CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 498
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma dite che la ricerca reti sempre attiva ciucci parecchia batteria?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Ma dite che la ricerca reti sempre attiva ciucci parecchia batteria?
    Sicuramente, anche perché è qualcosa in più che deve restare accesso costantemente e "cercare" reti eccetera.
    Io l'ho disattivata subito, alla fine a cosa serve? Se sono a casa ho il mio wi-fi, se sono in giro mi bastano i dati mobili e se arrivo da qualcuno che ha il suo di wi-fi lo cerco al momento

    Comunque per oggi 14 ore con 2 di schermo attivo, spento per la notte(l'ho acceso dopo la carica ieri verso le 7.30) e sono al 52%.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Ma dite che la ricerca reti sempre attiva ciucci parecchia batteria?
    non saprei
    bisogna fare le prove voce per voce e diventa un lavoro lungo
    comunque a chi si lamenta del consumo batteria,
    ho letto in giro, anche dalla stessa motorola (non ricordo dove) di disattivarlo.

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Io l'ho disattivata subito, alla fine a cosa serve? Se sono a casa ho il mio wi-fi, se sono in giro mi bastano i dati mobili e se arrivo da qualcuno che ha il suo di wi-fi lo cerco al momento
    ... io con solo il wifi attivo e "ricerca reti sempre attiva" disattivato
    come mi muovo e mi muovo cioè casa/lavoro/ingiro
    mi si aggancia subito e comunque alla rete memorizzata
    "ricerca reti sempre attiva" sembra una forzatura richiesta da altre applicazioni
    e non ho ben capito come funzioni
    Ultima modifica di Alchemy; 13-04-14 alle 17:58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alchemy per il post:

    Pont (13-04-14)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    non saprei
    bisogna fare le prove voce per voce e diventa un lavoro lungo
    comunque a chi si lamenta del consumo batteria,
    ho letto in giro, anche dalla stessa motorola (non ricordo dove) di disattivarlo.



    ... io con solo il wifi attivo e "ricerca reti sempre attiva" disattivato
    come mi muovo e mi muovo cioè casa/lavoro/ingiro
    mi si aggancia subito e comunque alla rete memorizzata
    "ricerca reti sempre attiva" sembra una forzatura richiesta da altre applicazioni
    e non ho ben capito come funzioni
    Dovrebbe servire per calcolare più precisamente la propria posizione, insieme a GPS e reti mobili.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  7. #65
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Alchemy infatti è quello che dicevo io. Ricerca reti sempre attiva a me sembra inutile perché, anche se come dice Pont potrebbe influire su GPS e posizione, io per il wi-fi ho come te le 3-4 reti solite e conosciute per le quali non mi serve una ricerca extra mentre per il GPS/posizione attivo manualmente proprio il GPS se devo taggare una foto in un posto particolare(quasi mai) o quando accendo il navigatore(e anche lì la ricerca "specifica" non mi serve).

    Sicuramente andrà a migliorare qualcosa ma già così per me è ottimo e almeno non continua a tenere una ricerca in più attiva per niente.

    EDIT

    Dimenticavo. Ieri 22-23 ore
    Ultima modifica di daghene; 14-04-14 alle 16:31

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Dovrebbe servire per calcolare più precisamente la propria posizione,
    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Sicuramente andrà a migliorare qualcosa
    non ci è dato sapere tutti i trighi di Kitkat+Ottimizzazioni_Motorola
    secondo me è un rimasuglio del sw creato per le reti telefoniche wireless americane,
    una specie di "dati in background"

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Oggi prima giornata di test batteria dopo dieci giorni di utilizzo (utilizzo spesso il telefono come hotspot wi-fi o per il tethering usb col pc, quindi da quando lo posseggo non mi era ancora capitato di stare una giornata intera senza collegarlo alla corrente), ecco i risultati:

    -9 ore e 36 minuti totali
    -praticamente 3 ore di schermo acceso, in cui ho scritto una guida qui sul forum tramite Tapatalk, navigato e fatto ricerche su internet, fatto 2-3 foto, inviato sms e messaggi su whatsapp, controllato l'e-mail, mosso qualche impostazione su Tasker e non ricordo più che altro
    -23 minuti di chiamate
    -30 minuti circa di riproduzione musicale da chiavetta
    -5 minuti circa di riproduzione musicale in streaming su Play Music
    -Servizi sempre attivi: sincronizzazione account Google, Gmail in push, due e-mail in sincronizzazione con aggiornamento ogni ora senza notifiche, gps, dati in 3g, dati in background, controlli a mani libere, active display, Moto Assist, Moto Care, backup automatico foto su Google+, Tasker, luminosità automatica, Google Now
    -Ricerca reti sempre attiva disattivata

    Screenshot_2014-04-15-22-53-28.jpgScreenshot_2014-04-15-22-53-36.jpgScreenshot_2014-04-15-22-51-20.jpgScreenshot_2014-04-15-22-51-56.jpgScreenshot_2014-04-15-22-52-03.jpg

    Ma voi Moto Care ce l'avete attivo (sarebbe "Guida" nell'app drawer)? Dite che consumi batteria?
    Ultima modifica di Pont; 16-04-14 alle 01:21

  10. #68
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto una decina di ore solo ieri perché ho tenuto lo schermo acceso praticamente sempre, ho provato Real Racing per 15-20 minuti(e consuma davvero tanto) e poi ho usato il navigatore + dati mobili per tre ore abbondanti in zone dove continuava a perdere la linea, sia internet che cellulare, dovendo continuare a forzare l'antenna diciamo.

    Per il resto siamo sempre sulle 20 ore per me! Moto Care si, penso utilizzi batteria perché è un servizio in più che deve rimanere attento e in ascolto per reagire in base a quello per cui è programmato.

  11. #69
    Androidiano L'avatar di Apositivo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, proprio ieri mi è arrivato il mio nuovo moto x dall'Inghilterra, mi è arrivato con il caricabatterie quello a 3 punte e con uno italiano non originale che ha un output di 2A, durante la carica scalda un po' il retro del telefono anche se non eccessivamente, il mio dubbio è: usandolo rischio di danneggiare la batteria col tempo?

  12. #70
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apositivo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, proprio ieri mi è arrivato il mio nuovo moto x dall'Inghilterra, mi è arrivato con il caricabatterie quello a 3 punte e con uno italiano non originale che ha un output di 2A, durante la carica scalda un po' il retro del telefono anche se non eccessivamente, il mio dubbio è: usandolo rischio di danneggiare la batteria col tempo?
    Ciao. 2 Ampere sono troppi è per questo motivo che scalda. Compra l'adattatore da spina inglese a europea e usa quello originale che se è come il mio dovrebbe essere bianco ed avere due prese USB.

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy