CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[INFO] Moto X Style - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato l' unica assistenza motorola italia .. che si trova penso a varese ... dove li da tutti i centri raccolta italiani ,mandano i terminali in assistenza , ancora i garanzia... dove hanno un laboratorio , dove li riparano , e spediscono di nuovo al centro raccolta da dove proviene il terminale , in tempi previsti una settimana lavorativa.. e non ce' distinzioni tra prodotti Italia/Europa
    li riparano entrambi

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato l' unica assistenza motorola italia .. che si trova penso a varese ... dove li da tutti i centri raccolta italiani ,mandano i terminali in assistenza , ancora i garanzia... dove hanno un laboratorio , dove li riparano , e spediscono di nuovo al centro raccolta da dove proviene il terminale , in tempi previsti una settimana lavorativa.. e non ce' distinzioni tra prodotti Italia/Europa
    li riparano entrambi
    Ma a quanto pare non accettano e non riparano, nemmeno in garanzia, quelli acquistati su MotoMaker che, a detta della stessa Motorola, vanno rispediti obbligatoriamente nel paese europeo nel quale dovrebbero essere stati acquistati.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #13
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ma a quanto pare non accettano e non riparano, nemmeno in garanzia, quelli acquistati su MotoMaker che, a detta della stessa Motorola, vanno rispediti obbligatoriamente nel paese europeo nel quale dovrebbero essere stati acquistati.
    Quello mi sa che è dovuto al fatto che per essere acquistati è necessario essere residenti in quel paese. Quindi magari se c'è qualche cosa da riparare nelle personalizzazioni, è meglio spedirlo là.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si... Infatti... Solo i modelli europei... Destinati al commercio in Europa... Dove i venditori acquistano... Sul moto maker... Non accettano nessun modello

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Si... Infatti... Solo i modelli europei... Destinati al commercio in Europa... Dove i venditori acquistano... Sul moto maker... Non accettano nessun modello
    È una vera assurdità: così non possiamo avere alcuni modelli come il Play a 32 GB o certe personalizzazioni se non rinunciando alla garanzia.
    Non lo capisco proprio.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    E si purtroppo Motorola in Italia... Non investe molto visto che non ha una vendita ottimale come in resto d Europa... E quindi abbiamo queste restrizioni... Purtroppo

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dunque per quanto riguarda il moto x style versione europea in caso di guasti o danni durante la garanzia l'unica soluzione e quella di rivolgersi a questo centro assistenza a varese ?

    Nella mia zona ad' esempio vedo che ci sono diversi centri di assistenza motorola: Centri Assistenza Motorola in Sardegna

    Due anni fa avevo acquistato un televisore samsung con garanzia europea, l'unica differenza dalla garanzia italiana è che in caso di guasto dovevo portare il televisore di persona al centro assistenza, con la garanzia italiana invece il ritiro e la consegna per riparazioni del televisore erano gratuiti, solo per il primo guasto, al secondo problema anche con garanzia italia dovevo pensare io a portare il televisore al centro assistenza.

    Riguardo il moto x style in caso di problemi durante la garanzia bisogna rivolgersi allo shop dove è stato acquistato lo smartphone oppure direttamente al centro assistenza motorola della propria zona ?
    Ultima modifica di marck120; 07-12-15 alle 04:22

  9. #18
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Credo proprio di sí. Con Doze la batteria migliorerà senz'altro.
    E ti confesso che stavo pensando di sbloccare anche il bootloader...se non fosse per la garanzia.
    Sono un patito di modding. E nella scelta del mio nuovo smartphone android (torno da una breve avventura con Ios, ahahha), ero indeciso tra Style e Nexus 6P.
    Avrei preso il 6p, ma il prezzo esorbitante ed il buon compromesso di Style mi hanno fatto propendere per quest'ultimo.
    Ottima scelta in ogni caso.
    Non credo che Google Now abbbia ancora la reattività di Moto Voice nell'ascoltare e rispondere. E credo che anche la camera di Style sia superiore a quella del gioiellino Huawei.

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Per non andare troppo OT: con Amazon non dovresti avere problema con la garanzia, con i MotoG non hanno mai creato problemi, anche se sblocchi il bootloader.
    Con questo concludo l'OT.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Vanhalino (08-12-15)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo!! Era proprio quello che volevo sapere! Avevo questo dubbio ed era la sola cosa che mi frenava.

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi ragazzi sbloccando bootloader non si perde la garanzia? L'ho comprato da 1 giorno, un bel telefono.. però come si fa senza root è twrp... managia 😂😂😂

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy