CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei due domande: alla ricezione delle chiamate anziché avere la notifica a schermo intero compare la notifica piccola in alto con i due pulsanti ignora e rispondi; solo se ci clicco sopra compare a tutti schermo. E' normale?

    Una seconda domanda; ho visto che la piattaforma android occupa da sola 5GB e le app preinstallate 3.5GB circa, percui rimangono 7.5GB liberi. Vi risulta?

    Grazie mille
    Tutto normale...
    le notifiche heads up, sono tipiche da Lollipop in poi...
    anche le dimensioni da te citate sono nella norma...

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora che ci penso, prima fi aggiornare a 6.0 l'app fotocamera aveva la messa a fuoco manuale con il "tondino" e la possibilità di disattivarlo. Adesso mi chiedo dove si finita la possibilià di disattivare il tondino, mi trovavo meglio senza.. la messa a fuoco era più precisa e veloce

  4. #343
    Baby Droid L'avatar di GoldScorpio


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono fresco possessore di Moto X Play dual sim e mi trovo un poco spiazzato: sono abituato a cellulari con sistema operativo modificato tipo Samsung ed Asus e così non riesco a fare cose che credo banali.
    Ad esempio, dalla schermata principale come tolgo la casella di ricerca di Google? Come aggiungo o tolgo schermate? Per meglio dire, per aggiungere una schermata basta trascinare un'app sulla destra e il sistema la crea, ma come faccio a cancellarla?
    Inoltre quanto apro il comando che mi mostra tutte le app avviate, come faccio a chiuderle tutte insieme? Nei vecchi devices c'era un apposito tasto, ma qui no.
    Per il resto ho capito che dovrò mettermi a cercare ogni minima cosa, a partire dal widget per ora e meteo, ma ce la farò, non mi arrendo..

  5. #344
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldScorpio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono fresco possessore di Moto X Play dual sim e mi trovo un poco spiazzato: sono abituato a cellulari con sistema operativo modificato tipo Samsung ed Asus e così non riesco a fare cose che credo banali.
    Ad esempio, dalla schermata principale come tolgo la casella di ricerca di Google? Come aggiungo o tolgo schermate? Per meglio dire, per aggiungere una schermata basta trascinare un'app sulla destra e il sistema la crea, ma come faccio a cancellarla?
    Inoltre quanto apro il comando che mi mostra tutte le app avviate, come faccio a chiuderle tutte insieme? Nei vecchi devices c'era un apposito tasto, ma qui no.
    Per il resto ho capito che dovrò mettermi a cercare ogni minima cosa, a partire dal widget per ora e meteo, ma ce la farò, non mi arrendo..
    1) La barra di ricerca di google non può essere eliminata con il launcher stock, devi usare un launcher di terze parti. Ti consiglio vivamente Nova Launcher, che garantisce la stessa esperienza stock, ma con qualche tocco di personalizzazione;
    2) Per avere un tasto rapido di elimina tutto dalla schermata multitasking hai due alternative: una custom ROM o Gravitybox (modulo xposed), visto che la stock ROM non possiede questa opzione. Entrambe però richiedono lo sblocco del bootloader (e nel secondo caso anche il root) che ti fa perdere l'eventuale garanzia residua.
    3) Il migliore widget meteo e ora (ma anche altre cose, come notizie e calendario) é chronus. Te lo consiglio.

    Se hai altre domande o dubbi, posta pure, il forum serve per questo

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DroidBre; 27-04-16 alle 11:20


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    GoldScorpio (27-04-16)

  7. #345
    Baby Droid L'avatar di GoldScorpio


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    1) La barra di ricerca di google non può essere eliminata con il launcher stock, devi usare un launcher di terze parti. Ti consiglio vivamente Nova Launcher, che garantisce la stessa esperienza stock, ma con qualche tocco di personalizzazione;
    2) Per avere un tasto rapido di elimina tutto dalla schermata multitasking hai due alternative: una custom ROM o Gravitybox (modulo xposed), visto che la stock ROM non possiede questa opzione. Entrambe però richiedono lo sblocco del bootloader (e nel secondo caso anche il root) che ti fa perdere l'eventuale garanzia residua.
    3) Il migliore widget meteo e ora (ma anche altre cose, come notizie e calendario) é chronus. Te lo consiglio.

    Se hai altre domande o dubbi, posta pure, il forum serve per questo

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio, mi sento un po' meno fesso dato che temevo di essere io a non capire come fare.
    Allora andrò su Nova Launcher, che in passato ho già usato, oppure vedo come funziona quello di Asus, che su Zenfone mi piaceva molto, anche se dubito che abbia le stesse possibilità di personalizzazione.

  8. #346
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldScorpio Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, mi sento un po' meno fesso dato che temevo di essere io a non capire come fare.
    Allora andrò su Nova Launcher, che in passato ho già usato, oppure vedo come funziona quello di Asus, che su Zenfone mi piaceva molto, anche se dubito che abbia le stesse possibilità di personalizzazione.
    Per ringraziare, usa il tasto thanks.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    GoldScorpio (27-04-16)

  10. #347
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Post

    Ho inserito una seconda SIM nel telefono (tutte e due sono della 3) dopo aver scelto la SIM per i dati l'altra ha l'icona fissa sul roaming, abbassando la tendina delle notifiche mi segnala rispettivamente 3 e TIM, scegliendo l'altra come SIM dati la situazione si inverte segnalando l'altra in roaming (TIM/3)... comunque la navigazione e le chiamate funzionano senza problemi, è normale questo comportamento? Allego screenshot

    Ultima modifica di parthenope; 25-05-16 alle 22:54
    Nokia 7 Plus

  11. #348
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Ho inserito una seconda SIM nel telefono (tutte e due sono della 3) dopo aver scelto la SIM per i dati l'altra ha l'icona fissa sul roaming, abbassando la tendina delle notifiche mi segnala rispettivamente 3 e TIM, scegliendo l'altra come SIM dati la situazione si inverte segnalando l'altra in roaming (TIM/3)... comunque la navigazione e le chiamate funzionano senza problemi, è normale questo comportamento? Allego screenshot

    Se non mi sbaglio si, perché non possono essere entrambe con la rete dati attiva.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    parthenope (25-05-16)

  13. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Ho inserito una seconda SIM nel telefono (tutte e due sono della 3) dopo aver scelto la SIM per i dati l'altra ha l'icona fissa sul roaming, abbassando la tendina delle notifiche mi segnala rispettivamente 3 e TIM, scegliendo l'altra come SIM dati la situazione si inverte segnalando l'altra in roaming (TIM/3)... comunque la navigazione e le chiamate funzionano senza problemi, è normale questo comportamento? Allego screenshot

    Ti va ancora bene rispetto a me!
    A Torino la 3 ha eliminato il roaming con TIM per cui a me una delle due non si registra.
    Si spiega col fatto che la sim con i dati attivati va in 3G/4G, mentre l'altra va solo in 2G.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Tono21 per il post:

    parthenope (26-05-16)

  15. #350
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    A Torino ci sono zone in cui va in roaming?
    Nokia 7 Plus

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy