CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da kora sistemi la garanzie è Europa?

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, quando il prezzo è sceso a 249 avevo deciso di prenderlo, ma poi il prezzo ha cominciato a tornare su ed ora è arrivato sui 295 Euro. (Quello nero)
    Qualcuno ha qualche dritta per pagarlo meno? Pensate che il prezzo scenderà di nuovo?

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora dove l'ho preso io ce l'hanno ancora a 248 euro ma soltanto bianco (KORA SISTEMI INFORMATICI: SMARTPHONE / PHD PHONE - MOTOROLA). La garanzia non ho approfondito, leggo origine Italia quindi forse è italiana.
    Stokkisti e Appia Video mi sembra non ce l'abbiano più disponibile. Su Amazon mi sembra stia intorno ai 280 euro (Motorola Moto X Smartphone, 4,7 Pollici Display AMOLED, Memoria 16GB, RAM 2GB, Fotocamera 10 MP, Android 4.4, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica).
    Io l'ho preso bianco da Kora Sistemi ed è andato tutto bene.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, quelli bianchi si trovano a meno, anche se si stanno alzando i prezzi anche di quelli, ma io lo vorrei proprio nero.

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aumentato il modello bianco su kora sistemi, 259€ è adesso. Quasi quasi lo prendo su ebay.com il modello unlocked e ci risparmio notevolmente 😕

  7. #676
    Baby Droid L'avatar di desimgio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho preso da kora sistemi informatici, italia nero a 248€, ora mi sembra siano restati solo i bianchi a 259.
    Ragazzi, ma questo è davvero un grande telefono. Sono restato più che soddisfatto. Grande Moto X

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto girando mezza provincia per cercare di vedere questo telefono prima di acquistarlo, ma nessun negozio della grande distribuzione sembra averlo.
    Ho girato un po' su internet e chiesto consiglio sul forum per l'acquisto di un nuovo telefono e dopo aver visto videorecensioni e un sacco di materiale ho deciso che il Moto x è il più adatto alle mie esigenze (secondo poso per LG G2, che probabilmente perde solo per le dimensioni troppo grandi).
    A questo punto mi chiedo, son io che ho preso un abbaglio o i negozi sono tutti schiavi della pubblicità (vedi samsung ...)?
    Qualcuno ha idea di una catena di distribuzione che tenga i Motorola? O lo compro ad occhi chiusi su uno store on line?
    Grazie e ciao, P.

  9. #678
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto girando mezza provincia per cercare di vedere questo telefono prima di acquistarlo, ma nessun negozio della grande distribuzione sembra averlo.
    Ho girato un po' su internet e chiesto consiglio sul forum per l'acquisto di un nuovo telefono e dopo aver visto videorecensioni e un sacco di materiale ho deciso che il Moto x è il più adatto alle mie esigenze (secondo poso per LG G2, che probabilmente perde solo per le dimensioni troppo grandi).
    A questo punto mi chiedo, son io che ho preso un abbaglio o i negozi sono tutti schiavi della pubblicità (vedi samsung ...)?
    Qualcuno ha idea di una catena di distribuzione che tenga i Motorola? O lo compro ad occhi chiusi su uno store on line?
    Grazie e ciao, P.
    Compralo ad occhi chiusi, non ha bisogno di essere visto questo telefono.. Se avessi avuto la disponibilità di prenderlo l' avrei già ordinato su amazon...
    Comunque a palermo euronics lo vende..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    trinity77 (28-10-14)

  11. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ci credo ...
    Tanto per capire, ora è a 273 bianco e 278 nero ... Non ho voglia di aspettare molto perché mi serve e ... Lo voglio ...
    Ma il prezzo potrebbe calare o è meglio che lo prenda prima che siano esauriti ...

  12. #680
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Ok ci credo ...
    Tanto per capire, ora è a 273 bianco e 278 nero ... Non ho voglia di aspettare molto perché mi serve e ... Lo voglio ...
    Ma il prezzo potrebbe calare o è meglio che lo prenda prima che siano esauriti ...
    È possibile che a breve lo tolgano dal mercato..
    Se potessi io lo prenderei adesso, il nuovo moto x non mi piace..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    trinity77 (29-10-14)

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy