CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 59 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlovePALM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Novità di oggi per quanto mi riguarda: in alcune app ogni tanto sento dei "click" fastidiosi (e questo sia con volume a zero che volume "normale").
    Per farvi capire sembrano quasi "scariche elettriche".

    Succede anche a voi?
    Per me non è una novità, sul thred dedicato a lollipop l'ho già indicato come difetto.

    Secondo me è un altro regalo di lollipop, dato che a me è venuto fuori subito dopo l'upgrade. In pratica " gracchia".

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un enorme problema (tra l`altro mi trovo all`estero attualmente). Stamattina ho acceso normalmente lo smartphone, il quale si e avviato normalmente... quando poi ho aperto Instagram il cellulare mi si e bloccato e si e spento. Quanto l`ho acceso, ha fatto la normale animazione di avvio (il display funziona), pero il cellulare poi rimane con il display completamente nero e non c e modo di attivarlo. continuo a ricevere le chiamate (ho provato a chiamarmi), pero niente. Quando tengo premuto il tasto fisico per spegnere lo smartphone, esso mi fa premere tranquillamente la scritta spegni che appare sul display e si spegne... Qualcuno sa se e possibile risolvere?
    Ho letto che e capitato anche su altri smartphone e che sembrebbe inutile fare reset ecc... comunque non mi sembra che possa essere un problema hardware.
    Non ho fatto alcuna modificare al cellulare, e andato sempre bene e ho android 5.1 da circa un mese...

    P.S: non posso usare accenti nello scrivere poiche sto usando una tastiera inglese.

  4. #533
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iommi94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un enorme problema (tra l`altro mi trovo all`estero attualmente). Stamattina ho acceso normalmente lo smartphone, il quale si e avviato normalmente... quando poi ho aperto Instagram il cellulare mi si e bloccato e si e spento. Quanto l`ho acceso, ha fatto la normale animazione di avvio (il display funziona), pero il cellulare poi rimane con il display completamente nero e non c e modo di attivarlo. continuo a ricevere le chiamate (ho provato a chiamarmi), pero niente. Quando tengo premuto il tasto fisico per spegnere lo smartphone, esso mi fa premere tranquillamente la scritta spegni che appare sul display e si spegne... Qualcuno sa se e possibile risolvere?
    Ho letto che e capitato anche su altri smartphone e che sembrebbe inutile fare reset ecc... comunque non mi sembra che possa essere un problema hardware.
    Non ho fatto alcuna modificare al cellulare, e andato sempre bene e ho android 5.1 da circa un mese...

    P.S: non posso usare accenti nello scrivere poiche sto usando una tastiera inglese.
    Domanda spostata in [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Mi sembra strano che non sia un problema hardware se con i wipe non si risolve. E' vero che potrebbe essere un problema firmware non risolvibile con i wipe quindi ti consiglierei di installare nuovamente il firmware. La guida la trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio Moto X 2013 non riconosce piú l'inserimento delle cuffie. Appena dopo aver accesso il telefono avvio un qualsiasi audio (da YouTube o dal gestore file) e viene riprodotto senza problemi dallo speaker posteriore, se però provo ad inserire le cuffie l'audio viene per un po' di tempo riprodotto attraverso le cuffie e poi basta, nulla piú viene riprodotto, silenzio totale sia con le cuffie e sia dopo averle tolte. Per far riattivare l'audio devo necessariamente riavviare il cellulare e se reinserisco le cuffie si ripete lo stesso problema. Se invece provo ad inserire le cuffie dopo che il cellulare si è avviato già da un bel po', non accade proprio nulla e il telefono continua a riprodurre l'audio dallo speaker. Tale problema era presente già su Kitkat 4.4 ed ora anche su Lollipop malgrado abbia eseguito ogni tipo di wipe addirittura anche il system wipe. Qualcuno potrebbe trovare la soluzione a questo problema.

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estatico Visualizza il messaggio
    Il mio Moto X 2013 non riconosce piú l'inserimento delle cuffie. Appena dopo aver accesso il telefono avvio un qualsiasi audio (da YouTube o dal gestore file) e viene riprodotto senza problemi dallo speaker posteriore, se però provo ad inserire le cuffie l'audio viene per un po' di tempo riprodotto attraverso le cuffie e poi basta, nulla piú viene riprodotto, silenzio totale sia con le cuffie e sia dopo averle tolte. Per far riattivare l'audio devo necessariamente riavviare il cellulare e se reinserisco le cuffie si ripete lo stesso problema. Se invece provo ad inserire le cuffie dopo che il cellulare si è avviato già da un bel po', non accade proprio nulla e il telefono continua a riprodurre l'audio dallo speaker. Tale problema era presente già su Kitkat 4.4 ed ora anche su Lollipop malgrado abbia eseguito ogni tipo di wipe addirittura anche il system wipe. Qualcuno potrebbe trovare la soluzione a questo problema.
    ho avuto problemi con le cuffie , e li ho risolti con uno stuzzicadenti !!
    spegni il cell e con uno stuzzicadenti prova a rimuovere la sporcizia dall'ingresso delle cuffie , molto probabilmente usciranno palline di cotone prodotte delle tasche dei jeans.
    non so se risolvi......ma tentar non nuoce....

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    ho avuto problemi con le cuffie , e li ho risolti con uno stuzzicadenti !!
    spegni il cell e con uno stuzzicadenti prova a rimuovere la sporcizia dall'ingresso delle cuffie , molto probabilmente usciranno palline di cotone prodotte delle tasche dei jeans.
    non so se risolvi......ma tentar non nuoce....
    Grazie per il consiglio ma ci ho già provato ottenendo nessun risultato positivo. Il problema è che le riconosce le cuffie per un po' e poi dopo qualche secondo il telefono smette di riprodurre audio. Lo stesso vale per l'inserimento del cavo AUX in quel jack maledetto.

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ho idea da cosa possa dipendere ma da un po di tempo il mio moto x oltre ad avere la batteria che dura pochissimo perde campo sia per quanto riguarda la linea Telefonica e sopratutto la linea internet che da velocissima é diventata lentissima o anche assente... Sapete aiutarmi puo dipendere da lollipop?




    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 09-08-15 alle 22:47

  9. #538
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errycrazy Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ho idea da cosa possa dipendere ma da un po di tempo il mio moto x oltre ad avere la batteria che dura pochissimo perde campo sia per quanto riguarda la linea Telefonica e sopratutto la linea internet che da velocissima é diventata lentissima o anche assente... Sapete aiutarmi puo dipendere da lollipop?




    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

    Editiamo i post precedenti non siamo in chat grazie!!

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, capita anche a voi che il caricabatterie originale mototola (quello nella confezione tedesca o francese) non venga riconosciuto?
    La cosa strana è che questo caricabatterie funziona sempre con altri apparecchi, così come il moto x si fa ricaricare da tutti i caricabatterie in casa (compreso il PC, usando lo stesso cavetto usb del caricabatterie Motorola). Da cosa può dipendere questa "antipatia" reciproca? Preciso che non è sempre stato così, ma solo da un paio di mesi a questa parte. Ogni volta sono costretto a attaccare e staccare ripetutamente il cavetto, finché non inizia a caricarsi.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PininPela; 02-09-15 alle 17:05

  11. #540
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, capita anche a voi che il caricabatterie originale mototola (quello nella confezione tedesca o francese) non venga riconosciuto?
    La cosa strana è che questo caricabatterie funziona sempre con altri apparecchi, così il moto x si fa caricare da tutti i caricabatterie in casa (compreso il PC, usando lo stesso cavetto usb del caricabatterie Motorola). Da cosa può dipendere questa "antipatia" reciproca? Preciso che non è sempre stato così, ma solo da un paio di mesi a questa parte. Ogni volta sono costretto a attaccare e staccare ripetutamente il cavetto, finché non inizia a caricarsi.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    sembrerebbe un problema di contatto elettrico, stacca tutto, poi metti del disossidante nella usb e inserisci/disinserici la presa usb più volte per rimunovere eventuale ossido, poi soffia con aria compressa secca, e poi prova a ricaricare il device
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  12. Il seguente Utente ha ringraziato toroloco73 per il post:

    PininPela (02-09-15)

Pagina 54 di 59 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy