASPIRE90 Visualizza il messaggio
    Seguendo i consigli e i pareri dati dagli utenti di questo bellissimo forum,negli ultimi anni ho sempre fatto acquisti di prodotti di cui sono rimasto piu che soddisfatto,quindi sono qui nuovamente per chiedere qualche consiglio e info in piu.
    Sto valutando l'acquisto di questo motorola moto x play per una persona con gravi problemi visivi,che attualmente ha un iphone 4s su cui sfrutta sia l'aiuto di siri,sia l'ingrandimento del testo e tutti gli altri aiuti possibili;ora il mio quesito è questo:visto che non ho modo di toccare con mano questo terminale volevo chiedere se è presente la possibilita' di ingrandire di molto il carattere (sui samsung ho visto che si puo',quindi non so se è prerogativa di android o della samsung) e sapere come funziona l'aiuto della sintesi vocale.cerco un sostituto per il suo iphone,e visto che è una ragazza e con il problema citato inizialmente cercherei un terminale che la aiuti per quanto possibile,che abbia un autonomia che non la lasci a piedi a meta' giornata,e che non abbia particolari problemi,e questo motorola mi sembrava ottimo.poi leggendo nel forum uno un po si spaventa ,perché accade di trovare cosi tanti problemi sui terminali,evidenziati dagli utenti che ti viene da dire...ma conviene prenderlo?
    Ciao l'X Play è sicuramente un ottimo terminale, per quel che riguarda la batteria puoi stare tranquillo, io generalmente ci faccio due gg, un giorno è garantito alla grande...
    sono andato a verificare, perchè non mi ero mai posto il problema, c'è la possibilità di ingrandire la schermata, si ingrandisce anche di molto, quindi direi che è una funzione nativa di Android, vista la poca personalizzazione di Motorola ( una delle cose che amo è proprio Android stock ).
    La funzione "ok google" di Android credo assomigli molto a Siri ( pur non avendolo mai provato ), in piu nel X Play puoi usare anche le funzioni di Moto Voice, in pratica le funzioni di ok google anche a schermo bloccato e senza toccare il teminale, la lettura dell'ora, la possibilità di far pronunciare il nome di chi chiama, la lettura degli sms, questo al volante o in luoghi selezionati e gestibili. tipo a casa, al lavoro, ecc...
    Personalmente è un terminale che consiglio tranquillamente, poi si sa nei forum si trovano le domande, i problemi ( molte volte causati dall'utente stesso), però generalmente lo trovo ben ottimizzato, insomma un acquisto per me azzeccato...

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per lavoro mi vedo costretto a passare a uno smartphone dual sim, ne vorrei uno con autonomia buona, affidabile, con buon software e micro sd. La scelta sta andando ovviamente su questo MOTO X PLAY; attualmente possiedo un LG G4 che a malinquore dovrò dar via pur trovandomi bene (batteria a parte). Le domande che voglio farvi sono:

    1) noterò, soprattutto dopo aver installato circa 100 applicazioni, dei problemi di lag o ram troppo satura? nel g4 non mi succede ma ha un processore superiore e ram da 3 giga anziche 2. E' anche vero che il PLAY ha una versione android quasi stock quindi può compensare in tal senso. Cosa potete dirmi in proposito?
    2) la memoria interna libera al primo avvio a quanto ammonta?
    3) con marshmallow le applicazioni si possono installare nella micro sd? che modello mi consigliate? qualcuno di voi ha fatto questo passaggio di memoria? nota differenze causate magari dalla memoria più lenta?
    4) le foto in diurna so essere discrete ma quelle in notturna, a differenza del G4, ho letto soffrire particolarmente ed essere molto rumorose. E' vera questa cosa? non è fondamentale per me la fotocamera però volevo qualche parere, so che è un comparto in cui andrò a perdere rispetto all'LG.

    Grazie in anticipo delle risposte

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille rockstarblu

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ASPIRE90 per il post:

    rockstarblu (23-02-16)

  8. #316
    Androidiano L'avatar di roan


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    LE
    Messaggi
    193
    Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    ho da pochi giorni questo bel giocattolino
    ...ho dei dubbi sulle notifiche led
    ...come mai lo schermo non lampeggia ogni tanto ?? non dovrebbe essere così ?

    in pratica il mio moto mi fà vedere le notifiche perse solo se lo muovo o prendo in mano ...a voi come fa ?
    ?

  9. #317
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roan Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    ho da pochi giorni questo bel giocattolino
    ...ho dei dubbi sulle notifiche led
    ...come mai lo schermo non lampeggia ogni tanto ?? non dovrebbe essere così ?

    in pratica il mio moto mi fà vedere le notifiche perse solo se lo muovo o prendo in mano ...a voi come fa ?
    ?
    Spostato in domande, consigli e prove.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #318
    Androidiano L'avatar di roan


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    LE
    Messaggi
    193
    Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostato in domande, consigli e prove.
    grazie mille anche se mi sà che è normale che faccia così

  11. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non erano 4 le opzioni dentro moto??
    Spoiler:

  12. #320
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    Non erano 4 le opzioni dentro moto??
    Spoiler:
    Si, era presente l'opzione assist. Ma come già detto dall'utente @rockstarblu:
    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Assist è stato integrato in moto voice...
    devi andare in moto voice/parlami poi puoi selezionare al volante, o aggiungere un luogo tipo casa, lavoro,ecc...


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    James901 (26-02-16),rockstarblu (26-02-16)

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy