CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 116 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    ...Per farti un esempio la community, anche italiana, di Xperia U (telefono di fascia bassa di 3/4 anni fa) è molto più attiva di quella di moto x
    Certo quando hai un telefono quasi perfetto non senti il bisogno di moddarlo, mentre quando hai una porcheria di xperia u o sole (io), le provi tutte (rom) anche per fare una semplice telefonata!

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Streg Visualizza il messaggio
    [quote name="PininPela" post=6621410]...Per farti un esempio la community, anche italiana, di Xperia U (telefono di fascia bassa di 3/4 anni fa) è molto più attiva di quella di moto x
    Certo quando hai un telefono quasi perfetto non senti il bisogno di moddarlo, mentre quando hai una porcheria di xperia u o sole (io), le provi tutte (rom) anche per fare una semplice telefonata![/QUOTE]

    In effetti è pure vero, quel telefono senza mod non poteva andare avanti

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti una volta cambiai rom e me ne pentii amaramente, non ci provai più 😂

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  5. #1094
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate nella mia beata ignoranza , sapete sapete spiegarmi la differenza tra RAM nominali ed effettive riscontrate?

    tmp_29531-Screenshot_2015-03-20-08-28-51-115721194.jpg

    è tutto nella norma comunque, giusto?

    grazie mille in anticipo a tutti!

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nominali ti dicono che hai 2gb, effettive ne puoi utilizzare 1,7/1,8 gb

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  7. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq tutto nella norma, in quasi tutti i telefoni è così (che io sappia)

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 97jk97 per il post:

    Tzr (20-03-15)

  9. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, apro la discussione perchè avrei bisogno di qualche vostro consiglio riguardo un moto x.
    Spiego la vicenda: 6 mesi fà mio nipote, vista la mi positivissima esperienza con un moto x acquistato poco tempo prima, decise di acquistarne uno anche lui e l'ho impostato esattamente come il mio (nova launcher prime e poco altro ma tutto utile).
    Ora, dopo appunto 6 mesi, si è già stufato ed è passato ad i-phone (c'è mancato poco che lo disconoscessi come parente ), così il suo moto x l'ho preso io ma l'ho subito venduto ad un mio amico.
    Il problema è che l'ho trovato pieno di m3rda, così l'altra sera ho cercato di fare pulizia in modo da consegnarlo al mio amico pulito.
    Totale scopro che l'unica "traccia" che mi rimane di mio nipote è l'account google che non posso cancellare.
    Come mi comporto? Posso modificarlo personalizzandolo per il mio amico o ne faccio direttamente un'altro? Se ne faccio un'altro poi quello di mio nipote deve sempre rimanere attivo?
    E per le app a pagamento? Che fine faranno? Sono collegate all'account di mio nipote?
    Ma non è finita quì...stasera mi incontro con questo mio amico, gli dò il telefono e lo proviamo insieme con la sua scheda Wind dentro (era la sua vecchia tagliata oggi stessa per farla diventare nano sim).
    Comunque proviamo un pò il tutto e sospresa? Appena uso i dati di rete il cell si riavvia senza motivo!!!
    In mezz'ora l'ha fatto 4 volte!!!
    La cosa strana è che la sera che lo pulii (2 ore e mezza) non fece affatto questo difetto!
    Cosa può essere?
    Dite che conviene resettare e fare tutto da capo?
    Mi spiacerebbe però dover ricomprare le app...

  10. #1098
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, apro la discussione perchè avrei bisogno di qualche vostro consiglio riguardo un moto x.
    Spiego la vicenda: 6 mesi fà mio nipote, vista la mi positivissima esperienza con un moto x acquistato poco tempo prima, decise di acquistarne uno anche lui e l'ho impostato esattamente come il mio (nova launcher prime e poco altro ma tutto utile).
    Ora, dopo appunto 6 mesi, si è già stufato ed è passato ad i-phone (c'è mancato poco che lo disconoscessi come parente ), così il suo moto x l'ho preso io ma l'ho subito venduto ad un mio amico.
    Il problema è che l'ho trovato pieno di m3rda, così l'altra sera ho cercato di fare pulizia in modo da consegnarlo al mio amico pulito.
    Totale scopro che l'unica "traccia" che mi rimane di mio nipote è l'account google che non posso cancellare.
    Come mi comporto? Posso modificarlo personalizzandolo per il mio amico o ne faccio direttamente un'altro? Se ne faccio un'altro poi quello di mio nipote deve sempre rimanere attivo?
    E per le app a pagamento? Che fine faranno? Sono collegate all'account di mio nipote?
    Ma non è finita quì...stasera mi incontro con questo mio amico, gli dò il telefono e lo proviamo insieme con la sua scheda Wind dentro (era la sua vecchia tagliata oggi stessa per farla diventare nano sim).
    Comunque proviamo un pò il tutto e sospresa? Appena uso i dati di rete il cell si riavvia senza motivo!!!
    In mezz'ora l'ha fatto 4 volte!!!
    La cosa strana è che la sera che lo pulii (2 ore e mezza) non fece affatto questo difetto!
    Cosa può essere?
    Dite che conviene resettare e fare tutto da capo?
    Mi spiacerebbe però dover ricomprare le app...
    Domanda spostata in [INFO] Moto X - Prove, domande, consigli, etc...

  11. #1099
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Totale scopro che l'unica "traccia" che mi rimane di mio nipote è l'account google che non posso cancellare.
    Come mi comporto? Posso modificarlo personalizzandolo per il mio amico o ne faccio direttamente un'altro? Se ne faccio un'altro poi quello di mio nipote deve sempre rimanere attivo?


    l'unico modo di togliere l'account google, essendo lui proprietario, è un reset totale del telefono.
    non dipende da moto x ma è una cosa di google (ho avuto lo stesso problema quando ho passato il mio moto g a mia moglie).
    se anche solo aggiungi gli account, il proprietario resterà sempre tuo nipote e non risolvi nulla...

    E per le app a pagamento? Che fine faranno? Sono collegate all'account di mio nipote?
    si per quello che ne so, sono e rimaranno collegate all'account di tuo nipote che se le ritroverà se mai tornerà in android.

    Ma non è finita quì...stasera mi incontro con questo mio amico, gli dò il telefono e lo proviamo insieme con la sua scheda Wind dentro (era la sua vecchia tagliata oggi stessa per farla diventare nano sim).
    Comunque proviamo un pò il tutto e sospresa? Appena uso i dati di rete il cell si riavvia senza motivo!!!
    In mezz'ora l'ha fatto 4 volte!!!
    La cosa strana è che la sera che lo pulii (2 ore e mezza) non fece affatto questo difetto!
    Cosa può essere?


    il cellulare non è stato comprato brandizzato da qualche compagnia telefonica, giusto?
    non mi pare che moto x sia stato proposto con alcuno ma io all'epoca a cui tu fai riferimento non lo cercavo, quindi, non so...
    se fosse brandizzato, quando inserisci scheda di altra compagnia può darti dei problemi.
    in questo caso, neanche il reset ti aiuterebbe e dovrestti moddarlo per risolvere...
    al contrario, se fosse no brand, il reset dovrebbe risolvere tutto!

    io ho provato a darti una mano ma spero che qualcuno più pratico possa confermare o smentire quanto da me scritto...
    Ultima modifica di Tzr; 28-04-15 alle 09:16

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tzr per il post:

    Valejola (28-04-15)

  13. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    Totale scopro che l'unica "traccia" che mi rimane di mio nipote è l'account google che non posso cancellare.
    Come mi comporto? Posso modificarlo personalizzandolo per il mio amico o ne faccio direttamente un'altro? Se ne faccio un'altro poi quello di mio nipote deve sempre rimanere attivo?


    l'unico modo di togliere l'account google, essendo lui proprietario, è un reset totale del telefono.
    non dipende da moto x ma è una cosa di google (ho avuto lo stesso problema quando ho passato il mio moto g a mia moglie).
    se anche solo aggiungi gli account, il proprietario resterà sempre tuo nipote e non risolvi nulla...

    E per le app a pagamento? Che fine faranno? Sono collegate all'account di mio nipote?
    si per quello che ne so, sono e rimaranno collegate all'account di tuo nipote che se le ritroverà se mai tornerà in android.

    Ma non è finita quì...stasera mi incontro con questo mio amico, gli dò il telefono e lo proviamo insieme con la sua scheda Wind dentro (era la sua vecchia tagliata oggi stessa per farla diventare nano sim).
    Comunque proviamo un pò il tutto e sospresa? Appena uso i dati di rete il cell si riavvia senza motivo!!!
    In mezz'ora l'ha fatto 4 volte!!!
    La cosa strana è che la sera che lo pulii (2 ore e mezza) non fece affatto questo difetto!
    Cosa può essere?


    il cellulare non è stato comprato brandizzato da qualche compagnia telefonica, giusto?
    non mi pare che moto x sia stato proposto con alcuno ma io all'epoca a cui tu fai riferimento non lo cercavo, quindi, non so...
    se fosse brandizzato, quando inserisci scheda di altra compagnia può darti dei problemi.
    in questo caso, neanche il reset ti aiuterebbe e dovrestti moddarlo per risolvere...
    al contrario, se fosse no brand, il reset dovrebbe risolvere tutto!

    io ho provato a darti una mano ma spero che qualcuno più pratico possa confermare o smentire quanto da me scritto...
    Completamente d'accordo...
    in sei mesi non mi si è mai riavviato, un bel ripristino e risolverai sicuramente...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rockstarblu per il post:

    Valejola (28-04-15)

Pagina 110 di 116 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy