CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 266
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho ricevuto ancora nulla.
    Qualcuno che possiede la versione del sistema 24.11.18.lux_reteu.reteu.en.EU reteu con numero build MPD24.65-18 ha ricevuto l'aggiornamento?
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Anche io non ho ricevuto ancora nulla.
    Qualcuno che possiede la versione del sistema 24.11.18.lux_reteu.reteu.en.EU reteu con numero build MPD24.65-18 ha ricevuto l'aggiornamento?
    Ciao, posseggo anche io la stessa versione del sistema e stesso numero build, che avevo recuperato NON tramite download OTA. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento automatico a 6.0.1 e non vorrei che possa dipendere dall'aggiornamento effettuato "manualmente" da lollipop a MM 6.0 !?

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducatone Visualizza il messaggio
    Ciao, posseggo anche io la stessa versione del sistema e stesso numero build, che avevo recuperato NON tramite download OTA. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento automatico a 6.0.1 e non vorrei che possa dipendere dall'aggiornamento effettuato "manualmente" da lollipop a MM 6.0 !?
    Anche io ho aggiornato manualmente utilizzando però la build ufficiale OTA flashandola da recovery originale, niente root nè bootloader sbloccato.
    Dovrebbe dunque arrivare comunque dato che si tratta sempre di un aggiornamento ufficiale.
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducatone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Anche io non ho ricevuto ancora nulla.
    Qualcuno che possiede la versione del sistema 24.11.18.lux_reteu.reteu.en.EU reteu con numero build MPD24.65-18 ha ricevuto l'aggiornamento?
    Ciao, posseggo anche io la stessa versione del sistema e stesso numero build, che avevo recuperato NON tramite download OTA. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento automatico a 6.0.1 e non vorrei che possa dipendere dall'aggiornamento effettuato "manualmente" da lollipop a MM 6.0 !?
    Ciao ragazzi, io ero nella vostra stessa situazione e ho pensato che forse l'errore nostro è stato flashare l'update build MPD24.65-18 invece che build MPD24.65-33. Magari sbaglio con questa considerazione e per l'update ota basterebbe forse aspettare solo ancora un po', ma comunque i giorni scorsi ho aggiornato flashando il firmware stock MPD24.107-52 ed è andato tutto perfettamente. Occhio che facendo così si formatta il telefono quindi se volete farlo anche voi ricordatevi di fare tutti i backup necessari.
    Nel caso vi consiglio caldamente di andare a leggere quanto ho domandato e quanto mi è stato risposto nella sezione modding dedicata ai firmware stock ufficiali e come flasharli. Attenzione che la procedura per questo specifico flash è leggermente differente.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno. A presto

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko717 Visualizza il messaggio
    Confermo il bug di google foto. In pratica riesco a visualizzare solo la prima foto della lista. Se provo a visualizzare altre foto torna sempre alla prima. La galleria Motorola nessun problema. Proverò quando ho voglia e tempo di fare un bel ripristino dati di fabbrica...
    Non ha mai avuto problemi con Google Foto. Tutte le foto sono sempre comparse. Piuttosto non riesco a scaricare via USB i file dal telefono al PC. Ho letto su uno dei vostri forum che, collegando il tel. via USB compare una tendina a scorrimento dove poter scaricare file MTP. Niente di tutto questo. Dov'è la tendina? A proposito di Google foto: da lì riesco a scaricare, con copia-incolla, le foto su PC. Grazie

  7. #236
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarsis53 Visualizza il messaggio
    Non ha mai avuto problemi con Google Foto. Tutte le foto sono sempre comparse. Piuttosto non riesco a scaricare via USB i file dal telefono al PC. Ho letto su uno dei vostri forum che, collegando il tel. via USB compare una tendina a scorrimento dove poter scaricare file MTP. Niente di tutto questo. Dov'è la tendina? A proposito di Google foto: da lì riesco a scaricare, con copia-incolla, le foto su PC. Grazie
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

  8. #237
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarsis53 Visualizza il messaggio
    Non ha mai avuto problemi con Google Foto. Tutte le foto sono sempre comparse. Piuttosto non riesco a scaricare via USB i file dal telefono al PC. Ho letto su uno dei vostri forum che, collegando il tel. via USB compare una tendina a scorrimento dove poter scaricare file MTP. Niente di tutto questo. Dov'è la tendina? A proposito di Google foto: da lì riesco a scaricare, con copia-incolla, le foto su PC. Grazie
    Per tendina si intende la tendina delle notifiche, cioè quella che apri facendo uno swipe verso il basso dalla home


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho ricevuto ieri sera il mio x play versione singola sim. Mi è spuntata la notifica dell'aggiornamento a marshmallow, attualmente monta la 5.1.1.

    Vorrei chiedervi, per chi avuto modo di rodare bene entrambe le versioni, quella che va meglio sul profilo batteria quale è?ero eccitato vedendo le premesse, ma anche così prima carica 4h e mezza di schermo mi han un po' deluso. Batteria che in standby ciuccia un po'..
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho ricevuto ieri sera il mio x play versione singola sim. Mi è spuntata la notifica dell'aggiornamento a marshmallow, attualmente monta la 5.1.1.

    Vorrei chiedervi, per chi avuto modo di rodare bene entrambe le versioni, quella che va meglio sul profilo batteria quale è?ero eccitato vedendo le premesse, ma anche così prima carica 4h e mezza di schermo mi han un po' deluso. Batteria che in standby ciuccia un po'..
    Ciao Thomas, secondo me la durata della batteria con marshmallow é più o meno la stessa, forse un po' migliore in standby, e il telefono generalmente ne acquista in fluidità (almeno a mio avviso). L'unica accortezza da avere é la modifica delle importazioni nella sezione "ricerca" nel menù in alto a destra della geolocalizzazione. Bisogna disabilitare quelle due funzioni che aumentavano spropositatamente il battery drain. Non é un "bug" del telefono, ma una funzione di marshmallow. Fatto questo, tutto ok 👍 la funzionalità della geolocalizzazione comunque non é compromessa

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate, sono l'unico a cui ancora arriva l'ultimo aggiornamento? Sono fermo alla build MPD24.65-18

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy