CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se funziona anche sui vostri ma io oramai faccio così per accenderlo e scansare l'ottimizzazione... premo power e il tasto volume- ed entro in modalita recovery..
    Una volta nella recovery lo faccio partire con il comando reboot sistem now.. addirittura stamani per errore o ripremuto solamente power (dopo essere entrato in recover).. e mi parte senza ottimizzazione. Ed è pure velocissimo, sarà che mi ero abituato all'ottimizzazione!!!
    Questo mi fa pensare che vadano in conflitto le animazioni all'nizio.

  2.  
  3. #932
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A questo non ci avevo pensato, o meglio mi era venuto in mente che si potesse bypassare ma già si accende lentamente, non volevo aggiungere passaggi...e comunque dopo l'ennesima barca di problema, l'ennesima serie di comportamenti strani, la batteria che ha avuto un drop insensato e l'ottimizzazione due volte in un giorno(tradottasi in 40 minuti persi per accendere il telefono) sto facendo il downgrade a KitKat.

    Volevo evitare questo momento, ho provato in tutti i modi a farmi piacere Lollipop(e non mi dispiace, anzi) ma su questo terminale proprio non va. È stato bello finché è durato, peccato dover tornare indietro per l'incapacità di Google e dei programmatori, vedremo se lo riproverò in caso di bug fixes o altro ma per ora con mio rammarico devo tornare ad avere uno smartphone che funzioni e duri...peccato :/

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, io le versioni prima di lollipop non le ho mai provate, adesso la batteria ha una durata media di 19 ore misurate con Gsam battery monitor... Ma prima dell'aggiornamento quanto durava?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [quote name="daghene" post=7057032]Ci stavo pensando ma non ho tempo/voglia ora di fare di nuovo l'ennesimo backup di tutto per ricominciare ancora da zero perché loro sono dei babbei e non sanno lavorare...dovrò farlo ma se scrivo è perché al momento cerco soluzioni che non siano quella, anche se pare non ce ne siano.

    Aggiungo un'altra genialata che non ha proprio senso, che però è generica e non di Lollipop, ovvero l'ultimo aggiornamento alla Galleria.

    Prima la aprivi, avevi tutti gli album e ci entravi con un tap(com'è logico che sia). Ora ti mostra tutte le foto e devi tirare fuori gli album con lo slide da sinistra in una lista di nomi assolutamente vuota e senza un'immagine "copertina" come prima che ti aiutasse a capire visivamente di che album si trattava.

    Certo, posso installare un'altra app della galleria, ma sarebbe l'ennesima che va a sostituire una ufficiale che è stata peggiorata e farebbe perdere ancora di più il senso di tenere questo dispositivo per come era stato pensato.

    Non so, per me tra Google, Motorola e Lenovo si fumano dei cannoni che neanche in Giamaica hanno roba del genere [/QUOTE]

    Ho letto che l'intero team di sviluppo delle app Moto (americano) è stato licenziato, e lo sviluppo è stato affidato agli sviluppatori di Lenovo.
    Quindi lato software adesso, ci possiamo lamentare solo dei cinesi.....
    E a giudicare dal lavoro che hanno fatto sull'app galleria, è evidente che non hanno alcuna nozione di ergonomia dell'interfaccia.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PininPela; 03-09-15 alle 12:00

  6. #935
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Concordo, io tra l'altro sono designer e con le interfacce ci lavoro. Capisco il voler differenziare o il voler innovare ma un'applicazione fatta così a ca**o dove non ho assolutamente NESSUN feedback visivo degli album in cui sto andando a mettere le mani è la cosa più stupida del mondo, veramente. Dovrò sostituire la galleria con una di terze parti temo, ma alla prossima sostituzione forzata cambio telefono che faccio prima.

    Non si può essere così incompetenti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato daghene per il post:

    PininPela (03-09-15)

  8. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque, ho visto sullo store che le nuove recensioni sono tutte negative, magari le ascoltano e correggono, visto che in Cina sono diretti concorrenti di Xiaomi, mi auguro che da loro copino quanto meno la particolare l'attenzione per i feedback degli utenti.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  9. #937
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena lasciato anche io una recensione negativa nel dubbio, tra l'altro è bello vedere che a fronte di tutti i problemi del device vanno ad aggiungere altri impedimenti di utilizzo spendendo tempo e risorse.

  10. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    [quote name="daghene" post=7057032]Ci stavo pensando ma non ho tempo/voglia ora di fare di nuovo l'ennesimo backup di tutto per ricominciare ancora da zero perché loro sono dei babbei e non sanno lavorare...dovrò farlo ma se scrivo è perché al momento cerco soluzioni che non siano quella, anche se pare non ce ne siano.

    Aggiungo un'altra genialata che non ha proprio senso, che però è generica e non di Lollipop, ovvero l'ultimo aggiornamento alla Galleria.

    Prima la aprivi, avevi tutti gli album e ci entravi con un tap(com'è logico che sia). Ora ti mostra tutte le foto e devi tirare fuori gli album con lo slide da sinistra in una lista di nomi assolutamente vuota e senza un'immagine "copertina" come prima che ti aiutasse a capire visivamente di che album si trattava.

    Certo, posso installare un'altra app della galleria, ma sarebbe l'ennesima che va a sostituire una ufficiale che è stata peggiorata e farebbe perdere ancora di più il senso di tenere questo dispositivo per come era stato pensato.

    Non so, per me tra Google, Motorola e Lenovo si fumano dei cannoni che neanche in Giamaica hanno roba del genere
    Ho letto che l'intero team di sviluppo delle app Moto (americano) è stato licenziato, e lo sviluppo è stato affidato agli sviluppatori di Lenovo.
    Quindi lato software adesso, ci possiamo lamentare solo dei cinesi.....
    E a giudicare dal lavoro che hanno fatto sull'app galleria, è evidente che non hanno alcuna nozione di ergonomia dell'interfaccia.

    E pensa te che a me piaceva perchè venendo da un nexus... android era quasi "puro", ma se quel poco che ci metti neanche va.. aiuto!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TBTCOT per il post:

    PininPela (03-09-15)

  12. #939
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eh immagino ma anche a me piace puro il telefono...però che funzioni! Tra l'altro la facevo facile, sto cercando di tornare a KitKat ma non va lo sblocco bootloader, andiamo bene.

  13. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ritornando indietro probabilmente sceglierei il nexus 5, una delle cose che mi hanno fatto propendere per questo era l'active display, che con Lollipop hanno peggiorato togliendo l'accensione con il passaggio della mano, ora c'è pure il rischio che tutte le buone cose di Motorola vengano via via peggiorate...
    Speravo anche la fotocamera fosse migliore, poi scoperto che ti sera, con le luci artificiali fa foto inguardabili...
    Avevo visto che Motorola si stava comportando bene con gli aggiornamenti (con KitKat), ma dopo l'acquisto non fù più così.
    Speravo la costruzione fosse migliore del nexus 5, poi però si è riempito di crepe nei lati, e ora ho pure il display con problemi di burn-in, insomma, non sono molto soddisfatto.
    Ma forse sto andando un po' OT

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PininPela; 03-09-15 alle 13:15

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy