CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[INFO-HELP] Moto Z2 Force - Discussione su Android 9.x Pie.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO-HELP] Moto Z2 Force - Discussione su Android 9.x Pie.

    Discutete qui di Android 9.x Pie stock del vostro Moto Z2 Force.

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Il firmware è ben ottimizzato e non presenta bug apparenti. Da segnalare che il device è venduto da Tim per l'Italia e gli aggiornamenti sono forniti dal canale Timit. Il firmware comunque non è assolutamente brandizzato ha solo il logo Tim all'accensione.
    Problemi con il WiFi dopo l'aggiornamento ad Android 9?
    Leggendo sul sito Motorola Community molti lamentano un problema quest'ultimo, e sembra che Motorola stessa non sia capace di risolvere.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Problemi con il WiFi dopo l'aggiornamento ad Android 9?
    Leggendo sul sito Motorola Community molti lamentano un problema quest'ultimo, e sembra che Motorola stessa non sia capace di risolvere.
    Spostato in [INFO-HELP] Moto Z2 Force - Discussione su Android 9.x Pie. Ad essere sincero io il problema del wi-fi l'avevo anche con le ultime versioni di Oreo. Ora il Moto Z2 Force non lo uso più però per curiosità ho installato l'ultima versione di Pie ed è sempre un missile.

  5. #4
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Spostato in [INFO-HELP] Moto Z2 Force - Discussione su Android 9.x Pie. Ad essere sincero io il problema del wi-fi l'avevo anche con le ultime versioni di Oreo. Ora il Moto Z2 Force non lo uso più però per curiosità ho installato l'ultima versione di Pie ed è sempre un missile.

    Fino a quali patch di sicurezza sei arrivato?
    Perché sono in possesso di questo dispositivo da ieri sera, quindi non sono molto aggiornato!
    Ti ringrazio molto, perché sembra un caso disperato questo wifi problematico, sia su xda che su Lenovo community sono in molti a lamentarsi, per cui sono molto spaventato e vorrei evitare se possibile dei problemi.
    Fammi sapere se riesci a fare un'ulteriore test eventualmente, grazie.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Fino a quali patch di sicurezza sei arrivato?
    Perché sono in possesso di questo dispositivo da ieri sera, quindi non sono molto aggiornato!
    Ti ringrazio molto, perché sembra un caso disperato questo wifi problematico, sia su xda che su Lenovo community sono in molti a lamentarsi, per cui sono molto spaventato e vorrei evitare se possibile dei problemi.
    Fammi sapere se riesci a fare un'ulteriore test eventualmente, grazie.
    Ciao. La patch è di luglio 2019 e il problema wi-fi a me si è aggravato con il passaggio da Vodafone a Fastweb. Prima erano pochissimi e sporadici episodi di non connessione o di connessione senza navigazione e come ti dicevo nel precedente post questo problema è iniziato con le ultime versioni di Oreo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy