CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

[INFO - HELP] Moto Z2 Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate ho un problemino potete aiutarmi:

    Spesso All avvio del cellulare non mi rileva la microSD da 16 GB, per farla riconoscere devo riavviare il cellulare più e più volte, avete avuto anche voi questo problema???

    Grazie ciao

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lxre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum.

    Ho acquistato da un paio di giorni un MotoZ2play con la mod SounBoost JBL su ebay all'asta per 373€. Soddisfatto dell'acquisto e anche del prodotto,da subito molto performante ed anche per la qualità costruttiva. Però non ho potuto fare a meno di notare alcune stranezze di visualizzazione, mi spiego:
    Capita a volte( per ora raramente) di visualizzare all'apertura di un App delle distorsioni su una porzione di schermo sulla fascia alta dello schermo (l'immagine è distorta come se fosse un codice a barre) questo sparisce pressochè subito ristabilizzandosi dopo 1 secondo.

    Cosa invece persistente sono i messaggi di sistema.Quando si compie un azione come per esempio la condivisione di un post su FB TWITTER o comunque un azione che genera un messaggio di sistema es:" il Post è stato condiviso correttamente" questa appare distorta e poco chiara, come in semitrasparenza anche qui con righe verticali "effetto codice a barre"

    Mi rivolgo a coloro che hanno acquistato il prodotto se riscontrano lo stesso problema, o chi sa come risolverlo. Grazie a tutti
    Ciao...leggo adesso. Anch'io sono novello di forum e piu o meno ho uno z2 play da una decina di gg, e fortunatamente non ho riscontrato i problemi che hai sul tuo dispositivo; francamente non ho idea da che cosa puo essere causato però parrebbe più un problema hardware. Domanda: hai fatto gli aggiornamenti ad oreo8.0.0 e patch di ottobre 2018? magari con un aggiornamento...hai visto mai. Alessandro

    Salute a Voi...qualcuno sa dirmi se c'è già una discussione riguardo il mirroring con z2 play? grazie in anticipo. Sono pronto a imbrattare il forum con le problematiche riscontrate.
    Ultima modifica di solocchi; 28-12-18 alle 15:33

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da qualche mese ho un problema piuttosto fastidioso col mio Z2 Play. In pratica la percentuale di carica reale della batteria non corrisponde a quella rilevata dal dispositivo. Quindi capita che il telefono si spenga improvvisamente anche se sul display risulta carico (anche oltre il 40%). A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Purtroppo cercando online non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

  5. #44
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemaco82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da qualche mese ho un problema piuttosto fastidioso col mio Z2 Play. In pratica la percentuale di carica reale della batteria non corrisponde a quella rilevata dal dispositivo. Quindi capita che il telefono si spenga improvvisamente anche se sul display risulta carico (anche oltre il 40%). A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Purtroppo cercando online non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
    Ciao. Questo difetto è noto sui Moto Z con le ultime patch di android 8.0.0. Onestamente sei il primo che lamenta questa problematica su un Z2. Solo per curiosità ma hai problemi anche in ricarica? Ti è mai capitato che con il caricatore inserito il telefono non si carichi?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. No, con il mio z2 play nessun problema in ricarica. Mi sono stupito anch'io di non trovare nei forum italiani riscontri del mio problema da altri utenti che hanno lo Z2 Play. Anche perché nel mio caso non è un problema sporadico, ma costante. C'è qualcosa che si possa fare per risolvere il problema?

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Questo difetto è noto sui Moto Z con le ultime patch di android 8.0.0. Onestamente sei il primo che lamenta questa problematica su un Z2. Solo per curiosità ma hai problemi anche in ricarica? Ti è mai capitato che con il caricatore inserito il telefono non si carichi?

  7. #46
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemaco82 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. No, con il mio z2 play nessun problema in ricarica. Mi sono stupito anch'io di non trovare nei forum italiani riscontri del mio problema da altri utenti che hanno lo Z2 Play. Anche perché nel mio caso non è un problema sporadico, ma costante. C'è qualcosa che si possa fare per risolvere il problema?
    Purtroppo non vorrei che fosse un problema legato alla tua batteria. La cosa più semplice da fare è un bel reset altrimenti dovresti mandarlo in assistenza per un controllo generale.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Proverò con il reset. Se non funziona nemmeno quello valuterò l'assistenza, visto che il telefono è ancora in garanzia per qualche mese.


    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Purtroppo non vorrei che fosse un problema legato alla tua batteria. La cosa più semplice da fare è un bel reset altrimenti dovresti mandarlo in assistenza per un controllo generale.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, si pure secondo me ti conviene contattare l'assistenza dopo il reset, la mia esperienza con l'X Force è stata positiva, me lo hanno sistemato e sono stati pure gentili e cortesi nel darmi assistenza su cosa dovevo fare quindi contattali e vedi in caso.

  10. #49
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio device emette due suoni di notifica ogni volta che lo spengo, compare un triangolino con punto esclamativo alto a sx e un altro messaggio a centro schermo che però non riesco a leggere perché c'è la finestra di spegnimento in corso. C'è da dire che fa una cosa simile anche quando manca il segnale....
    LG G3 D855 16GB

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a me fa lo stesso tipo di comportamento ma ricordo bene che ha iniziato da quando l'ho aggiornato alla versione 8. Ho pensato fosse quindi una cosa inserita da Motorola per segnanalare la mancanza di rete. Il problema è che non sono riuscito a trovare il modo di disattivarlo e quindi non so ancora se si può o non si può fare... Forse Solocchi sa qualcosa in più su questa questione...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MauryG5 per il post:

    androviasubito (21-06-19)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy