CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto X Play.
    Ultima modifica di solocchi; 16-09-15 alle 21:23

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...ho un grande problema con il moto x play 2015...in pratica ho usato delle cuffie bluetooth acquistate su amazon...poco dopo averle tolte e dissociate e spento il bluetooth al cell...l'audio chiamata non si sente piu..non sento squilla ma l'interlocutore sente...come faccio?

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele09 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...ho un grande problema con il moto x play 2015...in pratica ho usato delle cuffie bluetooth acquistate su amazon...poco dopo averle tolte e dissociate e spento il bluetooth al cell...l'audio chiamata non si sente piu..non sento squilla ma l'interlocutore sente...come faccio?
    Spostato in [INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è normale che utilizzando molto(giochi, maps..ecc) il telefono si riscaldi e arrivi intorno ai 42 °C?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow405 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è normale che utilizzando molto(giochi, maps..ecc) il telefono si riscaldi e arrivi intorno ai 42 °C?
    io di base ho all'incirca 30 gradi la batteria e 40 gradi gli altri sensori (uso CPU-Z come riferimento). Non mi pare caldo, onestamente..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao raga volevo chiedere l active display di questo telefono come funziona? Dopo l arrivo di una notifica non si illumina più come faceva il moto x 2013 e poi é meno sensibile al movimento... Grazie
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Ciao raga volevo chiedere l active display di questo telefono come funziona? Dopo l arrivo di una notifica non si illumina più come faceva il moto x 2013 e poi é meno sensibile al movimento... Grazie
    No non ha i sensori agli angoli che avverte quando si avvicina per esempio la mano e si illumina ma basta muoverlo e si attiva il moto display

  9. #8
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un problema con moto x play: A volte capita che il display non si spegne. Capita anche a voi? come risolvere?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    No non ha i sensori agli angoli che avverte quando si avvicina per esempio la mano e si illumina ma basta muoverlo e si attiva il moto display
    Ciao, intanto grazie mille della risposta, comunque , neanche il moto x 2013 neanche ha il sensore agli angoli , pero il moto display la è molto più reattivo, qui devo muovere molto il telefono come se fosse meno sensibilità ,funziona molto bene invece tenendo coperto il sensore coperto per circa 5 secondi... La cosa invece diversa è che quando ho qualche notifica nel 2013 questo si illumina con il moto display ogni 15 secondi circa, mentre questo,impostato nella medesima maniera ,non lo fa.. Cioè si illumina una sola volta... È normale voglio chiedere?lo fa anche a voi?
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie mille della risposta, comunque , neanche il moto x 2013 neanche ha il sensore agli angoli , pero il moto display la è molto più reattivo, qui devo muovere molto il telefono come se fosse meno sensibilità ,funziona molto bene invece tenendo coperto il sensore coperto per circa 5 secondi... La cosa invece diversa è che quando ho qualche notifica nel 2013 questo si illumina con il moto display ogni 15 secondi circa, mentre questo,impostato nella medesima maniera ,non lo fa.. Cioè si illumina una sola volta... È normale voglio chiedere?lo fa anche a voi?
    Si anche a me fa cosi
    Edit: molto probabilmente lo hanno fatto apposta visto che il nostro x play non ha un pannello amoled ma IPS e il continuo risvegliarsi dello schermo avrebbe consumato di più la batteria, questo è quello che penso io ma non so..
    Ultima modifica di frenk93; 05-10-15 alle 12:44

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frenk93 per il post:

    frane99 (05-10-15)

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy