CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 116 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per abbassare la luminosità dello schermo oltre il minimo come quando cala prima di andare in standby? O magari esistono applicazioni che permettono questo?

  2.  
  3. #912
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Screen Filter è la soluzione.

    Comunque nessuno che sappia rispondermi con un'analisi più approfondita? Grazie

  4. #913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Screen Filter è la soluzione.

    Comunque nessuno che sappia rispondermi con un'analisi più approfondita? Grazie
    Qk, grazie. Invece esiste un'applicazione che consenta di calibrare i colori del monitor? Perché nell'AMOLED mi sembra siano un po' troppo sparati nel contrasto e vorrei regolare il rossiccio violastro cui tende alle basse luminosità...

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Screen Filter è la soluzione.

    Comunque nessuno che sappia rispondermi con un'analisi più approfondita? Grazie
    Ho questo terminale da un mesetto e ti posso dire che è di una comodità estrema! Pure la velocità è incredibile nonostante abbia un dual core per far girare il sistema...
    La ricezione invece non l'ho trovata eccezionale come si legge in giro.
    Per carità non dico che non vada bene, ma sinceramente prende uguale al telefono che avevo prima.
    Quindi non è di certo un difetto ma sicuramente nemmeno un pregio da elogiare con le mani nei capelli.
    Aggiungo solo che io ho un modello francese, quindi non so se questo può influire.
    Altro piccolo punto che secondo me non è all'altezza del resto è la luminosità dello schermo perché sotto il sole diretto mi sarei aspettato di meglio.
    Non che non si vede nulla, però ho visto telefono più performante sotto questo punto di vista (alla fine è pur sempre un amoled).
    Il resto invece è veramente soddisfacente! Audio molto buono (anche se da appoggiati a voltr si rischia di coprire lo speacker), schermo eccellente e fluidità incredibile.
    Ora ho Nova launcher e con impostazioni che prediligono la velocità è una goduria!

  6. #915
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la fotocamera invece? Vedo che con poca luce i video tendono a rallentare, e registrando musica ad alto volume i bassi distorcono...
    Per la ricezione potresti provare a flashare un firmware tedesco, dicono sia migliore in quanto a ricezione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea262 per il post:

    Valejola (22-07-14)

  8. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fotocamera invece? Vedo che con poca luce i video tendono a rallentare, e registrando musica ad alto volume i bassi distorcono...
    Per la ricezione potresti provare a flashare un firmware tedesco, dicono sia migliore in quanto a ricezione.
    Le foto sinceramente mi soddisfano, la qualità e più che sufficiente per uno smartphone. Ovvio non è ai livelli di una fotocamera ma secondo me non ha senso cercare la qualità assoluta in uno smartphone.
    Quello che non mi è piaciuto è il programma in dotazione...davvero troppo semplice e scarno!
    Non si può nemmeno modificare l'esposizione!
    Ma fortunatamente si risolve scaricando il programma di Google.
    Riguardo i video sinceramente non ne ho ancora fatti, ma siano sempre li, non trovo sensato andare a cercare la qualità assoluta perché se devo fare una ripresa di qualità uso la videocamera.

  9. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha notato un certo gracchiare dell'altoparlante posteriore?
    ho notato che il problema, già presente, è stato enfatizzato nel passaggio ad android 4.4.4.

    Lo si nota con il suono alla pressione. Va quasi in distorsione. SI risolve abbassando il volume, ma poi la suoneria si abbassa troppo. Peccato non trovi il modo di scollegare i due volumi. Sapete se si può fare?

  10. #918
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Le foto sinceramente mi soddisfano, la qualità e più che sufficiente per uno smartphone. Ovvio non è ai livelli di una fotocamera ma secondo me non ha senso cercare la qualità assoluta in uno smartphone.
    Quello che non mi è piaciuto è il programma in dotazione...davvero troppo semplice e scarno!
    Non si può nemmeno modificare l'esposizione!
    Ma fortunatamente si risolve scaricando il programma di Google.
    Riguardo i video sinceramente non ne ho ancora fatti, ma siano sempre li, non trovo sensato andare a cercare la qualità assoluta perché se devo fare una ripresa di qualità uso la videocamera.
    neanche la risoluzione delle foto è possibile impostare...occorre un altra app,a me interessa che la foto pesi meno...

  11. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quello non l'avevo notato...dei video però si perché registrarti a 1080 da inviare su whatsapp è una morte!
    Diciamo che la fotocamera di Google mi piaceva per le opzioni panorama, sfocato ed effetto Fish eye...ma a questo punto serve ancora qualcos'altro.

  12. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Quello non l'avevo notato...dei video però si perché registrarti a 1080 da inviare su whatsapp è una morte!
    che io sappia wazzapà ridimensiona tutto

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Diciamo che la fotocamera di Google mi piaceva per le opzioni panorama, sfocato ed effetto Fish eye...ma a questo punto serve ancora qualcos'altro.
    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    neanche la risoluzione delle foto è possibile impostare...occorre un altra app,a me interessa che la foto pesi meno...
    infatti, sia per la risoluzione modificabile, sia per gli effetti ...
    al bisogno uso CameraMX


Pagina 92 di 116 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy