CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[INFO] Moto X Style - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me sembra strano, ma penso che la garanzia decada

  2.  
  3. #22
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanIvan Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi sbloccando bootloader non si perde la garanzia? L'ho comprato da 1 giorno, un bel telefono.. però come si fa senza root è twrp... managia

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    La garanzia si perde, ma Amazon lo ritira lo stesso. Se lo acquisti in store fisici ad esempio non lo ritirano.
    Quote Originariamente inviato da giovannithebig Visualizza il messaggio
    A me sembra strano, ma penso che la garanzia decada
    Esatto.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #23
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannithebig Visualizza il messaggio
    A me sembra strano, ma penso che la garanzia decada
    Quote Originariamente inviato da IvanIvan Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi sbloccando bootloader non si perde la garanzia? L'ho comprato da 1 giorno, un bel telefono.. però come si fa senza root è twrp... managia ������

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo!! Era proprio quello che volevo sapere! Avevo questo dubbio ed era la sola cosa che mi frenava.

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Per non andare troppo OT: con Amazon non dovresti avere problema con la garanzia, con i MotoG non hanno mai creato problemi, anche se sblocchi il bootloader.
    Con questo concludo l'OT.
    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Dunque per quanto riguarda il moto x style versione europea in caso di guasti o danni durante la garanzia l'unica soluzione e quella di rivolgersi a questo centro assistenza a varese ?

    Nella mia zona ad' esempio vedo che ci sono diversi centri di assistenza motorola: Centri Assistenza Motorola in Sardegna

    Due anni fa avevo acquistato un televisore samsung con garanzia europea, l'unica differenza dalla garanzia italiana è che in caso di guasto dovevo portare il televisore di persona al centro assistenza, con la garanzia italiana invece il ritiro e la consegna per riparazioni del televisore erano gratuiti, solo per il primo guasto, al secondo problema anche con garanzia italia dovevo pensare io a portare il televisore al centro assistenza.

    Riguardo il moto x style in caso di problemi durante la garanzia bisogna rivolgersi allo shop dove è stato acquistato lo smartphone oppure direttamente al centro assistenza motorola della propria zona ?
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    La garanzia si perde, ma Amazon lo ritira lo stesso. Se lo acquisti in store fisici ad esempio non lo ritirano.

    Esatto.
    Spostato in [INFO] Moto X Style - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza. Nel momento in cui si sblocca il bootloader (escluso il Nexus 6 o i Developer Edition) Motorola fa decadere immediatamente la garanzia e lo scrive a chiare lettere nel sito internet "Motorola Global Portal". Amazon ritira comunque i terminali sbloccati perché li fa rigenerare e li vende nuovamente per nuovi.
    Ultima modifica di solocchi; 17-12-15 alle 22:49

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la delucidazione

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbb77 Visualizza il messaggio
    Assistenza chiamata e......
    Allora ho fatto diverse telefonate, mandato mail (che non hanno ancora avuto risposta) e lasciato messaggi ma alla fine ho trovato le risposte che cercavo. La differenza tra garanzia Italia ed europea in pratica non esiste, nel senso che qualsiasi telefono prendete, sarà accettato senza problemi da un centro italiano e "processato" in Italia (fonte signorina Motorola, mi sembra strano ma così mi ha detto). Però una differenza c'è e riguarda i telefoni provenienti dalla Francia e dall'Inghilterra: hanno UN solo anno di garanzia invece che due.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    Anche a me una signorina della Chat Motorola mi a detto cosi Francia e Inghilterra solo un anno di Garanzia,e se lo compro ad esempio in germania posso ripararlo in italia,e che la sostituzione in caso di guasto irreparabile la fa il venditore.
    Gira la ruota e gira per tutti

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbb77 Visualizza il messaggio
    Assistenza chiamata e......
    Allora ho fatto diverse telefonate, mandato mail (che non hanno ancora avuto risposta) e lasciato messaggi ma alla fine ho trovato le risposte che cercavo. La differenza tra garanzia Italia ed europea in pratica non esiste, nel senso che qualsiasi telefono prendete, sarà accettato senza problemi da un centro italiano e "processato" in Italia (fonte signorina Motorola, mi sembra strano ma così mi ha detto). Però una differenza c'è e riguarda i telefoni provenienti dalla Francia e dall'Inghilterra: hanno UN solo anno di garanzia invece che due.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    scusami, potresti aiutarmi? ho cercato invano un centro assistenza motorola, ma i numeri che ho chiamato fanno tutti inesistente.. potresti linkarmi il numero che hai chiamato tu..o il centro? grazie mille!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Unica Assistenza diretta Motorola in Italia Telefono = 02 6943 0777

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono un possessore di un moto x style xt1572 che ieri sera mi è caduto crepandosi proprio vicino allo speaker delle chiamate ed ora mezzo schermo non funziona più....qualcuno mi sa dire se ha provato a sostituire lo schermo "in casa" e se si, dove lo ha comprato (lo vorrei originale)?

    grazie a tutti

  10. #29
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono un possessore di un moto x style xt1572 che ieri sera mi è caduto crepandosi proprio vicino allo speaker delle chiamate ed ora mezzo schermo non funziona più....qualcuno mi sa dire se ha provato a sostituire lo schermo "in casa" e se si, dove lo ha comprato (lo vorrei originale)?

    grazie a tutti
    Spostato in [INFO] Moto X Style - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo un'informazione visto che ormai è passato parecchio tempo dall'uscita e vorrei prenderlo in quanto nel 2015 mi ero innamorato di questo terminale ma poi ho avuto un'occasione con un LG4 e ho lasciato perdere. Ora che il mio LG è ko vorrei prenderlo ma su amazon ho trovato il modello bamboo con indicato Italiano tra parentesi. C'è ancora differenza tra garanzia Italia ( ammesso che esista ancora) o garanzia Europa? Avevo letto a suo tempo che con garanzia Italia si trovavano solo bianchi o neri per cui non so che fare. Il modelli Bamboo che peraltro mi piace ora lo si trova a 298 euro ed è un affare visto il terminale. Uno vale l'altro ai fini della garanzia o per sapere se è garanzia Italia c'è qualcosa da controllare?
    Grazie a chi mi risponde e complimenti a tutti

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy