CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 387
Discussione:

[INFO] Moto X - Android 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Wipeando dopo un OTA è come aver flashato da zero il firmware?
    Ciao. No non è così anche perché se hai tolto delle app. di sistema anche se fai un wipe non le ripristini. E chiaro che se hai un sistema integro ed esegui i wipe come ho fatto io "teoricamente" riparti da zero come se fosse nuovo.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Beh sì, intendo un sistema intergo ma ovviamente utilizzato e con dati accumulati nel tempo.

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Chi ha messo il 4.4.4 sul Moto X conferma un maggior consumo della batteria come si trova scritto in rete riguardo all'aggiornamento sul moto x?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="Andrea262" post=5901879]Wipeando dopo un OTA è come aver flashato da zero il firmware?
    Ciao. No non è così anche perché se hai tolto delle app. di sistema anche se fai un wipe non le ripristini. E chiaro che se hai un sistema integro ed esegui i wipe come ho fatto io "teoricamente" riparti da zero come se fosse nuovo.[/QUOTE]


    Anche io ho wupato dopo e nessun problema! Un informazione per il root posso usare la procedura classica che installa la twrp? non voglio fare il thetered

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Anche io ho wupato dopo e nessun problema! Un informazione per il root posso usare la procedura classica che installa la twrp? non voglio fare il thetered

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Non ti devi preoccupare per quello... la procedura "thetered" con la 4.4.4 NON funziona.

    In ogni caso col mio motoX.DE ancora nessun aggiornamento.. e meno male che doveva essere un 'quasi-nexus'.. da quando l'ho comprato non ho ricevuto alcuno update di versione e anzi, ora si parla di un aggio super-ritardato "peggiorativo" per la batteria... boh!

    Volevo resistere almeno un anno prima di mettere una customrom ma credo che a breve dirò addio alla garanzia..
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Tengo un Motorola Moto X con versione di sistema DE (credo sia tedesco), fino ad ora non mi è arriva l'aggiornamento 4.4.4. Come mai? Devo aspettare ancora. Il tel l'ho acquistato usato che a sua volta è stato preso su Amazon. Il proprietario precedente mi ha detto che era stock. Come posso fare a capire se è stato sbloccato oppure cambiato qualcosa?

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericos Visualizza il messaggio
    [quote name="acidburn94" post=5908921]
    Anche io ho wupato dopo e nessun problema! Un informazione per il root posso usare la procedura classica che installa la twrp? non voglio fare il thetered

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Non ti devi preoccupare per quello... la procedura "thetered" con la 4.4.4 NON funziona.

    In ogni caso col mio motoX.DE ancora nessun aggiornamento.. e meno male che doveva essere un 'quasi-nexus'.. da quando l'ho comprato non ho ricevuto alcuno update di versione e anzi, ora si parla di un aggio super-ritardato "peggiorativo" per la batteria... boh!

    Volevo resistere almeno un anno prima di mettere una customrom ma credo che a breve dirò addio alla garanzia..[/QUOTE]


    OK quindi la procedura standard invece funziona? Comunque ti dico a me la batteria più o meno dura uguale

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Tengo un Motorola Moto X con versione di sistema DE (credo sia tedesco), fino ad ora non mi è arriva l'aggiornamento 4.4.4. Come mai? Devo aspettare ancora. Il tel l'ho acquistato usato che a sua volta è stato preso su Amazon. Il proprietario precedente mi ha detto che era stock. Come posso fare a capire se è stato sbloccato oppure cambiato qualcosa?
    Ciao! Allora per i moto x tedeschi come il tuo ancora non è uscito l'update mentre per vedere se è stock devi andare in modalità fast boot (da spento fai tasto power + volume giù ) e vedi dove c'è scritto bootloader status o device status e se il numero che c'è è diverso da 3 allora è stock

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato acidburn94 per il post:

    savy16 (26-07-14)

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fatto la procedura mi sembra di aver visto numero 1 device bloccato... Sai quando arriverà l'aggiornamento per il mio moto X?
    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora per i moto x tedeschi come il tuo ancora non è uscito l'update mentre per vedere se è stock devi andare in modalità fast boot (da spento fai tasto power + volume giù ) e vedi dove c'è scritto bootloader status o device status e se il numero che c'è è diverso da 3 allora è stock

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    [quote name="savy16" post=5913728]Fatto la procedura mi sembra di aver visto numero 1 device bloccato... Sai quando arriverà l'aggiornamento per il mio moto X?
    [quote name="acidburn94" post=5912644]Ciao! Allora per i moto x tedeschi come il tuo ancora non è uscito l'update mentre per vedere se è stock devi andare in modalità fast boot (da spento fai tasto power + volume giù ) e vedi dove c'è scritto bootloader status o device status e se il numero che c'è è diverso da 3 allora è stock

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]



    Guarda vorrei saperlo pure io perché non vorrei mettere il firmware tedesco aspetto solo quello speriamo presto!!

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

    Edit comunque dovrebbe arrivare in teoria alcuni X tedeschi sono già in stati aggiornati😎
    Ultima modifica di acidburn94; 27-07-14 alle 01:38

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy