CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[INFO - HELP] Lenovo Moto Z - Discussione sull'aggiornamento ad Android 7.x Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO - HELP] Lenovo Moto Z - Discussione sull'aggiornamento ad Android 7.x Nougat

    In questo thread raccoglieremo tutte le info sull'aggiornamento ad Android 7.x Nougat (ed eventuali mainteinance release) realtive al firmware stock del Moto Z.



    !
    Ecco cosa sarà ritenuto Off Topic:

    • Telecronache del vostro aggiornamento.
    • Segnalazioni di mancato ricevimento/rilascio dell'update e relative lamentele.
    • Post in cui comunicate che attendete l'update.
    • Post in cui ci informate del fatto che l'aggiornamento è riuscito correttamente (informazione superflua).
    • Segnalazioni di notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare.
    • Commenti e supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware.

    Ultima modifica di solocchi; 29-08-17 alle 13:39


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Segnalo un articolo del nostro blog (fonte: Droid-Life) in cui si segnala come inizio del rollout per l'aggiornamento a Nougat il Q4 2016:

    Moto Z e Moto G4 riceveranno Nougat nel Q4 2016


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    i.e.russo73@gmail.com (22-10-16)

  5. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Voi come vi trovate?
    Io ho acquistato il telefono pochi giorni fa, quindi ho provato per poco tempo sia la 6.0 che la 7.0, come fotocamera (per quel che ho visto) è migliorato, però quello che non capisco è perché siano state tolte alcune impostazioni dal menù a tendina (es. screenshot), peccato.
    Comunque un'altra cosa che non capisco, è perché molte app Motorola hanno sfondi bianchi, quando molti dei suoi smartphone hanno schermi AMOLED.
    Per il resto mi trovo molto bene.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Voi come vi trovate?
    Io ho acquistato il telefono pochi giorni fa, quindi ho provato per poco tempo sia la 6.0 che la 7.0, come fotocamera (per quel che ho visto) è migliorato, però quello che non capisco è perché siano state tolte alcune impostazioni dal menù a tendina (es. screenshot), peccato.
    Comunque un'altra cosa che non capisco, è perché molte app Motorola hanno sfondi bianchi, quando molti dei suoi smartphone hanno schermi AMOLED.
    Per il resto mi trovo molto bene.
    Ciao. Io ho preso il telefono e l'ho configurato come nuovo device quindi solo con le sue app. originali. Poi l'ho aggiornato fino alla 7.1.1. e per ora funziona perfettamente senza presentare bug.

  7. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho preso il telefono e l'ho configurato come nuovo device quindi solo con le sue app. originali. Poi l'ho aggiornato fino alla 7.1.1. e per ora funziona perfettamente senza presentare bug.
    Idem, i backup li faccio dei dati, ma quei restore da un sistema operativo all'altro, sopratutto da versioni diverse mi spaventa, ma comunque uso la sincronizzazione.
    Anche io mi trovo molto bene, era più che altro un'idea passata per la mente in questi giorni.

  8. #6
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Motorola ITA, mediante un post su facebook, ha pubblicato un post in cui dichiara che è in arrivo il nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, tra cui anche Moto Z.
    Sono nuovo in Motorola, avete più o meno una vaga idea per quanto riguarda le tempistiche?
    Perché se non erro Android 7.0 lo scorso anno era arrivato verso novembre, adesso immagino che arrivi per fine anno/inizio anno nuovo.

    Ecco a voi il link:
    https://blog.motorola.com/2017/09/14...-android-oreo/

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    DroidBre (15-09-17)

  10. #7
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Motorola ITA, mediante un post su facebook, ha pubblicato un post in cui dichiara che è in arrivo il nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, tra cui anche Moto Z.
    Sono nuovo in Motorola, avete più o meno una vaga idea per quanto riguarda le tempistiche?
    Perché se non erro Android 7.0 lo scorso anno era arrivato verso novembre, adesso immagino che arrivi per fine anno/inizio anno nuovo.

    Ecco a voi il link:
    https://blog.motorola.com/2017/09/14...-android-oreo/
    Fai anche verso tra l'inizio del 2018 e l'estate, ma più verso l'estate, sarà l'ultima major release che riceverà comunque.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:


  12. #8
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Fai anche verso tra l'inizio del 2018 e l'estate, ma più verso l'estate, sarà l'ultima major release che riceverà comunque.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    In tal caso, dopo la fine della garanzia, andrò di modding.
    Adesso è solo da capire come gestirà la linea degli aggiornamenti, perchè se lo scorso anno Moto Z era un top gamma, adesso hanno commercializzato il Moto Z2 Force, inoltre ci sono lo Z2 Play e anche X4, ma penso che questi verranno aggiornati dopo il nostro.
    Io sono fiducioso e spero che per inizio anno venga aggiornato.

  13. #9
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho ricevuto un aggiornamento OTA con la patch di sicurezza aggiornata ad Agosto. La versione build ora è la NPLS26.118-20-1. Altri di voi l'hanno ricevuta?

  14. #10
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Si io ieri in tardi mattinata.
    Ho notato un fruscio durante le registrazioni audio, che prima non avvenivano, riesci a provare? Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy