CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 116 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    andavo a memoria...nn avevo il tel sottomano,forse avevo in mente un altro dispositivo...
    entra qui http://i62.tinypic.com/2e4ytft.png poi clicca su Riconoscimento vocale offline,poi Tutto e scarica la lingua IT,usa il wifi...vedi se compare l ocona ,ic sulla tastiera,prova a scrivere un testo del msg...
    L'ho già scaricata...
    Bo, grazie comunque...

  2.  
  3. #972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per chiudere tutte le applicazioni recenti in un colpo solo?

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di aver letto che senza root non si può. Ma alla fine a che serve chiuderle? Se le lasci aperte sarà più rapida la loro seconda apertura. Alla fine di ram c'è né finché mai.

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi aiutate perchè non son esperto grazie come devo impostar il menu e dove devo andar per far in modo che si colleghi in wifi dentro casa mentre quando esco in 3g?? per veder se va in 3g o 4g che iconcine escono sul display per capire?? grazie, se riuscite a farmi un piccolo video o dirmi passo per passo perchè veramente son poco esperto

  6. #975
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Eiste un menù nascoto di qualcoom con alcuni settaggi

    FONTE XDA

    ATTIVAZIONE
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [APP][NO ROOT] Pure Dolby Digial Audio

    vorrei segnalare questa guida per attivare il Dolby DA sul nostro Moto x,la danno per il Moto G ma funziona pure su altri device
    [APP][NO ROOT] Pure Dolby Digial Audio in Mo… | Moto G | XDA Forum

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, in primis, mi scuso nel caso qualche discussione del genere fosse già stata aperta, purtroppo ho cercato prima di aprire questa ma non ho trovato nulla, detto questo, volevo chiedervi se avevate idea se e come era possibile modifica l'ordine da dx a sx (praticamente invertire) i tasti di ritorno e delle applicazioni aperte in home (a parte il centrale "home" vero e proprio che non mi interessa e stà bene dove stà) ma i due laterali ?
    Altro quesito che vorrei chiedervi è : ma si possono gestire delle pagine di scorrimento (cioè aggiungerle o cancellarle come succede per con Samsung - arrivo proprio da uno di questi smartphone)

    Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire
    Ciao

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asgaard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in primis, mi scuso nel caso qualche discussione del genere fosse già stata aperta, purtroppo ho cercato prima di aprire questa ma non ho trovato nulla, detto questo, volevo chiedervi se avevate idea se e come era possibile modifica l'ordine da dx a sx (praticamente invertire) i tasti di ritorno e delle applicazioni aperte in home (a parte il centrale "home" vero e proprio che non mi interessa e stà bene dove stà) ma i due laterali ?
    Devi sbloccare il bootloader, fare il root, installare Xposed e il modulo Gravitybox.

    Quote Originariamente inviato da asgaard Visualizza il messaggio
    Altro quesito che vorrei chiedervi è : ma si possono gestire delle pagine di scorrimento (cioè aggiungerle o cancellarle come succede per con Samsung - arrivo proprio da uno di questi smartphone)
    Certo che puoi, basta andare a inserire un app scorrendo verso dx dall'ultima pagina e verrà creata una nuova pagina. Se invece usi un launcher alternativo può essere che tu debba fare diversamente.

    Ciao
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 molto gentile. Purtroppo non sono un programmatore e la mia conoscenza di cambiare qualcosa a livello di software del telefono si è fermata ai vecchi Symbian e primi firmware di Windows...quindi forme è meglio che lo tenga cosi, non penso di essere in grado di "bootlodare" e "rootare" qualcosa
    Comunque grazie ugualmente, sei stato molto gentile.

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asgaard Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 molto gentile. Purtroppo non sono un programmatore e la mia conoscenza di cambiare qualcosa a livello di software del telefono si è fermata ai vecchi Symbian e primi firmware di Windows...quindi forme è meglio che lo tenga cosi, non penso di essere in grado di "bootlodare" e "rootare" qualcosa
    Comunque grazie ugualmente, sei stato molto gentile.
    E' più semplice di quanto pensi, però si perde immediatamente la garanzia quindi magari prima fai un pò pratica tutto stock. Io in genere faccio lo sblocco dopo 6 mesi dall'acquisto così che eventuali difetti sarebbero già venuti fuori.

    Ciao
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



Pagina 98 di 116 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy