CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X4 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke251971 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Di nulla, figurati. Magari, se la installi, facci sapere le tue impressioni

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke251971 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo se cortesemente avete qualche suggerimento per migliorare la qualità della fotocamera del Moto X4.... mi sembra veramente scarsa rispetto a quella del Nexus 5X avete qualche suggerimento....
    Ringrazio anticipatamente chiunque abbia informazioni in merito
    non è che hai attivato una delle modalità predefinite della fotocamera?
    prova a disattivarle tutte e mettere l'impostazione automatica, poi riprova a scattare.

    la fotocamera inoltre ti permette di toccare sullo schermo e scegliere il punto di messa a fuoco e di variare la lumonisità, impostazioni che consiglio caldamente di utilizzare

    per il problema delle foto mosse, l'unica opzione è passare alla modalità manuale, e impostare tempi di scatto veloci
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Grazie mille...
    Inserisco gli screenshot del cellulare con le impostazioni attuali .... avete qualche consiglio....???
    Ultima modifica di Luke251971; 21-06-18 alle 07:49

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke251971 Visualizza il messaggio

    https://drive.google.com/file/d/13vH...ew?usp=sharing
    Grazie mille...
    Inserisco gli screenshot del cellulare con le impostazioni attuali .... avete qualche consiglio....???
    queste sono le impostazioni manuali. variano a seconda della situazione (luce, profondità di campo che vuoi dare, velocità di scatto), non ci sono parametri "standard" giusti
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho appena comprato questo telefono e ci sono alcune cose che non sono riuscito ad impostare:
    1) come faccio a passare velocemente in modalità vibrazione dalla barra di stato in alto? riesco solo a passare in modalità non disturbare dove la vibrazione non è configurabile
    2) è possibile impostare la scheda SD come memoria di archiviazione principale? pur avendola inserita, le foto continuano a salvarsi sulla cartella DCIM della memoria interna, e per ripristinare il backup di whatsapp ho dovuto spostare la cartella dalla SD alla memoria interna.
    3) è possibile impostare il moto display perchè si attivi al passaggio della mano sopra al cellulare SOLO quando ci sono delle notifiche?
    Grazie per l'aiuto

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho appena comprato questo telefono e ci sono alcune cose che non sono riuscito ad impostare:
    1) come faccio a passare velocemente in modalità vibrazione dalla barra di stato in alto? riesco solo a passare in modalità non disturbare dove la vibrazione non è configurabile
    io utilizzo i tasti volumi e abbassando completamente passa alla vibrazione. ho installato power toggles per alcune funzioni veloci ma questa non c'è
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono indeciso se comprare un Moto x4 o un Sony XZ1 cosa mi suggerireste? Quale secondo voi ha un sistema operativo più fluido? Personalmente amo Motorola dopo la bellissima esperienza con un Moto G2013 ma leggendo un po' di commenti su problemi relativi a fotocamera e ricezione sto tentennando sull'acquisto del moto x4
    Grazie mille
    Alessandro

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amilcare87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono indeciso se comprare un Moto x4 o un Sony XZ1 cosa mi suggerireste? Quale secondo voi ha un sistema operativo più fluido? Personalmente amo Motorola dopo la bellissima esperienza con un Moto G2013 ma leggendo un po' di commenti su problemi relativi a fotocamera e ricezione sto tentennando sull'acquisto del moto x4
    Grazie mille
    Alessandro

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Guarda io non conosco il Sony ma ho un meraviglioso Moto X4 dual sim, 64 GB. L'ho preso su amazon ad aprile, quando dopo un anno esatto di utilizzo il mio Oneplus 3T mi ha piantato. Vuoi sapere come mi trovo? Meravigliosamente, meglio che con il oneplus. La fotocamera, appena preso andava male, poi ho fatto l'aggiornamento (il penultimo della app, rispetto a quello che c'è adesso sul play store) e...vuoi sapere una cosa? Meglio, ma meglio di quelle fatte con il Oneplus, non c'è paragone per definizione. La gente non sa di cosa parla, fanno le foto controsole, in una buca o di notte e dicono "eh ma le foto fanno schifo". Io non potrei essere più contento.
    Per quanto riguarda la ricezione essa è buona, non so chi abbia messo in giro certe voci. Ho riscontrato solo una mancanza: il telefono non è tra quelli certificati "mirrorlink" per cui se hai un'auto che lo richiede per interfacciarsi, avresti difficoltà.
    Per il resto, non so se conosci bene la lingua inglese ma per dirti mentre sono in auto e ho l'auricolare il telefono mi legge i messaggi in arrivo e mi chiede se voglio rispondere! Io lo sfrutto al massimo e ne sono strafelice, prova ne è che il prezzo qualche giorno fa era salito a 400 euro. Mai più un telefono da 500 euro.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che belle parole 😍😍😍 ghostrider! Per quanto riguarda comandi vocali Google quali naviga verso... chiama xxx col vivavoce funzionano in italiano e anche con schermo spento? Viaggio molto in auto e i comandi vocali sono fondamentali!! La batteria invece quanto ti dura?


    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amilcare87 Visualizza il messaggio
    Che belle parole ������ ghostrider! Per quanto riguarda comandi vocali Google quali naviga verso... chiama xxx col vivavoce funzionano in italiano e anche con schermo spento? Viaggio molto in auto e i comandi vocali sono fondamentali!! La batteria invece quanto ti dura?


    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    I comandi funzionano ma non so se in italiano perchè io l'ho settato in inglese. Come sai questo telefono non ha solo google classico per i comandi vocali ma anche una app proprietaria Motorola. I comandi funzionano a schermo spento senza problemi a patto che tu non metti nessun codice per la schermata. Io invece preferisco mettere l'impronta per la mia massima sicurezza per cui i comandi da spento non vanno. La batteria mi fa tutta la giornata e anche oltre. Ovviamente la sua vita si è allungata dopo il primo mese, tipico del litio.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy