CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Style - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Salve, la CPU del Moto X Syle è composta da un Quad-core 1.44 GHz Cortex-A53 + Dual-core 1.8 GHz Cortex-A57.
    Vorrei sapere per curiosità come avviene la gestione della CPU: quale "parte" di CPU usa per le app leggere? Il dual core o il quad core? E per le app pesanti usa il quad e il dual core contemporaneamente?

  2.  
  3. #62
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Salve, la CPU del Moto X Syle è composta da un Quad-core 1.44 GHz Cortex-A53 + Dual-core 1.8 GHz Cortex-A57.
    Vorrei sapere per curiosità come avviene la gestione della CPU: quale "parte" di CPU usa per le app leggere? Il dual core o il quad core? E per le app pesanti usa il quad e il dual core contemporaneamente?
    Per le app leggere e i compiti di minor compito, vengono usati i 4 core a53 con minor potenza, ma maggior risparmio energetico (parte LITTLE), mentre per compiti più difficili intervengono i due core A57 (parte BIG). L'808, come 810, sfrutta il principio del BIG.LITTLE.
    Come dice la voce di wikipedia in inglese relativa a questa tipologia di progettazione di processori (https://en.m.wikipedia.org/wiki/ARM_big.LITTLE), ci sono 3 tipologie di utilizzo: quella che puoi usare o tutti i core BIG o tutti i core LITTLE, uno che accoppia i core uno per uno (cosa che sul 808 é impossibile) e l'approccio che permette di usare tutti i core contemporaneamente, se necessario.
    Da quel che leggo online, lo snapdragon 808 non può utilizzare tutti gli core contemporaneamente, quindi il massimo che può usare sono i due core A57 e non tutti i 6 core insieme, mentre invece 810 possiede questa tecnologia e permette l'utilizzo di tutti gli 8 core in contemporanea per compiti estremamente complessi.
    Ovviamente tutto ciò che ho detto é dato da ricerche online, quindi potrebbe non essere affidabile al 100%.
    Se vuoi, puoi anche aspettare qualche conferma da parte di un possessore.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Sdentato (18-08-16)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti Ho acquistato questo motorola ieri e ho un dubbio relativo a una suo funzionalità visto che non non ho mai avuto un motorola: ero abituato al classico led di notifica per accorgermi di notifiche non viste/sentite, mentre in questo device ho visto che il led manca e utilizza il moto display; premetto che non mi dispiaccia, però dovrò farci il callo. Una sola cosa non ho capito: in caso di più notifiche, per esempio una di whatsapp e una di telegram, come si comporta il moto display?

  6. #64
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfm94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti Ho acquistato questo motorola ieri e ho un dubbio relativo a una suo funzionalità visto che non non ho mai avuto un motorola: ero abituato al classico led di notifica per accorgermi di notifiche non viste/sentite, mentre in questo device ho visto che il led manca e utilizza il moto display; premetto che non mi dispiaccia, però dovrò farci il callo. Una sola cosa non ho capito: in caso di più notifiche, per esempio una di whatsapp e una di telegram, come si comporta il moto display?
    Ciao. Moto Display le notifica una affianco all'altra. Di conseguenza le vedi tutte.

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono molto interessato a questo dispositivo e volevo chiedere se il moto display funziona come quello dell'x 2013 ovvero che all'arrivo delle notifiche ogni tot di secondi si illumina per mostrarle oppure se funziona come quello del moto x play ovvero che all'arrivo di una notifica si illumina una sola volta....
    Grazie mille a chi risponderà.
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  9. #67
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono molto interessato a questo dispositivo e volevo chiedere se il moto display funziona come quello dell'x 2013 ovvero che all'arrivo delle notifiche ogni tot di secondi si illumina per mostrarle oppure se funziona come quello del moto x play ovvero che all'arrivo di una notifica si illumina una sola volta....
    Grazie mille a chi risponderà.
    Dovrebbe funzionare come quello dell'X Play se non ricordo male.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    frane99 (29-08-16)

  11. #68
    Androidiano L'avatar di gaiami


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 10 lite, Doogee S96 Pro

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare il moto x style ma ho due dubbi:
    è possibile modificare la posizione dei tasti virtuali? So già che impazzirei con il tasto indietro a sinistra...
    Ho letto molte critiche sul fatto che le applicazioni preinstallate di default sono molto (troppo basiche) ma si possono scaricare le app preferite dal play store, no? Non capisco le critiche. Posso cambiare il launcher ed avere tutte le mie gesture, posso scaricare la tastiera Swype-Dragon ed avere così la possibilità di scrivere con una mano nonostante le misure generose del display, mi correggete se ho detto una castroneria?

  12. #69
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaiami Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare il moto x style ma ho due dubbi:
    è possibile modificare la posizione dei tasti virtuali? So già che impazzirei con il tasto indietro a sinistra...
    Ho letto molte critiche sul fatto che le applicazioni preinstallate di default sono molto (troppo basiche) ma si possono scaricare le app preferite dal play store, no? Non capisco le critiche. Posso cambiare il launcher ed avere tutte le mie gesture, posso scaricare la tastiera Swype-Dragon ed avere così la possibilità di scrivere con una mano nonostante le misure generose del display, mi correggete se ho detto una castroneria?
    La posizione dei tasti virtuali non può essere cambiata con il software stock, a meno di fare modding e installare xposed.
    Per le app scaricate del play store: mi sembra abbastanza ovvio che tu possa farlo, altrimenti non avrebbe anche senso di esistere lo store stesso se non puoi utilizzarlo.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    gaiami (19-09-16)

  14. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda di cambiare il tasto indietro dovresti rotare fare il root del moto x play e installare i moduli xposed e poi ti sbizzarrisci con i moduli e ti cambi i tasti mi sembra che con Gravity lo puoi fare

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Fedex00 per il post:

    gaiami (19-09-16)

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy