CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 108 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    my 2 cents:

    1. il mio device va benissimo anche senza lollipop, sinceramente non sento tutta questa frenesia nell'aggiornarlo.. Il telefono e` reattivo e stabile, faccio 3h in SOT e mi bastano per arrivare a sera.
    2. non metto in dubbio che Motorola poteva fare di piu`, ma secondo ma la cagata pazzesca l'ha fatta Google.... rilasci la versione 5.0 con un grave bug di memory leak. Dopo poco rilasci la 5.0.2 che dovrebbe risolvere e invece nulla.. tocca aspettare la 5.1(.1) per mettere a posto le cose (e forse non e` ancora cosi`). Se la 5.0 fosse stata stabile da subito magari avremmo lollipop da un mese dato che il soak della 5.0.2 e` partito il 14/3.


    Poi se mettiamo in conto che non e` piu` un flagship.....
    La 5.1.1 ha lo stesso problema delle precedenti stando a quanto ho letto!

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Battery drain o altro? (sensori, speaker..)
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  4. #203
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Battery drain o altro? (sensori, speaker..)
    quello a cui faccio riferimento io è battery drain!

  5. #204
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    my 2 cents:

    1. il mio device va benissimo anche senza lollipop, sinceramente non sento tutta questa frenesia nell'aggiornarlo.. Il telefono e` reattivo e stabile, faccio 3h in SOT e mi bastano per arrivare a sera.

    Poi se mettiamo in conto che non e` piu` un flagship.....
    Il tuo ragionamento lo capisco ma ci sono, per me, due errori di fondo.

    1. Che vada bene o no erano stati promessi gli aggiornamenti, e per tempo rispetto ai Nexus, e come ho già spiegato pagine addietro tanti hanno comprato questo device per questo: "Google experience", o simile, con quel qualcosa in più che non fosse invasivo.

    2. "Non è più un flagship" e grazie al cavolo! L'ho detto nel post precedente, hanno tirato fuori la nuova linea quando questa non era ancora matura, e parlo di X e G, e soprattutto non hanno aggiornato in modo sostanziale fino ad oggi. Qualche modifica alla fotocamera, qualcosa qua e là, il discorso delle righe della front camera sparite(direi "bravi" se non fosse che hanno fatto uscire un software bacato) e basta. Se tu il telefono non lo aggiorni per quasi in un anno perché sei incapace a fare il tuo lavoro ti sembra che dopo si possa dire "eh ma non è più il nostro telefono di punta"? Ma scherziamo? Non ci hanno mai lavorato su seriamente, è quasi come se fosse ancora al day one...un minimo di sviluppo ce lo devono, e ancora non lo vedo.

    Io l'ho già detto mille volte: non mi interessa avere il giocattolo nuovo subito ma se fai un telefono praticamente stock anche per per promettere aggiornamenti per tempo e lo ignori per otto cavolo di mesi sei un pagliaccio, punto e fine. Possono aver avuto i problemi al chip che vogliono ma è il loro punto di forza, il motivo per cui molti lo hanno preso, non una scusa.

    Ripeto, anche il mio va "bene"(anche se col tempo la batteria dura sempre meno e ce l'ho da un anno scarso, le 20h dei primi tempi me le sogno) ma non è così che ci si comporta. Io come ho già detto aspetto fino a giungo poi prendo Mi4, se anche con quello ci sono questi problemi considerando che è quello meno dipendente da Google è la volta che passo a Windows Phone e tanti saluti...

    Mi spiace anche parlare così perché ho già detto che seguo il progetto Android dalla nascita ma ormai i produttori si comportano tutti da culo e paradossalmente quando era più acerbo e c'erano tre device in croce si sbattevano il quadruplo per migliorarli.
    Ultima modifica di daghene; 21-05-15 alle 10:08

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daghene per il post:

    junki (21-05-15)

  7. #205
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento lo capisco ma ci sono, per me, due errori di fondo.

    1. Che vada bene o no erano stati promessi gli aggiornamenti, e per tempo rispetto ai Nexus, e come ho già spiegato pagine addietro tanti hanno comprato questo device per questo: "Google experience", o simile, con quel qualcosa in più che non fosse invasivo.

    2. "Non è più un flagship" e grazie al cavolo! L'ho detto nel post precedente, hanno tirato fuori la nuova linea quando questa non era ancora matura, e parlo di X e G, e soprattutto non hanno aggiornato in modo sostanziale fino ad oggi. Qualche modifica alla fotocamera, qualcosa qua e là, il discorso delle righe della front camera sparite(direi "bravi" se non fosse che hanno fatto uscire un software bacato) e basta. Se tu il telefono non lo aggiorni per quasi in un anno perché sei incapace a fare il tuo lavoro ti sembra che dopo si possa dire "eh ma non è più il nostro telefono di punta"? Ma scherziamo? Non ci hanno mai lavorato su seriamente, è quasi come se fosse ancora al day one...un minimo di sviluppo ce lo devono, e ancora non lo vedo.

    Io l'ho già detto mille volte: non mi interessa avere il giocattolo nuovo subito ma se fai un telefono praticamente stock anche per per promettere aggiornamenti per tempo e lo ignori per otto cavolo di mesi sei un pagliaccio, punto e fine. Possono aver avuto i problemi al chip che vogliono ma è il loro punto di forza, il motivo per cui molti lo hanno preso, non una scusa.

    Ripeto, anche il mio va "bene"(anche se col tempo la batteria dura sempre meno e ce l'ho da un anno scarso, le 20h dei primi tempi me le sogno) ma non è così che ci si comporta. Io come ho già detto aspetto fino a giungo poi prendo Mi4, se anche con quello ci sono questi problemi considerando che è quello meno dipendente da Google è la volta che passo a Windows Phone e tanti saluti...

    Mi spiace anche parlare così perché ho già detto che seguo il progetto Android dalla nascita ma ormai i produttori si comportano tutti da culo e paradossalmente quando era più acerbo e c'erano tre device in croce si sbattevano il quadruplo per migliorarli.
    daghene, per quanto io abbia una visione diversa del tutto, capisco il tuo ragionamento che è poi quello dei molti scontenti di motorola rispetto a questo modello.
    tu fai riferimento ad aspettative (promesse?) mancate da parte del produttore e il fatto che lollipop sia pieno di problemi non ti importa...
    avresti preferito ricevere 3/4 aggiornamenti come hanno fatto altre case o la stessa motorola su altri device.
    tutto giusto?
    se è così, il tuo disappunto deve essere grande!
    non a caso, microsoft ha dichiarato che d'ora in avanti si occuperà ldirettamente di aggiornare tutti i cellulari togliendo questo compito ai singoli produttori!
    forse tornare in casa gates potrebbe essere la soluzione migliore per te ma aspetta almeno di vedere come va il loro nuovo sistema operativo di cui molto già si dice in giro!
    non manca molto, ormai...

  8. #206
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Huawei Honor 8

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un disegno di legge nel parlamento italiano al confronto è una bazzecola, una lavoretto da due giorni

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  10. #208
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Che poi al 99% è incostituzionale!
    Huawei Honor 8

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lic per il post:

    PininPela (27-05-15)

  12. #209
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi che fremete per lollipop, a me stamane si è aggiornata l'app motorola necessaria agli aggiornamenti di sistema...
    in genere, quando ciò avviene non manca molto all'update (salvo marcia indietro di motorola come già avvenuto ovviamente)

  13. #210
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    ragazzi che fremete per lollipop, a me stamane si è aggiornata l'app motorola necessaria agli aggiornamenti di sistema...
    in genere, quando ciò avviene non manca molto all'update (salvo marcia indietro di motorola come già avvenuto ovviamente)
    mah guarda già più di un mese fà era uscito un aggiornamento di tale app....


    comunque facciamo prima a comprare il nuovo moto x 2015
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Pagina 21 di 108 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy