CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche il vostro moto x se lo si appoggia su un tavolo in maniera non delicatissima, ma neanche violenta, insomma normalmente, si avverte un leggero rumorino proveniente dalla zona posteriore in alto? Che sia l'accelerometro o la vibrazione?

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Anche il mio moto x Italiano ha i grigi che tendono al violaceo una volta messa la luminosità vicinissima al minimo e da li un giù.. Non so se sia una caratteristica di tutti i moto x! Vai da MediaWorld a fartene vedere qualcuno!
    A quanto pare alcuni dicono che c'è ed è evidente, altri che non c'è(e secondo me non lo notano perché ad alcuni chiedendo provavano su sfondi colorati senza nemmeno capire cosa dovevano fare) mentre altri test alla mano non hanno il problema.

    Ho scoperto che sul Moto X da quando è iniziata la produzione americana mesi fa sono stati montati tre display, il primo non viene più usato perché era quello meno bello ma a quanto pare il più usato è un Samsung anche se, stranamente, nemmeno sui Samsung di fascia iper bassa si presenta questo problema dei grigi...cioè magari hanno display che fanno schifo a confronto ma il colore resta uniforme.

    Per il tuo problema della vibrazione io sul mio non lo noto, mi capitava su un altro telefono ma non qui e si, credo sia l'accelerometro...c'è anche da dire che io ho disattivato ogni vibrazioni ai tasti possibile tranne quelle in chiamata ovviamente.
    Ultima modifica di daghene; 22-04-14 alle 15:42

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    ciao Moto X... buon rientro in Francia...

    comunque devo dire un ottimo telefono, display ottimo anche sotto il sole, audio in capsula perfetto, ottima ricezione, buona autonomia .....
    fotocamera : rimandato .... con altre app fà meglio, comunque nella media...( non è una caratteristica fondamentale x me)

    unico neo, almeno il mio dispositivo, la gestione del passaggio 2G-3G e 3G-2G...
    in alcuni casi sembra che durante lo switch il telefono non abbia segnale, inoltre in caso di segnale 3G debole switcha immediatamente in 2G (dove oggi un S4 di un amico, con stesso operatore TIM continuava a rimanere in 3G/H), mentre è un pò più pigro a tornare in 3G ....

    (può darsi che le impostazioni sw di samsung falsino un pò i valori... rilevati con NETWORK SIGNAL)
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    2014-04-22-2603.jpg
    2014-04-22-2605.jpg

    per quanto riguarda il viola ho provato sul modello che vendono qui a mediaworld e i grigi sono belli grigi.
    ho provato a fotografare le informazione del telefono per capire se si può risalire a una stock o un'altra, ma causa paccoso telefono che mi ritrovo senza autofocus non è uscita granchè.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In effetti lì il grigio sembra grigio! Avevi la luminosità a zero quando hai fatto le foto?
    Oggi comunque non ho tempo ma domani pomeriggio probabilmente andrò in due tre negozi a verificare che i loro siano ok.

    Per dimostrare che non sono né maniaco né pesantemente daltonico...
    ...ho fatto delle ulteriori foto. Dopo tutti questi post dato che non avevo foto personali potrà sembrare che mi stia facendo le pippe su una leggerissima "virata" di colore, ma non è così.
    Ecco quindi una nuova cartella Dropbox che dimostra i confronti side-by-side dei due Moto X ricevuti e di un S4.
    Può sembrare che il grigio dell'S4 sia virato al rosso ma in realtà il problema è sul Moto X che come già detto a luminosità normale è virato al giallo.

    >> LINK >> https://www.dropbox.com/sh/istph0o63cfjibn/Yw8ZU7cpZL

    Adesso capite perché non capisco quelli che dicono "non si vede/non mi infastidisce"? Nel mio caso è oggettivamente esagerato.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    In effetti lì il grigio sembra grigio! Avevi la luminosità a zero quando hai fatto le foto?
    si l'avevo settata al minimo proprio per verificare il problema come descritto qui nel forum.
    probabilmente era una partita con display difettoso. questo che ho visto io era come hai visto grigio grigio. poi non so so se al buio si notava il violaceo... ma non credo.

  8. #57
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nelle mie è evidente come puoi notare, ho aggiunto la cartella "further proofs"(è per il supporto inglese) dove vedi anche la calcolatrice con la luce...credo che solo un cieco non ci veda del viola, considerando poi che la foto rende male proprio per la luce ma è molto più visibile.

  9. #58
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    ************************************************** **

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non ho più lo sfondo del moto x scorrevole, non so cosa sia successo! Come si fa a reimpostarlo? Quando scorro i pannelli delle varie schermate lo sfondo originale con i legni colorati sta fermo e centrato, invece di scorrere... Dove si imposta?

  11. #60
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho più lo sfondo del moto x scorrevole, non so cosa sia successo! Come si fa a reimpostarlo? Quando scorro i pannelli delle varie schermate lo sfondo originale con i legni colorati sta fermo e centrato, invece di scorrere... Dove si imposta?
    Ho lasciato la tua seconda domanda nell'altra discussione cancellandola da qui perché non sono difetti quelli che hai elencato.

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy