CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 266
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huawei72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e un po adesso che giro con android 6, ma sinceramente preferivo prima trovo ogni tanto dei rallentamenti che prima non avevo (sono sicuro) quando e in navigazione specialmente.
    Non so se qlcn ha avuto le stesse sensazioni ho effettuato anche un reset ma non saprei, mi sono convinto che prima andasse meglio piu sprintoso.
    Solo una cosa si puo tornare indietro?
    Per me è il contrario: la fluidità è aumentata anche senza ripristini. Ho però altri problemi.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    1) Grazie anche se nel frattempo ho trovato la procedura descritta in un blog. Prevede anche il ripristino di tutte le reti configurate, tramite il menù Backup e Ripristino, dopo aver disattivato la scansione continua WiFi. Però non ho capito una cosa: dopo aver resettato le reti, ovviamente posso riattivare il WiFi in background, vero? Altrimenti la geolocalizzazione in assenza di segnale GPS andrebbe a farsi benedire!

    2) con la tendina tutta abbassata ho tre cursori del volume:
    - uno per la suoneria;
    - uno (icona della nota musicale) per i multimedia;
    - il terzo per il volume della suoneria sveglia
    sono rincoglionito del tutto??

    Grazie.
    1)Credo si vada a disabilitare solo la ricerca continua del Wifi, anche con Wifi disabilitato( bug), non vorrei dire cavolate ma praticamente quello che si riscontra quando analizziamo i consumi della batteria e la voce Wifi appunto è sempre attiva...dopo questo procedimento risulta con le normali "pause" da non utilizzo...
    io ho lasciato disabilitata l'opzione Wifi e il GPS funziona bene...
    2) dimenticavo di avere una quarta opzione... grazie a GravityBox però...

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    1)Credo si vada a disabilitare solo la ricerca continua del Wifi, anche con Wifi disabilitato( bug), non vorrei dire cavolate ma praticamente quello che si riscontra quando analizziamo i consumi della batteria e la voce Wifi appunto è sempre attiva...dopo questo procedimento risulta con le normali "pause" da non utilizzo...
    io ho lasciato disabilitata l'opzione Wifi e il GPS funziona bene...
    No aspetta: mi stai dicendo che per evitare il problema è necessario lasciare DISABILITATA quella voce? Se così fosse sarebbe clamoroso e gravissimo!
    Il WiFi NON serve per far funzionare il GPS, ovvio che questo funzioni bene! Il WiFi consente a moltissime app di geolocalizzare il device, seppure in modo approssimativo, proprio in quelle circostanze in cui il GPS non può funzionare, come in ambienti completamente chiusi. Se si disattiva permanentemente quella funzione la geolocalizzazione in molti casi non funzionerà!

    2) dimenticavo di avere una quarta opzione... grazie a GravityBox però...
    Quindi di default nessun volume separato per le notifiche
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    No aspetta: mi stai dicendo che per evitare il problema è necessario lasciare DISABILITATA quella voce? Se così fosse sarebbe clamoroso e gravissimo!
    Il WiFi NON serve per far funzionare il GPS, ovvio che questo funzioni bene! Il WiFi consente a moltissime app di geolocalizzare il device, seppure in modo approssimativo, proprio in quelle circostanze in cui il GPS non può funzionare, come in ambienti completamente chiusi. Se si disattiva permanentemente quella funzione la geolocalizzazione in molti casi non funzionerà!
    In effetti hai ragione, provo a riattivare l'opzione del Wifi, vediamo come si comporta, non ho capito se basta un riavvio dell'impostazione per risolvere...

  6. #125
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Aggiornato e peril momento resisto al full wipe perché per riconfigurarlo mi ci andrebbe una giornata intera.

    NOTO:
    1) problema consumo WiFi a palla come prima voce (non ricordo più la procedura per eliminare il problema, se qualcuno fornisse il link farebbe comodo, grazie)
    2) Ma non si era detto che con Andorid 6.0 MM sarebbe stato possibile regolare il volume della suoneria SEPARATAMENTE da quello delle notifiche??
    Per la seconda opzione (ho visto che per la prima ti hanno già risposto), hai provato ad andare in impostazioni - suoni (o notifiche) a vedere se c'è qualche opzione da flaggare. Io su MotoG 2013 (ma sono su custom rom) ho un opzione da disattivare per gestire separatamente volume suoneria e notifiche.
    Comunque io non ho problemi di geolocalizzazione disabilitando quell'opzione già segnalata dall'altro utente anche quando il GPS fa fatica.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    GB ego sum (12-02-16)

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Per la seconda opzione (ho visto che per la prima ti hanno già risposto), hai provato ad andare in impostazioni - suoni (o notifiche) a vedere se c'è qualche opzione da flaggare. Io su MotoG 2013 (ma sono su custom rom) ho un opzione da disattivare per gestire separatamente volume suoneria e notifiche.
    Comunque io non ho problemi di geolocalizzazione disabilitando quell'opzione già segnalata dall'altro utente anche quando il GPS fa fatica.
    Per il primo problema in realtà la procedura non è servita assolutamente a nulla. Il WiFI ha continuato a consumare a palla.

    Alla fine ho fatto full wipe e tutto è tornato perfettamente a posto: opzione scansione continua attivata e WiFI scomparso dalle causa di consumo.
    Durata della batteria sostanzialmente analoga a prima con Lollipop.

    Quanto al tuo suggerimento, grazie ma non vedo alcuna opzione da disattivare o attivare: se tu hai la possibilità di regolare separatamente il volume della suoneria e quello delle notifiche forse dipende dalla custom rom.
    Ho visto comunque che esistono varie app che dovrebbero servire allo scopo: ne proverò una.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un moto x play Italia ma ancora non trova aggiornamento , è normale?

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io. Ho 2 moto x play e dell'aggiornamento...neanche l'ombra!!!!

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  11. #129
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foriapc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un moto x play Italia ma ancora non trova aggiornamento , è normale?
    Quote Originariamente inviato da pipe77 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io. Ho 2 moto x play e dell'aggiornamento...neanche l'ombra!!!!

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Il rilascio di solito viene effettuato in modo graduale. Non è un dramma se non trovate subito l'aggiornamento, state tranquilli


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , so che puo essere , anzi sicuramente lo sara , perche molti non hanno ancora ricevuto neanche la 6.0 .... Ma la 6.0.1 o 6.0.2 a quanto sapete , Motorola sta gia iniziando a lavorarci od ancora niente ?
    Grazie.
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy