CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X4 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Avete notizie di qualcuno che sia riuscito a flashare android one, visto che esiste negli Stati Uniti il Moto x4 android one?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    OK rimango in attesa.....se verificherai una buona ricezione lo compro sicuro!
    intanto mandaci un tuo parere estetico.......a me sembra davvero bello!
    Bhè, l'estetica è soggettiva e in giro si trovano una valanga di foto e video per farsi un'idea, cmq a me piace parecchio, soprattutto in versione "sterling blue"
    Essendo tutto in vetro è molto liscio e lo trovo scomodo, ma tanto come detto ci metterò una cover.
    Per il resto al momento ho trovato una ricezione WIFI molto migliore del vecchio MotoX e anche un'audio più buono (ok, non che ci volesse molto considerando che il primo MotoX è del 2013 e aveva un unico altoparlante dietro ) guardando qualche serieTV.
    Poi ho visto che è già uscito un aggiornamento della fotocamera e un altro per i valori della fotocamera (sia per foto e video).

    Quote Originariamente inviato da totonno90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avete notizie di qualcuno che sia riuscito a flashare android one, visto che esiste negli Stati Uniti il Moto x4 android one?
    Uhm, a che pro mettere Android One?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per gli aggiornamenti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato totonno90 per il post:

    rainblood (17-11-17)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=rainblood;7940081]Bhè, l'estetica è soggettiva e in giro si trovano una valanga di foto e video per farsi un'idea, cmq a me piace parecchio, soprattutto in versione "sterling blue"
    Essendo tutto in vetro è molto liscio e lo trovo scomodo, ma tanto come detto ci metterò una cover.
    Per il resto al momento ho trovato una ricezione WIFI molto migliore del vecchio MotoX e anche un'audio più buono (ok, non che ci volesse molto considerando che il primo MotoX è del 2013 e aveva un unico altoparlante dietro ) guardando qualche serieTV.


    Ti ringrazio per i primi dettagli.......
    Le foto ne ho viste molte e a me piace molto esteticamente.
    Il dubbio che ho in realtà deriva dalle recensioni su internet che dicono tutte che ha una ricezione ballerina con riaggancio tardivo quando si passa da area coperta a area non coperta! e addirittura dicono che in alcuni casi si deve spengere e riaccendere!
    Quanto comincerai ad usarlo potresti provare ad andare in una zona non coperta e poi ritornare dove c'è linea e poi vedere il comportamento? mi faresti un gran piacere!!!!!!!!
    poi mi interessa sapere se vedi una buona ricezione della linea telefonica anche in zone poco coperte......
    se il tuo test sarà positivo lo compro sicuro

    Io purtroppo ho avuto un samsung note 3 neo che aveva il problema della ricezione ballerina e ho dovuto cambiarlo per disperazione...

    grazie anticipato e aspetto tue info

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cover arrivata! Prossima settimana travaso tutto e provo...

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainblood Visualizza il messaggio
    Cover arrivata! Prossima settimana travaso tutto e provo...
    grande!!!
    attendo le tue indicazioni........
    speravo in qualche sconto per il Black Friday ma per ora NULLA
    http://static.androidiani.com/forum/.../emo_smoke.png

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto usando da quasi 10 giorni il MotoX4 e per ora non ho avuto nessun problema di disconnessioni (rete o WIFI) o mancato riaggancio della linea telefonica. Cosi a occhio può essere che abbia un pelo meno di ricezione rispetto ad altri smartphone, ma se pur non abitando in città, non ho avuto alcun problema a riguardo.
    Per il resto mi trovo benissimo e sono contento dell'acquisto

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono in attesa del moto x4 in arrivo domani... Intanto qualcuno ha novità sui problemi di ricezione? Come sta andando a distanza di giorni? Grazie

  11. #19
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e sezione Moto X4 completata.
    Proseguite qui a porre solo domande o consigli generici inerenti al Moto X4. Per le domande specifiche ci sono le discussioni apposite grazie.

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Chi mi sa dire se è presente il client voip? Il client voip serve a chiamare via internet con protocollo sip e di solito, negli android che ce l'hanno si trova sotto:
    tasto chiamata-tre pallini in alto a dx-impostazioni-impostazioni chiamata. In questa pagina c'è SIP SETTINGS?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy