CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Perfetto, dunque questi lag sono rari o frequenti? Ci si convive?..io l'unica cosa che non sopporto in uno smartphone sono i lag, infatti utilizzo solo android stock.
    Io ci convivo benissimo, ma dipende da quanto costituiscono per te una "piccola, grande ossessione". A me dà enormemente più fastidio dover ricaricare lo smartphone nel corso della giornata per il timore di non arrivare a mezzanotte - l'una.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    NexusSte91 (09-11-15)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di un moto G 2013 e stavo pensando di acquistare moto x play. Leggendo su internet, forum e video recensioni leggo un sacco di pareri discordanti riguardo alla fluidità del sistema. Me lo consigliate? Non pretendo prestazioni da top di gamma, a me interessa la batteria e la ricezione. Ma se la fluidità dev'essere almeno alla pari del Moto G.
    Grazie in anticipo
    Non mi preoccuperei troppo della fluidità, io sono tra quelli che lo ritiene molto fluido, uso raramente chrome, ma non ho notato particolari problemi...

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Non mi preoccuperei troppo della fluidità, io sono tra quelli che lo ritiene molto fluido, uso raramente chrome, ma non ho notato particolari problemi...
    Siccome costa 380 € in versione dual SIM(che mi interessa) chrome non deve laggare assolutamente. Perché a sto punto rinuncio al dual e vado su un top single SIM..quello è il mio dubbio.
    Grazie per le risposte comunque

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Siccome costa 380 € in versione dual SIM(che mi interessa) chrome non deve laggare assolutamente. Perché a sto punto rinuncio al dual e vado su un top single SIM..quello è il mio dubbio.
    Grazie per le risposte comunque
    380 sono davvero troppe a mio avviso, soprattutto per il 16 GB


    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Non mi preoccuperei troppo della fluidità, io sono tra quelli che lo ritiene molto fluido, uso raramente chrome, ma non ho notato particolari problemi...
    Mi faresti un piacere? Prova a visualizzare la versione MOBILE del sito ad alta risoluzione: sul mio Play, sia con Chrome sia con Opera, è un vero disastro, quasi completamente inutilizzabile. Col vecchio Note 3, invece, scorre fluidissimo.

    Tra l'altro, la ben più pesante versione desktop lagga un po' ma va mille volte meglio.

    Mi succede anche con altri siti mobile, ma non con tutti oppure col menu laterale di alcuni siti mobile, ma non con il sito in sé
    Ultima modifica di GB ego sum; 10-11-15 alle 15:49
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    380 sono davvero troppe a mio avviso, soprattutto per il 16 GB




    Mi faresti un piacere? Prova a visualizzare la versione MOBILE del sito ad alta risoluzione: sul mio Play, sia con Chrome sia con Opera, è un vero disastro, quasi completamente inutilizzabile. Col vecchio Note 3, invece, scorre fluidissimo.

    Tra l'altro, la ben più pesante versione desktop lagga un po' ma va mille volte meglio.

    Mi succede anche con altri siti mobile, ma non con tutti oppure col menu laterale di alcuni siti mobile, ma non con il sito in sé
    Provato ora la versione mobile, mi sembra tutto a posto...
    p.s. sarebbe interessante provassero anche altri possessori del play, per capire meglio...
    Ultima modifica di rockstarblu; 10-11-15 alle 20:56

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rockstarblu per il post:

    NexusSte91 (10-11-15)

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Provato ora la versione mobile, mi sembra tutto a posto...
    p.s. sarebbe interessante provassero anche altri possessori del play, per capire meglio...
    Mi sto rassegnando al full wipe....
    EDIT: avevate ragione. Un full wipe ha risolto tutto.
    Però la cosa è strana. Il device era nuovo, installato a mano senza ripristinare alcun backup dell'account Google...
    Ultima modifica di GB ego sum; 11-11-15 alle 08:22
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Allora ti rassicuro in quanto ho avuto il tuo stesso problema. Appena arrivato il device si è presentato come lo presentano in alcune recensioni. Inutilizzabile da quanto laggoso e lento..chrome a volte piantato come non so cosa..surriscaldamento e batteria non soddisfacente, anzi. Dopo 5 ore aggiornò tutte le app finalmente avendo a disposizione un Wi-Fi veloce ed ecco che il telefono cambia volto improvvisamente. Io non so se davvero fosse solo il google launcher come alcuni dicevano (usato Nova da appena aperto), ma ora il telefono va che è una meraviglia. Spero nella batteria che sembra promettere bene. Grazie ragazzi per i consigli, sono stati molto utili

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NexusSte91 per il post:

    GB ego sum (14-11-15),rockstarblu (14-11-15)

  12. #58
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Allora ti rassicuro in quanto ho avuto il tuo stesso problema. Appena arrivato il device si è presentato come lo presentano in alcune recensioni. Inutilizzabile da quanto laggoso e lento..chrome a volte piantato come non so cosa..surriscaldamento e batteria non soddisfacente, anzi. Dopo 5 ore aggiornò tutte le app finalmente avendo a disposizione un Wi-Fi veloce ed ecco che il telefono cambia volto improvvisamente. Io non so se davvero fosse solo il google launcher come alcuni dicevano (usato Nova da appena aperto), ma ora il telefono va che è una meraviglia. Spero nella batteria che sembra promettere bene. Grazie ragazzi per i consigli, sono stati molto utili
    Confermo, ma per me l'aggiornamento delle app, che ho fatto sin dal primo momento, non ha sortito alcun effetto. È stato necessario un factory reset.
    Ora va molto bene. Soprattutto l'autonomia è eccezionale.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  13. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    rockstarblu (14-11-15)

  14. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio ogni tanto quando da telefono in standby swipo verso l'altro per aprire la notifica mi sfarfalla lo schermo sulla destra...bo...è successo a qualcuno?

  15. #60
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è capitato mercoledì ed oggi che, utilizzando il telefono, mi facesse un mini riavvio e dovessi riavviarlo manualmente. Una volta riavviato, mi ha rifatto l'avvio applicazioni.
    Dato che non me l'ha mai fatto in circa due mesi, penso sia un problema dato da un aggiornamento di qualche app.
    È successo a qualcun'altro?
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy