CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 498
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Oggi con cpu soy ho notato che con il touchless control attivo il telefono non va in deep sleep.. Ho provato a reinstallare l'app ma nulla: dopo il primo utilizzo la cpu non scende sotto i 384mhz (e ti credo che se lo si disattiva la batteria raddoppia!)..
    Huawei Honor 8

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    verona
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa intendi tenerlo in E ?quanto ci mette a voi caricarsi il telefono da scarico?

  4. #243
    Androidiano L'avatar di alexisam


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Oggi con cpu soy ho notato che con il touchless control attivo il telefono non va in deep sleep.. Ho provato a reinstallare l'app ma nulla: dopo il primo utilizzo la cpu non scende sotto i 384mhz (e ti credo che se lo si disattiva la batteria raddoppia!)..
    si anche io ho notato che fa così, infatti appena comprato ho installato cpu spy e credevo di avere un cell buggato... Invece è colpa di ok google now ahahah infatti l'ho subito disabilitato anche io.


    Quote Originariamente inviato da sembe75 Visualizza il messaggio
    cosa intendi tenerlo in E ?quanto ci mette a voi caricarsi il telefono da scarico?
    In E significa in EDGE ( 2G ), lo puoi mettere cosi dalle impostazioni banda preferita e selezioni appunto 2G, ma così è lentissima la connessione è buono solo per le notifiche di whatsapp, però consuma pochissimo tipo se avessi il wifi.
    Il consumo è in scala decrescente: 2G < WIFI << 3G < 4G
    A me a caricarsi da morto ci mette 2 ore e poco più, con il caricatore nokia AC 10 E. Però ora lo misuro meglio perchè forse ci mette anche meno.
    NeXus 5x

  5. #244
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    si anche io ho notato che fa così, infatti appena comprato ho installato cpu spy e credevo di avere un cell buggato... Invece è colpa di ok google now ahahah infatti l'ho subito disabilitato anche io.




    In E significa in EDGE ( 2G ), lo puoi mettere cosi dalle impostazioni banda preferita e selezioni appunto 2G, ma così è lentissima la connessione è buono solo per le notifiche di whatsapp, però consuma pochissimo tipo se avessi il wifi.
    Il consumo è in scala decrescente: 2G < WIFI << 3G < 4G
    A me a caricarsi da morto ci mette 2 ore e poco più, con il caricatore nokia AC 10 E. Però ora lo misuro meglio perchè forse ci mette anche meno.
    Io ho reinstallato l'app e adesso va in deep sleep...
    Tengo sotto controllo perché la cosa non mi torna!!
    Huawei Honor 8

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me dura 9 ore circa con 3g..come posso fare per migliorare ancora?? ho il firmware francese android 4.4.4

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    verona
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho un firmware francese e mi sembra che non dura niente.ci sarebbe questa guida qua da provare che ho trovato su un sito da provare:Spegnere il Moto X e poi premere il tasto Volume giù e il pulsante di alimentazione per 2-3 secondi.

    Utilizzare il tasto Volume giù per scorrere le opzioni di ripristino e Volume Up per selezionare.

    Il dispositivo visualizza il logo Motorola e poi Android in pericolo logo apparirà.

    Premere e tenere premuto il tasto volume su per 10-15 secondi.Tenendo ancora il Volume su tap chiave e rilasciare il tasto di accensione.

    Il dispositivo visualizzerà le opzioni di menu aggiuntive e un mazzo di testo viene visualizzato in blu.

    Utilizzare il Volume giù per scorrere fino a cancellare la partizione cache e il tasto di accensione per selezionare questa opzione.

    Questo processo rimuoverà tutti i file temporanei che potrebbero causare un problema con il consumo della batteria, ma non sarà effettivamente rimuovere qualsiasi file o le impostazioni del dispositivo.Se si sta notando una fuga molto più grande sulla batteria Moto X, sicuramente dare questo una prova prima di passare attraverso il fastidio di un ripristino di fabbrica.


    io però devo ancora provare,ho paura di inchiodare il telefono

  8. #247
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianblack1997 Visualizza il messaggio
    a me dura 9 ore circa con 3g..come posso fare per migliorare ancora?? ho il firmware francese android 4.4.4
    Ciao. La tua discussione è stata cancellata perchè hai fatto Cross-posting che è vietato dal regolamento del forum. Evita cortesemente di farlo nuovamente grazie.

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho problemi di autonomia con firmware francese

  10. #249
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    prova ad installare cpuspy e vedi se va in deep sleep
    Huawei Honor 8

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianblack1997 Visualizza il messaggio
    Ho problemi di autonomia con firmware francese
    Stessi problemi anche per me. Anche il mio francese.
    Io ho provato diverse volte il reset di fabbrica. Ho provato il wipe della cache. Ho provato il firmware EU e il firmware DE. Ho anche provato il firmware EU 4.4.4 con la radio del 4.4.2: non cambia niente.

    Ho provato a disattivare completamente la localizzazione: non cambia niente.

    Io ho notato che sotto WiFi il cosumo si abbassa notevolmente. Non vorrei che fosse legato alla parte radio/UMTS/operatore.

    Per curiosità, che operatore hai? Io ho H3G.

    Ho paura che sia un problema hardware e che anche sbloccando il bootloader ed utilizzando una ROM alternativa la cosa non cambi. Qualcuno ha risolto il problema del battery drain in standby installando una ROM custom?

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy