CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 144
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Se compri un prodotto venduto e spedito da amazon, puoi usufruire delle loro modalità di spedizione, del prime e hai la garanzia amazon di due anni che è una delle migliori
    Soprattutto l'ultimo punto è essenziale: in caso di guasto anni di sostituzione con esemplare nuovo o, se non possibile, di rimborso del prezzo pagato originariamente.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    kekkobd (07-10-15)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di marcomanila


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo aver ormai consumato tutte le videoprove relative all' X Play presenti su youtube mi sono deciso e ne comprerò uno: ero indeciso tra questo e il G ma sono troppo curioso di provare Moto Voice (assente sul G) e la maggior dotazione di RAM, processore e batteria mi ha fatto propendere per il Play, anche se esteticamente non mi fa impazzire e forse mi sarà un pò grandino...

    Detto questo ho visto che ormai si è stabilizzato attorno ai 325/328€ su Amazon e altri venditori, che possibilità c'è secondo voi che cali a breve? Speravo limassero qualche decina di euro, ma vedo che il predecessore ha comunque tenuto il prezzo visto che ancora chiedono 300 su Amazon e 279 su Glistockisti...

    Grazie.
    Ultima modifica di marcomanila; 17-10-15 alle 21:22

  5. #53
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomanila Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver ormai consumato tutte le videoprove relative all' X Play presenti su youtube mi sono deciso e ne comprerò uno: ero indeciso tra questo e il G ma sono troppo curioso di provare Moto Voice (assente sul G) e la maggior dotazione di RAM e processore mi ha fatto propendere per il Play, anche se esteticamente non mi fa impazzire e forse mi sarà un pò grandino...

    Detto questo ho visto che ormai si è stabilizzato attorno ai 325/328€ su Amazon e altri venditori, che possibilità c'è secondo voi che cali a breve? Speravo limassero qualche decina di euro, ma vedo che il predecessore ha comunque tenuto il prezzo visto che ancora chiedono 300 su Amazon e 279 su Glistockisti...

    Grazie.
    Due precisazioni:
    A. Anche il motoG ha un modello con 2GB di RAM;
    B. Il motoX 2014 era molto più caro del X Play, avevo un prezzo più vicino a quello del X Style xD
    Per il calo a breve: i terminali Motorola sono un po' pazzi con i prezzi, quindi potrebbe impiegarci un niente o un bel po', magari Amazon tra un po' fa qualche offerta come il G da 2GB di RAM a 215€ anziché 249 fino a 10 giorni fa xD


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #54
    Androidiano L'avatar di marcomanila


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Due precisazioni:
    A. Anche il motoG ha un modello con 2GB di RAM;
    Vero, ma ora costa circa 250€, e per meno di 80€ in più preferisco il Play per i motivi già detti, anche se il G mi piace di più e come dimensioni è perfetto.

    B. Il motoX 2014 era molto più caro del X Play, avevo un prezzo più vicino a quello del X Style xD
    Per il calo a breve: i terminali Motorola sono un po' pazzi con i prezzi, quindi potrebbe impiegarci un niente o un bel po', magari Amazon tra un po' fa qualche offerta come il G da 2GB di RAM a 215€ anziché 249 fino a 10 giorni fa xD
    Ok, allora aspetto qualche giorno, se cambia bene, sennò pazienza.

    Voi dove lo prendereste ora?

  7. #55
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomanila Visualizza il messaggio
    Vero, ma ora costa circa 250€, e per meno di 80€ in più preferisco il Play per i motivi già detti, anche se il G mi piace di più e come dimensioni è perfetto.
    Anche io sono indeciso tra i due, ti sono vicino
    Ok, allora aspetto qualche giorno, se cambia bene, sennò pazienza.
    Voi dove lo prendereste ora?
    Io un terminale Motorola lo prenderei su Amazon, possibilmente quello italiano almeno posso sbloccare il bootloader in tranquillità perché Amazon mi fa reso o restituzione anche se infrango la garanzia Motorola nei due anni successivi all'acquisto, visto che sono modding-centrico


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #56
    Androidiano L'avatar di marcomanila


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Anche io sono indeciso tra i due, ti sono vicino

    Io un terminale Motorola lo prenderei su Amazon, possibilmente quello italiano almeno posso sbloccare il bootloader in tranquillità perché Amazon mi fa reso o restituzione anche se infrango la garanzia Motorola nei due anni successivi all'acquisto, visto che sono modding-centrico
    Al momento il G 16gb e 2 di RAM è sceso a 222 su Amazon, è un buon affare, ma sono troppo attratto da Voice e dalla batteria da paura del Play: credo aspetterò qualche giorno per vedere se l' arrivo dello Style comporterà qualche cambiamento verso il basso, anche se dubito.

    Per il bootloader non sono interessato, non sono un gran smanettone.

  9. #57
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che la versione da 32GB non la vende nessuno in Italia e in Europa? Nemmeno la più banale delle ricerche google mi fa uscire qualche negozio che lo vende, miseriaccia...

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Epyon Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che la versione da 32GB non la vende nessuno in Italia e in Europa? Nemmeno la più banale delle ricerche google mi fa uscire qualche negozio che lo vende, miseriaccia...
    Se anche la vendesse qualcuno, i centri convenzionati con Motorola non ne supporterebbero la riparazione in garanzia.
    Me lo ha confermato la stessa Motorola con riferimento all'ipotesi di acquisto in Germania sul sito MotoMaker (ovviamente tramite un amico residente in Germania).
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomanila Visualizza il messaggio
    Al momento il G 16gb e 2 di RAM è sceso a 222 su Amazon, è un buon affare, ma sono troppo attratto da Voice e dalla batteria da paura del Play: credo aspetterò qualche giorno per vedere se l' arrivo dello Style comporterà qualche cambiamento verso il basso, anche se dubito.

    Per il bootloader non sono interessato, non sono un gran smanettone.
    Aggiungo ai pregi la durata della batteria davvero sorprendente

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Se anche la vendesse qualcuno, i centri convenzionati con Motorola non ne supporterebbero la riparazione in garanzia.
    Me lo ha confermato la stessa Motorola con riferimento all'ipotesi di acquisto in Germania sul sito MotoMaker (ovviamente tramite un amico residente in Germania).
    Che tristezza... già trovo "ingiusta" l'assenza del motomaker in Italia poi sta cosa dell'assistenza
    Ultima modifica di solocchi; 30-10-15 alle 08:34
    Nokia 7 Plus

  12. #60
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Se anche la vendesse qualcuno, i centri convenzionati con Motorola non ne supporterebbero la riparazione in garanzia.
    Me lo ha confermato la stessa Motorola con riferimento all'ipotesi di acquisto in Germania sul sito MotoMaker (ovviamente tramite un amico residente in Germania).
    Cioè nemmeno la garanzia Europa fanno passare? Assurdo.
    Vabbé che ormai è calato di brutto nelle mie preferenze, già ho altri obiettivi che mi intrigano di più.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy