CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemon57 Visualizza il messaggio
    Cosa significa "renderlo"? Lo sostituiscono con uno nuovo o lo spediscono in garanzia? In caso di sostituzione, lo farebbero anche con un terminale di 3 mesi di vita come il mio?
    se il guasto è coperto da garanzia e non possono ripararlo te lo sostituiscono... 2 anni di garanzia
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  2.  
  3. #402
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso l'ho da 3 settimane e posso avvalermi del diritto di recesso, avendolo acquistato su eBay. Ma se è un problema collettivo anche con la sostituzione non risolvo!

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Moto X 2013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    ultimamente ho eliminato varie app dal telefono tra cui l'app Foto (quella che permette anche il backup su drive) e da che l'ho fatto, dopo che uso la fotocamera si riavvia da solo il telefono. sapete dirmi se le due cose sono legate e/o come rimettere tale app?

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asaddd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    ultimamente ho eliminato varie app dal telefono tra cui l'app Foto (quella che permette anche il backup su drive) e da che l'ho fatto, dopo che uso la fotocamera si riavvia da solo il telefono. sapete dirmi se le due cose sono legate e/o come rimettere tale app?
    Non so se possa dipendere dal fatto che hai eliminato l'app, e comunque l'unica soluzione che mi viene in mente è un reset alle impostazioni di fabbrica...

  6. #405
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per far foto utilizzi l'app fotocamera di google o di Motorola? In ogni caso il mio consiglio è disinstallare Google plus (se non sbaglio l'app foto è legata a Google plus) e l'app fotocamera di google, e re installare tutto. Il reset di fabbrica lo farei come caso estremo

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Moto X 2013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzo quella di motorola ma non trovo più l'app foto una volta disinstallata non è più nello store nè tra le mie app

  8. #407
    Baby Droid L'avatar di ferrox86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Moto X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio Moto X, acquistato qualche mese fa, ha sempre avuto il difetto di scaldare parecchio all'altezza del logo Motorola sul retro, raggiungendo anche i 50°. Lo fa soprattutto quando non sono sotto rete wifi ma sotto rete 3G o 4G. in pratica si surriscalda quando navigo in internet per un pò di minuti, quando uso il navigatore e comunque in ogni occasione quando lo metto un pò sotto stress sotto rete cellulare.
    Il problema più grosso è che oltre a scaldare consuma notevolmente la batteria e ci faccio mezza giornata.

    è una cosa che capita anche a voi o mi conviene mandarlo in assistenza?

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrox86 Visualizza il messaggio
    Il mio Moto X, acquistato qualche mese fa, ha sempre avuto il difetto di scaldare parecchio all'altezza del logo Motorola sul retro, raggiungendo anche i 50°. Lo fa soprattutto quando non sono sotto rete wifi ma sotto rete 3G o 4G. in pratica si surriscalda quando navigo in internet per un pò di minuti, quando uso il navigatore e comunque in ogni occasione quando lo metto un pò sotto stress sotto rete cellulare.
    Il problema più grosso è che oltre a scaldare consuma notevolmente la batteria e ci faccio mezza giornata.

    è una cosa che capita anche a voi o mi conviene mandarlo in assistenza?
    Anche a me purtroppo...

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Moto X 2013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    onestamente in 4G non l'ho mai provato ma in 3G a me dura per la giornata serenamente con 2.44 ore di schermo attivo. controlla magari quanti sensori tieni attivati contemporaneamente tipo quelli di assist o il controllo senza mano. anche solo disattivando motorola assist e gps vedrai che aumenti la durata del telefono esponenzialmente.

  11. #410
    Baby Droid L'avatar di ferrox86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Moto X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asaddd Visualizza il messaggio
    onestamente in 4G non l'ho mai provato ma in 3G a me dura per la giornata serenamente con 2.44 ore di schermo attivo. controlla magari quanti sensori tieni attivati contemporaneamente tipo quelli di assist o il controllo senza mano. anche solo disattivando motorola assist e gps vedrai che aumenti la durata del telefono esponenzialmente.
    il problema che mi preoccupa di più è che scalda veramente tanto e quindi anche la batteria va giù velocemente. Invece se faccio le stesse cose sotto wifi non scalda e la batteria dura nella norma

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy