CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per gli esaustivi consigli. Farò certamente il tentativo di usare il panno per tentare di reincastrare il tutto.
    Riguardo al case rugged linkato, sembra proprio molto ben fatto. Comprende anche uno screen protector? Spero che i bordi non siano troppo più spessi dei case standard.

  2.  
  3. #462
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gooo Visualizza il messaggio
    Grazie per gli esaustivi consigli. Farò certamente il tentativo di usare il panno per tentare di reincastrare il tutto.
    Riguardo al case rugged linkato, sembra proprio molto ben fatto. Comprende anche uno screen protector? Spero che i bordi non siano troppo più spessi dei case standard.
    felice di esserti stato utile e spero mi farai sapere poi come è andata...

    se con screen protector intendi la pellicola, sarai contento di sapere che nella confezione ne troverai 2 (una ovviamente di ricambio)!
    comunque non le ho neanche utilizzate perchè ho ancora su quella con cui il cell mi è arrivato e che non ho ancora tolto...
    mi scoccia un pò la barra bianca nell'angolo ma per ora regge egregiamente come antigraffio...
    se anche tu non l'hai tolta, potresti fare come ho fatto io...

    beh certo non è slim, vista la sua funzione principale non poteva esserlo, ma nella nella descrizione sono riportate le misure e ti puoi fare un'idea precisa delle dimensioni...
    per darti tutte le informazioni, sappi che la percezione del telefono cambierà completamente...
    oltre ad essere più ingombrante, ci sta comunque comodamente nella tasca dei pantaloni, sarà anche più pesante!

    è disponibile anche in altre colorazioni ed io personalmente la trovo anche proprio bella (attenzione però che il rosso nella realtà è meno vivace di quanto appaia nelle immagini pubblicate).
    Ultima modifica di Tzr; 17-04-15 alle 15:21

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, cmq la back cover rigida dovrebbe essere concepita come aggiunta in caso di utilizzo in ambienti "sporchi" (outdoor, cantieri...), se non ho capito male. In tal caso potrebbe fare proprio al mio caso(MTB)

  5. #464
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gooo Visualizza il messaggio
    OK, cmq la back cover rigida dovrebbe essere concepita come aggiunta in caso di utilizzo in ambienti "sporchi" (outdoor, cantieri...), se non ho capito male. In tal caso potrebbe fare proprio al mio caso(MTB)
    quello si perchè blocca la possibilità che la polvere entri nel dispositivo.
    attenzione però che non è waterproof!

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sul Moto X di mia moglie è apparsa la notifica di richiesta "disinstallazione firmware dei Servizi sensori Motorola" con l'aggiuunta che l'operazione ripristinerà la versione precedente del firmware.
    Il dispositivo è sempre stato aggiornato solo ufficialmente tramite i file rilasciati OTA da Motorola. Attualmente ha la versione 4.4.4 con kernel 3.4.42-g50861a7 e numero di build KXA21.12-L1.26
    Grazie

  7. #466
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho la stessa versione, ma nessun messaggio. L'unico problema che ho da qualche mese è che a telefono appoggiato sul tavolo si attiva la fotocamera da sola.

  8. #467
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepi Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sul Moto X di mia moglie è apparsa la notifica di richiesta "disinstallazione firmware dei Servizi sensori Motorola" con l'aggiuunta che l'operazione ripristinerà la versione precedente del firmware.
    Il dispositivo è sempre stato aggiornato solo ufficialmente tramite i file rilasciati OTA da Motorola. Attualmente ha la versione 4.4.4 con kernel 3.4.42-g50861a7 e numero di build KXA21.12-L1.26
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Streg Visualizza il messaggio
    Ho la stessa versione, ma nessun messaggio. L'unico problema che ho da qualche mese è che a telefono appoggiato sul tavolo si attiva la fotocamera da sola.
    Post uniti alla discussione [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da un paio di giorni il volume massimo dello speker posteriore è notevolmente più basso, vi è capitato mai?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni il volume massimo dello speker posteriore è notevolmente più basso, vi è capitato mai?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ogni tanto me lo ha fatto, poi è tornato alla normalità, ma non ho mai capito da cosa è dato e come si risolve ?_?

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stasera è tornato infatti alla normalità, chissà

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy