CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Style - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non sapendo dove postare la domanda la scrivo qui ed eventualmente chiedo al mod di spostarla se ot, praticamente al mio Moto X Style fa gioco la barra in basso dove esce il suono e ho paura di perderla, visto che ogni tanto si stacca, sapete se esiste un pezzo di ricambio oppure un tutorial su come riattaccarla?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso una scheda sd da 128 gb della Samsung. L'ho installata come espanzione di memoria, non come scheda rimovibile.
    Ho installato varie applicazioni sopra, ci mette un po a caricarle all'avvio del telefono, ma il vero problema è che tutte le impostazioni di notifiche si resettano ad ogni riavvio del telefono. A molte applicazioni blocco le notifiche perchè sono un dispendio inutile di batteria e non mi servono, però se ogni volta che riavvio il cellulare (cosa non frequente, ma ogni tanto capita) devo reimpostare tutto da capo è un pò una scocciatura!
    MI sono dimenticato di chiedere una cosa: avendola installata come espansione di memoria del telefono quando ripristino il telefono formatta anche la scheda giusto? Ho notato che la galleria foto di motorola deve rimanere installata sulla memoria interna, non si può spostare su quella esterna. Ora che sto per effettuare un ripristino del cellulare per un problema dovuto all'ultimo aggiornamento di sistema ho salvato le cartelle foto della galleria su google drive in modo da non perderle. Esiste un modo per averle sempre salvate sulla scheda sd senza utilizzare un'altra app oppure devo installare la sd come memoria esterna e non come espansione della memoria del cellulare?
    Qualcuno sa consigliare? Grazie mille
    Ultima modifica di solocchi; 23-11-16 alle 15:52

  4. #83
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gava Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso una scheda sd da 128 gb della Samsung. L'ho installata come espanzione di memoria, non come scheda rimovibile.
    Ho installato varie applicazioni sopra, ci mette un po a caricarle all'avvio del telefono, ma il vero problema è che tutte le impostazioni di notifiche si resettano ad ogni riavvio del telefono. A molte applicazioni blocco le notifiche perchè sono un dispendio inutile di batteria e non mi servono, però se ogni volta che riavvio il cellulare (cosa non frequente, ma ogni tanto capita) devo reimpostare tutto da capo è un pò una scocciatura!
    MI sono dimenticato di chiedere una cosa: avendola installata come espansione di memoria del telefono quando ripristino il telefono formatta anche la scheda giusto? Ho notato che la galleria foto di motorola deve rimanere installata sulla memoria interna, non si può spostare su quella esterna. Ora che sto per effettuare un ripristino del cellulare per un problema dovuto all'ultimo aggiornamento di sistema ho salvato le cartelle foto della galleria su google drive in modo da non perderle. Esiste un modo per averle sempre salvate sulla scheda sd senza utilizzare un'altra app oppure devo installare la sd come memoria esterna e non come espansione della memoria del cellulare?
    Qualcuno sa consigliare? Grazie mille
    Unito a [INFO/HELP] Moto X Style - Domande, consigli, prove, etc... Per cortesia non aprire discussioni già presenti in sezione e non fare post consecutivi ma edita il precedente. Grazie.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se ho sbagliato, non ho trovato nulla che rispondesse al mio dubbio sulla scheda sd...

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , aiuto sto impazzendo ..... non riesco ad impostare un brano come suoneria telefono ...... provo a tappare sul brano ma tra le opzioni non mi da "usa come suoneria"..... ho messo i brani nella cartella musica nella root .... versione android 6.... aiutatemi ....grazie

  7. #86
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flax2009 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , aiuto sto impazzendo ..... non riesco ad impostare un brano come suoneria telefono ...... provo a tappare sul brano ma tra le opzioni non mi da "usa come suoneria"..... ho messo i brani nella cartella musica nella root .... versione android 6.... aiutatemi ....grazie
    Ciao. Non vanno nella cartella music ma nella cartella ringtones se li vuoi come suonerie del telefono.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie pensavo funzionassero come gli altri dispositivi, praticamente funziona come il mio vecchio nokia n8 ....

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi si è appena rotto il telefono e devo comprarne uno nuovo.
    Sono molto interessato al Moto X Style che adesso si trova a 235 spedito con garanzia europea.
    Prima domanda, in base al prezzo lo considerate ancora un acquisto valido?
    Il tipo di utilizzo che faccio dello smartphone è il seguente.
    Dentro casa il cellulare mi serve per sentire la musica dagli speakers (come si sentono sull'X Style, bene? Il volume è alto e pulito?) e come tablet quando non sono davanti al pc (tramite WiFi), quindi per i social (FB/Whatsapp) e per navigare su internet.
    Fuori casa non ho un piano dati, quindi quando esco disattivo il Wifi e il cellulare lo uso come semplice telefono, come fotocamera, come agenda personale e ogni tanto per giocare in determinate situazioni, tipo di fila prolungata (ma non a giochi impegnativi, di solito puzzle games).
    Può essere soddisfacente per queste necessità?
    Quello che mi spaventa molto dell'X Style è la durata della batteria!
    Con il mio vecchio Lenovo P780 (batteria da 4000mAh), avuto per 3 anni, da nuovo con questo utilizzo ci facevo anche 4 giorni senza ricaricarlo e negli ultimi mesi ne riuscivo a fare comunque 2.
    Quanto pensate possa durare la carica dell'X Style con il mio utilizzo? Considerate che il WiFi lo tengo acceso solo dentro casa (o dove mi viene offerta la possibilità di usufruirne, come alle poste), che come già scritto non uso il traffico internet del gestore telefonico e che tengo disattivati costantemente il GPS e il bluetooth. Lo schermo ero solito non tenerlo in modalità adattiva, non deve abbagliarmi ma mi piace che si veda bene.
    Grazie per tutti i pareri che vorrete darmi!

  10. #89
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera.

    Una domanda facile facile su di una cosa apparentemente banale: è possibile che sull'"X Style" non si possa scegliere un'immagine per la schermata di sblocco? Parlo di quando già clicchiamo sul bottone di accensione per accendere lo schermo, non di quando lo schermo è spento e appare ogni tanto il lucchetto bianco con l'ora. Io ho scelto il semplice scorrimento; in basso, ai lati, ci sono i collegamenti a due funzioni, microfono e fotocamera, di default. Ecco, in genere si può, sia scegliere a piacimento di quali app creare i due collegamenti sia l'immagine che appare soltanto quando poi dobbiamo sbloccare la Home con la modalità da noi scelta. Possibile che queste 2 normalissime funzioni (presenti ovunque) non ci siano...?

    Grazie
    BAF
    Ultima modifica di BAF; 06-03-17 alle 19:40

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy