CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto X Play - Dove comprarlo.

    Discutete qui per quanto riguarda l'acquisto del Moto X Play. Evitiamo telecronache sulla spedizione e limitiamoci a dare solo indicazioni su store fisici o online.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su amazon è disponibile a 359 euro venduto e spedito da Team Web Srl: Motorola Moto X Play Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica. Ad ora dice 3 disponibili.


    edit: Dimenticavo di dire che è disponibile anche su eprice a 360 euro (venditore: BestDigit): http://www.eprice.it/smartphone-MOTOROLA/d-7791481


    edit2: l'ho appena trovato anche su ebay da un venditore italiano, per 349 euro:

    Nero: http://www.ebay.it/itm/Motorola-Moto...item43e1aa9b54
    Bianco: http://www.ebay.it/itm/Motorola-Moto...item419b9472a7

    Dai che se continua così tra un paio di settimane lo si trova sotto i 300 euro, che è quello che avrebbe dovuto fare motorola da subito!
    Ultima modifica di blkid; 27-08-15 alle 16:57

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ebay 350 + 16 di spedizione :/

    Amazon non ce l'ha disponibile e personalmente preferisco non acquistare dai partner (al momento venduto e spedito da Cercaciqui a 365 disponibile in entrambe le colorazioni).

    Potrebbe essere interessante invece attendere glistockisti che generalmente hanno prezzi più bassi anche se il post vendita sembrerebbe lasciar desiderare.

    Vediamo, se riesco a placare la scimmia (non facile perché il telefono mi piace davvero in sacco), attendo Amazon.it altrimenti vedrò.

    Sarebbe un'idea anche Amazon di altri paesi (le garanzie post vendita sono sempre ad altissimi livelli) ma ho paura che mi inviino la versione non dual sim o senza gli 800MHz. Forse comprando da Amazon.fr o .de non si sbaglia...ma Boh.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Tornato appena adesso disponibile su Amazon.it in entrambe le colorazioni (venduto e spedito da Amazon) e sceso a 362 euro da 372.
    Preso nero.
    Speriamo bene.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Io vorrei quella arancio, ma poiché vorrei anche il modello da 32 GB e gli accenti metallici personalizzati, sto pensando di acquistarlo tramite MotoMaker in Germania e farlo recapitare ad un mio amico che studia là.
    Sapete per caso se devo farlo acquistare a lui o posso limitarmi ad indicare il suo indirizzo come recapito della spedizione?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Io vorrei quella arancio, ma poiché vorrei anche il modello da 32 GB e gli accenti metallici personalizzati, sto pensando di acquistarlo tramite MotoMaker in Germania e farlo recapitare ad un mio amico che studia là.
    Sapete per caso se devo farlo acquistare a lui o posso limitarmi ad indicare il suo indirizzo come recapito della spedizione?
    Visto che sei andato OT sposto in [INFO] Moto X Play - Dove comprarlo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    GB ego sum (01-09-15)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    L'ho appena trovato a 310 euro da uno shop che si chiama "ShopRG": motorola x play 5.5 quad core 16gb ram italia black

    Qualcuno lo conosce? Non mi ispira molta fiducia sinceramente, ma il prezzo è allettante.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    L'ho appena trovato a 310 euro da uno shop che si chiama "ShopRG": motorola x play 5.5 quad core 16gb ram italia black

    Qualcuno lo conosce? Non mi ispira molta fiducia sinceramente, ma il prezzo è allettante.
    Lascia perdere: non accetta nemmeno PayPal

    EDIT: Dalla consultazione del sito dell'Agenzia delle Entrate relativo alle partite IVA, l'impresa è individuale: RG GROUP DI CARLA LAURETTI con inizio attività: 04/06/2013

    EDIT 2:
    https://www.androidiani.com/forum/an...ww-shoprg.html
    Ultima modifica di GB ego sum; 02-09-15 alle 11:29
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    rescecco (02-09-15)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Io vorrei quella arancio, ma poiché vorrei anche il modello da 32 GB e gli accenti metallici personalizzati, sto pensando di acquistarlo tramite MotoMaker in Germania e farlo recapitare ad un mio amico che studia là.
    Sapete per caso se devo farlo acquistare a lui o posso limitarmi ad indicare il suo indirizzo come recapito della spedizione?
    mi pare che ti serva una carta di credito "locale", quindi tedesca. se il tuo amico non ce l'ha mi pare che per il primo modello molta gente usasse carte virtuali, ma non so bene come funzioni la cosa

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zev16 Visualizza il messaggio
    mi pare che ti serva una carta di credito "locale", quindi tedesca. se il tuo amico non ce l'ha mi pare che per il primo modello molta gente usasse carte virtuali, ma non so bene come funzioni la cosa
    Cavolo! Volevo acquistarlo direttamente io ed usare solo il suo recapito per la consegna. Se pretendono addirittura la carta di credito tedesca, addio: è il figlio di un mio caro amico, ma è uno studente. Non credo proprio che abbia una carta di credito tedesca.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy