CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 59 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tzr se fa factory reset dopo può scegliere di non rimettere le app e prima che andare in assistenza mi sembra il caso di provare piuttosto che spedire subito no?

  2.  
  3. #512
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Tzr se fa factory reset dopo può scegliere di non rimettere le app e prima che andare in assistenza mi sembra il caso di provare piuttosto che spedire subito no?
    Io non ha mai scritto quanto da te riportato!
    E' stato metalfox a suggerire la soluzione dell'invio immediato all'assistenza...
    Il mio suggerimento è ben diverso come puoi leggere nel post e concorda con quanto anche tu stai scrivendo!

  4. #513
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si ma avevi menzionato il fatto che il factory reset non aiuta perché ti reinstalla l'app ma se tu fai factory reset e wipe e quando accendi il telefono dici che NON buoi recuperare da backup precedente ti trovi il telefono bianco e senza app "extra", quindi se il problema è quell'applicazione con un reset risolve...a meno che non intendessi "Occhio che oltre al factory reset devi fare anche i wipe del caso", in quel caso ho letto male io

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Si ma avevi menzionato il fatto che il factory reset non aiuta perché ti reinstalla l'app ma se tu fai factory reset e wipe e quando accendi il telefono dici che NON buoi recuperare da backup precedente ti trovi il telefono bianco e senza app "extra", quindi se il problema è quell'applicazione con un reset risolve...a meno che non intendessi "Occhio che oltre al factory reset devi fare anche i wipe del caso", in quel caso ho letto male io
    Scusa, cosa intendi per factory reset + wipe?
    Se io faccio il reset nel momento in cui accendo il telefono e mi chiede di scegliere una rete wifi per fare la procedura di prima installazione... non visualizza nessuna rete wifi: ho dovuto farlo in 3G e puoi capire cosa significa... Il wipe che dici te è quello che si fa dal Device Manager del Play Store?

  6. #515
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Si ma avevi menzionato il fatto che il factory reset non aiuta perché ti reinstalla l'app ma se tu fai factory reset e wipe e quando accendi il telefono dici che NON buoi recuperare da backup precedente ti trovi il telefono bianco e senza app "extra", quindi se il problema è quell'applicazione con un reset risolve...a meno che non intendessi "Occhio che oltre al factory reset devi fare anche i wipe del caso", in quel caso ho letto male io
    hai ragione daghene, mi sono espresso male io!
    intendevo dire che il solo factory reset non aiuta, se poi vai a reinstallare tutte le app che avevi in precedenza!
    insomma, alla fine, stiamo dicendo entrambi la stessa cosa ma chissà se siamo stati d'aiuto...

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho da circa un mese aggiornato il mio Moto X ad Android 5.1 e quasi ogni volta che accendo il telefono (solitamente dopo averlo tenuto spento per qualche ora, come la notte per esempio) compare il messaggio "avvio di android" (di cui allego la foto), che ritarda di circa 10 minuti, a volte anche 15, l'avvio del telefono. Ho provato ogni tipo di reset possibile, sotto consiglio della stessa assistenza Motorola, che alla fine mi ha consigliato di mandare il telefono da loro. Specifico che prima dell'aggiornamento il problema non si era mai presentato. Siete a conoscenza di qualche altro metodo che potrei provare per risolvere questo problema, così da evitare l'invio all'assistenza? Grazie!IMG_20150617_075331.jpg

  8. #517
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    gia` sentito di questo problema da un utente di questo forum, anche se non mi ricordo chi... :/
    intanto ho trovato questo: https://forums.motorola.com/posts/ab8e7f3c8f
    Huawei Honor 8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lic per il post:

    Fabiopodda (30-06-15)

  10. #518
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    gia` sentito di questo problema da un utente di questo forum, anche se non mi ricordo chi... :/
    intanto ho trovato questo: https://forums.motorola.com/posts/ab8e7f3c8f
    se ne parla anche qui... http://forum.xda-developers.com/moto...-apps-t3142721

  11. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    Fabiopodda (30-06-15)

  12. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere utile per evitare questo inconveniente impostare il runtime Art prima di aggiornare a lollipop? Oppure non c'entra nulla?

  13. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo giusto un info su un comportamento che mi sembra anomalo, il mio moto x diventa spesso caldo... È una cosa normale? Al momento sono a 38gradi e ce l'ho in mano da 5 minuti

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Pagina 52 di 59 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy