CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 116 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho fatto il reset completo...che muffa però, mi sono dovuto ricomprare un'app Nova Launcher che reputo quasi fondamentale.
    Pazienza dai, alla fine il cel va ad un amico e lo voglio trattare bene.
    Riguardo gli spegnimenti per il momento l'ho usato un paio di ore senza scheda e non si è spento...stessa cosa però l'altra sera prima di resettare!
    Boh vedremo stasera quando proverò nuovamente con la nano sim del mio amico inserita.

    p.s.: no, non dovrebbe essere brandizzato.

  2.  
  3. #1102
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto il reset completo...che muffa però, mi sono dovuto ricomprare un'app Nova Launcher che reputo quasi fondamentale.
    Pazienza dai, alla fine il cel va ad un amico e lo voglio trattare bene.
    Riguardo gli spegnimenti per il momento l'ho usato un paio di ore senza scheda e non si è spento...stessa cosa però l'altra sera prima di resettare!
    Boh vedremo stasera quando proverò nuovamente con la nano sim del mio amico inserita.

    p.s.: no, non dovrebbe essere brandizzato.
    in una situazione diversa, il problema con il cell brandizzato che avevo io non permetteva di utilizzare i servizi google quando inserivo scheda di altro brand (ma forse era solo stato brandizzato male non so perchè non ebbi modo di provare).

    il mondo è bello perchè vario...
    tu pensa che io sono passato a nova launcher, non a pagamento, solo da qualche giorno perchè mi ero sempre trovato bene con il launcher di default.
    cambio fatto solo per provare dopo che me ne hanno parlato e che ho lasciato giusto per cambiare un pò il design...
    felice di esserti stato utile!

  4. #1103
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    non mi pare che il moto x fosse brandizzato...
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  5. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda che non sia perché la SIM é stata tagliata (male). Prova con una nano SIM originale e non ridotta da una di dimensione maggiore..

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E che cacchio...resettato il telefono, impostato per ben 2 ore senza problemi e appena metto la sim del mio amico mi si riavvia ogni tot minuti!
    Che nervi!!!
    Ora proviamo a portarlo al centro wind e vediamo se risolvono loro con una scheda nuova nata già in formato nano.
    Se anche così non funziona direi di provare a cambiare operatore e vedere.

  7. #1106
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    non mi pare che il moto x fosse brandizzato...
    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    E che cacchio...resettato il telefono, impostato per ben 2 ore senza problemi e appena metto la sim del mio amico mi si riavvia ogni tot minuti!
    Che nervi!!!
    Ora proviamo a portarlo al centro wind e vediamo se risolvono loro con una scheda nuova nata già in formato nano.
    Se anche così non funziona direi di provare a cambiare operatore e vedere.
    in effetti, se fosse un problema specifico di wind la cosa sarebbe emersa sicuramente mesi fà e non credo sia questo...
    deve essere sicuramente la questione del taglio sim anche se è strano come comportamento perchè io sapevo che al limite non veniva letta...
    che portasse al riavvio a tempo determinato mi giunge nuova come cosa ma come tu stesso scrivi, provate con una nano originale e vedi!
    in bocca al lupo!

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    in effetti, se fosse un problema specifico di wind la cosa sarebbe emersa sicuramente mesi fà e non credo sia questo...
    deve essere sicuramente la questione del taglio sim anche se è strano come comportamento perchè io sapevo che al limite non veniva letta...
    che portasse al riavvio a tempo determinato mi giunge nuova come cosa ma come tu stesso scrivi, provate con una nano originale e vedi!
    in bocca al lupo!
    Il fatto è che sinora quel telefono ha funzionato sempre e solo con una scheda vodafone, quella di mio nipote...ora il telefono l'avrei venduto a un mio amico che appunto ha wind e l'ha fatto sin da subito appena inserita la scheda tagliata.

  9. #1108
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Il fatto è che sinora quel telefono ha funzionato sempre e solo con una scheda vodafone, quella di mio nipote...ora il telefono l'avrei venduto a un mio amico che appunto ha wind e l'ha fatto sin da subito appena inserita la scheda tagliata.
    beh ma se anche vodafone avesse inserito qualche porcata, cosa che comunque non credo perchè il telefono era no brand, il reset l'avrebbe cancellata.
    a riprova di ciò, il fatto che senza scheda funzioni tutto correttamente...
    come scritto anche da motog, non resta che pensare che la scheda sia stata tagliata male!
    vai di nano e poi vedi...
    nel caso ci fossero problemi anche con la nano wind, mi piacerebbe dirti che nel negozio wind sapranno comunque aiutarti ma non è così perchè dipende da chi trovi e si va dall'incompetente allo smanettone!
    tienici aggiornati sugli sviluppi!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tzr per il post:

    Valejola (29-04-15)

  11. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    beh ma se anche vodafone avesse inserito qualche porcata, cosa che comunque non credo perchè il telefono era no brand, il reset l'avrebbe cancellata.
    a riprova di ciò, il fatto che senza scheda funzioni tutto correttamente...
    come scritto anche da motog, non resta che pensare che la scheda sia stata tagliata male!
    vai di nano e poi vedi...
    nel caso ci fossero problemi anche con la nano wind, mi piacerebbe dirti che nel negozio wind sapranno comunque aiutarti ma non è così perchè dipende da chi trovi e si va dall'incompetente allo smanettone!
    tienici aggiornati sugli sviluppi!
    Sicuramente!
    Penso che a breve avrò novità...

  12. #1110
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Sicuramente!
    Penso che a breve avrò novità...
    io di più non posso aiutarti perchè ho 3 e devo dire che con la nano originale, non avuto problemi di sorta...

Pagina 111 di 116 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy