CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto Z - Domande, consigli e prove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO] Lenovo Moto Z - Domande, consigli e prove

    In questo thread si potrà parlare di tutti i dubbi e le domande sul MotoZ, oltre a farne, se volete, qualche piccola recensione.

    Premetto che non ho provato a fondo lo smartphone, ma l'ho trovato in un negozio fisico (!!!) della bergamasca. Lo smartphone ha un touch and feel davvero buono, sembra quasi che pesi la metà del mio MotoG2013. Nonostante fosse acceso da molto tempo e con un sacco di app aperte, lo smartphone si è rilevato fluido e sempre reattivo nell'utilizzo rapido che ne ho fatto. Le foto sia dalla fotocamera anteriore che dalla fotocamera posteriore sembrano buone in buone condizioni di luce. Non ho potuto provare altro, ma mi sembrava un ottimo smartphone, anche se reputo il prezzo eccessivo (699€ in negozio). Online si può trovare comunque a meno.
    Ho provato anche l'integrazione con i moduli che risultano ben saldi (grazie ai magneti) e sempre riconosciuti dall'applicazione Moto Mods. L'unico modulo che reputo utile (e quasi obbligatorio da acquistare) è quello relativo alla batteria, visto il basso amperaggio di quella del Moto Z.
    Ultima modifica di DroidBre; 29-09-16 alle 18:42


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Forse la mia domanda non troverà risposta visto che la sezione del Moto Z è deserta ma ci provo comunque. Ho comprato questo telefono circa un'ora fa su Amazon ed ho visto che ha l USB-C con un caricatore TurboCharger da 3A. Ora la mia domanda è questa visto che odio la turbo ricarica è possibile utilizzare il suo cavo USB-C in dotazione ma attaccandolo ad un normale carica batterie Motorola da 850mhA? Io lo ricarico la notte e non penso che alla lunga la batteria sia contenta se utilizzo il TurboCharger da 3A.

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Forse la mia domanda non troverà risposta visto che la sezione del Moto Z è deserta ma ci provo comunque. Ho comprato questo telefono circa un'ora fa su Amazon ed ho visto che ha l USB-C con un caricatore TurboCharger da 3A. Ora la mia domanda è questa visto che odio la turbo ricarica è possibile utilizzare il suo cavo USB-C in dotazione ma attaccandolo ad un normale carica batterie Motorola da 850mhA? Io lo ricarico la notte e non penso che alla lunga la batteria sia contenta se utilizzo il TurboCharger da 3A.
    Il cavo da quanto ho letto è fissato al caricabatterie, per risolvere devi per forza prendere un cavo Type C-USB.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    solocchi (09-08-17)

  6. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Il cavo da quanto ho letto è fissato al caricabatterie, per risolvere devi per forza prendere un cavo Type C-USB.
    Ciao. Purtroppo ho visto un video dove presentano il telefono e l'alimentatore è come dici tu. Pazienza ho letto sul sito Motorola le specifiche e basta comprare un cavo USB type C 2.0.

  7. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi é bastato prendere un cavo USB type C 2.0 e il Moto Z carica tranquillamente in modalità normale.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo chiedervi anche a voi se il sensore del moto display, quello in basso a destra si illumina di rosso, non me ne ero mai accorto fino a sta notte quando ci ho fatto caso. Ovviamente si nota solo al buio assoluto. Ho l'ultimo aggiornamento Nougat 7.1.1 . Fatemi sapere, grazie!!!

  9. #7
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano915 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi anche a voi se il sensore del moto display, quello in basso a destra si illumina di rosso, non me ne ero mai accorto fino a sta notte quando ci ho fatto caso. Ovviamente si nota solo al buio assoluto. Ho l'ultimo aggiornamento Nougat 7.1.1 . Fatemi sapere, grazie!!!
    Ciao. Si è normalissimo tranquillo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Stefano915 (30-10-17)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi su xda c'è un thread in cui si parla della fotocamera del moto z e sono riusciti ad attivare l'hdr+ dei terminali Google sul moto z attraverso delle app moddate.. io le sto provando e sto facendo delle comparative rispetto la camera stock e effettivamente la differenza si vede! Inoltre ieri anche la app fotocamera di Motorola si è aggiornata quindi dovrò ripetere i test ��.P.s. lo sapevate che vicino la capsula audio c'è un led? Ma non sono riuscito a capire a cosa serva, si è illuminato un paio di volte quando feci i primi aggiornamenti, ne sapete qualcosa?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un Moto Z che aveva android 6.0. Sono arrivati gli aggiornamenti prima del 7.0 poi dell'8.0
    Ho due schede SIM. Dovendo salvare un numero, mi sono reso conto che non ho la possibilità nè di visualizzare i numeri di ognuna delle sim, nè di salvare il nuovo numero in una delle sim. Ma solo in un account google.
    Cosa che per me non solo è assurda, ma anche fuorilegge. Non sono uno smanettone e leggendo in giro per la rete non sono arrivato a nulla, date le tante fanfaronate che la gente scrive.
    Quello che ho capito è che l'unico modo per gestire le sim è installare una app.
    Mi potete dare un consiglio su quale app è meglio installare o, se c'è un modo di gestire quelle che ho senza installare nulla, di farlo?
    Ho bisogno che sia io a decidere in quale SIM salvare un contatto e quali contatti delle due SIM visualizzare.
    Grazie

  13. #10
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichmich Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un Moto Z che aveva android 6.0. Sono arrivati gli aggiornamenti prima del 7.0 poi dell'8.0
    Ho due schede SIM. Dovendo salvare un numero, mi sono reso conto che non ho la possibilità nè di visualizzare i numeri di ognuna delle sim, nè di salvare il nuovo numero in una delle sim. Ma solo in un account google.
    Cosa che per me non solo è assurda, ma anche fuorilegge. Non sono uno smanettone e leggendo in giro per la rete non sono arrivato a nulla, date le tante fanfaronate che la gente scrive.
    Quello che ho capito è che l'unico modo per gestire le sim è installare una app.
    Mi potete dare un consiglio su quale app è meglio installare o, se c'è un modo di gestire quelle che ho senza installare nulla, di farlo?
    Ho bisogno che sia io a decidere in quale SIM salvare un contatto e quali contatti delle due SIM visualizzare.
    Grazie
    Unito a [INFO] Lenovo Moto Z - Domande, consigli e prove.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy