CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,problema che colpisce me e mia sorella (io x play e lei g 2016) il problema è il seguente ovvero credo sia la modalitá provvisoria poichè tasto centrale e il quadrato non mi funzionano ma vibrano e basta,poi la barra delle notifiche non mi mostra nulla se non segnale,ecc (solo la parte sinistra) se la tiro giu mi esce "nessuna notifica" e non mi fa tirar giu la seconda tendina.. In piú i messaggi non mi vengono piu fuori nelle notifiche e nemmeno nelle comparse.. AIUTOOOO!!!����

    Inviato dal mio Moto X Play usando Androidiani App
    Avete provato entrambi un ripristino ai dati di fabbrica prima?

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
    No,perchè vorrei sistemare senza perdere i dati.. sò che è in una modalitá ma non riesco ad uscirne.. sono entrato nella modalitá provvisoria per verificare se i tasti e la barra funzionano.. e funzionano!! Poi esco dalla modalitá provvisoria,torno su quella "normale" ma stessi problemi..

    Inviato dal mio Moto X Play usando Androidiani App


    Edit: Risolto su entrambi con un factory reset�� spero non mi/ci ricapiti di nuovo��
    Ultima modifica di solocchi; 07-09-16 alle 21:07
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera !!
    Stò diventando scemo.... ritornato dalla spagna l' x-play non mi invia più gli sms !!
    Gli uso tantissimo !!
    Il centro servizi non esiste e cercando quà e là ho
    trovato la procedura:
    *#*#4636#*#*

    ma anche inserendo il numero da lì.. nulla !!!

    c'è qualcuno che ha il mio stesso problema??
    c'è un app sennò a parte per l'invio o la gestione degli sms?
    Ne posso più!

  4. #183
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxhunter Visualizza il messaggio
    Buonasera !!
    Stò diventando scemo.... ritornato dalla spagna l' x-play non mi invia più gli sms !!
    Gli uso tantissimo !!
    Il centro servizi non esiste e cercando quà e là ho
    trovato la procedura:
    *#*#4636#*#*

    ma anche inserendo il numero da lì.. nulla !!!

    c'è qualcuno che ha il mio stesso problema??
    c'è un app sennò a parte per l'invio o la gestione degli sms?
    Ne posso più!
    Spostata nella sezione relativa ai bug e ai vari problemi con il Moto X Play. Non ho avuto mai questo problema, dato che non ho mai inviato SMS all'estero, ma cerco comunque di darti una mano.
    Io proverei a fare un riavvio prima cosa (se non è stato già fatto), secondariamente se è un problema di SMS (quindi scaricati un altra applicazione per gli sms, come Messenger di Google) e poi chiamerei Vodafone per vedere se ti ha disabilitato l'invio di SMS dall'Italia. Se nessuna con nessuna delle 3 cose risolvi, consiglio un ripristino.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostata nella sezione relativa ai bug e ai vari problemi con il Moto X Play. Non ho avuto mai questo problema, dato che non ho mai inviato SMS all'estero, ma cerco comunque di darti una mano.
    Io proverei a fare un riavvio prima cosa (se non è stato già fatto), secondariamente se è un problema di SMS (quindi scaricati un altra applicazione per gli sms, come Messenger di Google) e poi chiamerei Vodafone per vedere se ti ha disabilitato l'invio di SMS dall'Italia. Se nessuna con nessuna delle 3 cose risolvi, consiglio un ripristino.
    Non all' estero, ritornato dall' estero ...
    gli ricevo ma non li invia
    Mettendo il messanger di google mi dà errore 95 (unica cosa in più)
    ma non cambia nulla ! Da dove si trova l'impostazione per il centro messaggi??

  6. #185
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxhunter Visualizza il messaggio
    Non all' estero, ritornato dall' estero ...
    gli ricevo ma non li invia
    Mettendo il messanger di google mi dà errore 95 (unica cosa in più)
    ma non cambia nulla ! Da dove si trova l'impostazione per il centro messaggi??
    L'unico modo per modificare il numero del centro messaggi è quello che hai fatto tu (digitando la combinazione telefonica e modificando il numero), vai su SMSC, digiti il numero a seconda della compagnia e poi clicchi su aggiorna. Altri modi per accedere all'impostazione del centro messaggi non ci sono.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! ho un moto x play, ma non riesco a collegarmi al pc tramite cavo usb. Premetto che ho installato l'apposito driver che si trova sul sito, ma nulla. Quando inserisco il cavo, il pc mi fa segno che rileva il telefono, si apre l'autoplay, clicco su xt1562( di fianco c'è l'icona del dispositivo), ma quando apro non riesco a vedere nulla di quello che c'è dentro, e se cerco di trasferire delle canzoni all'interno, mi da il messaggio "impossibile eseguire l'operazione il dispositivo non è connesso), ho provato anche a cambiare porta usb ma niente.

    Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie!!

  8. #187
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perpe Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! ho un moto x play, ma non riesco a collegarmi al pc tramite cavo usb. Premetto che ho installato l'apposito driver che si trova sul sito, ma nulla. Quando inserisco il cavo, il pc mi fa segno che rileva il telefono, si apre l'autoplay, clicco su xt1562( di fianco c'è l'icona del dispositivo), ma quando apro non riesco a vedere nulla di quello che c'è dentro, e se cerco di trasferire delle canzoni all'interno, mi da il messaggio "impossibile eseguire l'operazione il dispositivo non è connesso), ho provato anche a cambiare porta usb ma niente.

    Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie!!
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie. Hai selezionato nel menù a tendina la funzione MTP?

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie. Hai selezionato nel menù a tendina la funzione MTP?
    Ciao, ok appena ho un attimo lo faccio grazie.
    Comunque in effetti non avevo selezonato quello, ma il problema si è risolto quando ho riavviato il cellulare per fortuna, perchè precedentemente non potevo visualizzare nessuna tendina.
    Grazie!!

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Help! Da qualche mese ho notato che il WiFi ha un consumo spropositato, tipo 900-1300 mah di consumo energetico, di solito difficilmente supero le 3 ore di schermo. È normale? Il telefono ha fatto un anno a dicembre. Ho provato a fare un reset di fabbrica ma persiste l'anomalia

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastacolragu Visualizza il messaggio


    Help! Da qualche mese ho notato che il WiFi ha un consumo spropositato, tipo 900-1300 mah di consumo energetico, di solito difficilmente supero le 3 ore di schermo. È normale? Il telefono ha fatto un anno a dicembre. Ho provato a fare un reset di fabbrica ma persiste l'anomalia

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Anche a me capita ultimamente e non so il perché... Eppure ho i servizi di localizzazione disattivati

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy