CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[INFO] Moto X Style - Discussione sull'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Soloocchi ma come fai a sapere che quel firmware di cui hai postato il link è originale?
    In ogni caso scusa, devono mandarlo per forza sto benedetto aggiornamento e che cavolo ma quanto ci vuole dico io...!

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Soloocchi ma come fai a sapere che quel firmware di cui hai postato il link è originale?
    In ogni caso scusa, devono mandarlo per forza sto benedetto aggiornamento e che cavolo ma quanto ci vuole dico io...!
    Ciao. Un utente ha ricevuto il messaggio d'aggiornamento quindi ha eseguito il download sul telefono poi l'ha scaricato sul pc e condiviso.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    ferrarista10 (22-07-17)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah ecco non sapevo che si potesse fare questa operazione, ti ringrazio per la info, in questo momento comunque, ho l'X Force che mi sta scaricando Nougat, quindi finalmente almeno la lo stanno mandando, per lo Style ancora nulla, vediamo se passa ancora troppo faccio come dici tu, per il momento preferisco aspettare ancora, tanto non ho tutta questa fretta, solo non capisco come mai tutto sto tempo tra una ondata e l'altra visto che mi pare di capire che per lo Style, sia arrivato anche prima di quello Force quindi credevo fosse in circolo da prima e invece ancora non in grande scala diciamo... Vediamo che succede nei prossimi giorni... Grazie ancora!

  6. #14
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno...

    Ho ricevuto oggi "Nougat" sull'X Style. Subito una differenza rispetto a prima: sulla barra delle notifiche superiore avevo una serie di piccole icone legate a un'unica app che stanno fisse lì sempre, icone che hanno una logica e un'utilità. Dopo l'aggiornamento solo un paio adesso appaiono. Lo stesso problema con "Nougat" c'è sul "Samsung A5 2016", e in quel caso una soluzione (più o meno) è di andare su Impostazioni >>> Schermo e disattivare la voce "Mostra solo le notifiche più recenti". Sull'X Style non c'è quella voce in "Schermo". Sono riuscito a far riapparire una delle icone andando in Impostazioni >>> Notifiche >>> App e attivando la voce "Ignora Non disturbare", però ne mancano sempre 3 rispetto a prima. C'è una soluzione? Perché un aggiornamento di sistema deve poi impedire una cosa del genere...? Cioè, fa funzionare meno bene le notifiche fisse di un'app...

    Grazie
    BAF

  7. #15
    Androidiano L'avatar di elishali


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto ieri sera l'ota di Android 7.0 Nougat. Ho aggiornato e fatto un factory reset dalla recovery e devo dire che gira molto bene.
    Sono rimasto male però quando ho letto che il Moto X Play 2015, modello di fascia inferiore, riceverà Android 7.1.1.
    Si vede che noi che abbiamo speso 150 € in più siamo i figli della schifosa...

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    iOS è bello ma non ci vivrei.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho da qualche ora fatto l'aggiornamento al 7.0 ma la ricezione è peggiorata tantissimo.
    Sono con wind e prima prendevo il 4g tranquillamente, ora se va bene prende il 3g ma con pochissimo segnale.

    Come posso tornare al s.o. precedente?

    UPDATE: dopo aver smanettato un po a fargli ricercare le reti pare adesso sia tornato alla ricezione ottimale
    Ultima modifica di hobbit83; 25-07-17 alle 20:33

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobbit83 Visualizza il messaggio
    io ho da qualche ora fatto l'aggiornamento al 7.0 ma la ricezione è peggiorata tantissimo.
    Sono con wind e prima prendevo il 4g tranquillamente, ora se va bene prende il 3g ma con pochissimo segnale.

    Come posso tornare al s.o. precedente?

    UPDATE: dopo aver smanettato un po a fargli ricercare le reti pare adesso sia tornato alla ricezione ottimale
    Ti consiglio un bel factory reset dopo l'aggiornamento



    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

  10. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Buon giorno...

    Ho ricevuto oggi "Nougat" sull'X Style. Subito una differenza rispetto a prima: sulla barra delle notifiche superiore avevo una serie di piccole icone legate a un'unica app che stanno fisse lì sempre, icone che hanno una logica e un'utilità. Dopo l'aggiornamento solo un paio adesso appaiono. Lo stesso problema con "Nougat" c'è sul "Samsung A5 2016", e in quel caso una soluzione (più o meno) è di andare su Impostazioni >>> Schermo e disattivare la voce "Mostra solo le notifiche più recenti". Sull'X Style non c'è quella voce in "Schermo". Sono riuscito a far riapparire una delle icone andando in Impostazioni >>> Notifiche >>> App e attivando la voce "Ignora Non disturbare", però ne mancano sempre 3 rispetto a prima. C'è una soluzione? Perché un aggiornamento di sistema deve poi impedire una cosa del genere...? Cioè, fa funzionare meno bene le notifiche fisse di un'app...

    Grazie
    BAF
    Spostato in [INFO] Moto X Style - Discussione sull'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di elishali


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che dopo l'aggiornamento la batteria si scarichi più velocemente. A voi come va?

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    iOS è bello ma non ci vivrei.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Batteria solito punto debole di questo terminale, da verificare ancora con nougat
    Io disabilito la 4g per guadagnare in 🔋 poi la Powerbank con Quick charge fa il resto

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nexus79 per il post:

    elishali (29-07-17)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy